grazie a project :)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
marko87
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 24 maggio 2009, 19:12

grazie a project :)

Messaggio da marko87 » domenica 24 maggio 2009, 19:33

ciao, rimetto la mia descrizione:)

ciao,

mi descrivo:

ho 21 anni, sono Gay , non dichiarato.

Sono gay da quando avevo 13 anni, anche se già lo sapevo, solo da 3 anni l'ho ammesso a me stesso.

Quelle che ho sempre cercato è di trovare un ragazzo come me, simile a me: timido allinizio con chi non conosce, solare e divertente con gli amici.

Il mio sogno è quello di trovare "l'anima gemella".

Facciamo un flashback

13 anni capisco di essere gay, guardo i ragazzi con interesse, iniziano i primi innamoramenti.

All'età di 18 anni, scopro le chat e i siti di incontri gay, mi iscrivo, faccio il profilo, metto le foto, mi descrivo.

Feliccissimo di quello che ho scoperto inizio a chattare con molti ragazzi gay, finalmente credo di poter essere me stesso.
Mi metto quindi alla ricerca dell' "anima gemella"...

ovviamente filtro i contatti, cancello e blocco appena capisco che un ragazzo cerca solo divertimento fine a se stesso.


Nente da fare, anche con i ragazzi che sembrano interessati a conoscere seriamente il discorso converge in un punto: la ricerca del sesso fine a se stesso.


Avendo come unico esempio del modo gay la chat e i siti di incontri , inizio a pensare che il mondo gay fa schifo, inizio a pensare che sono anormale che ciò che cerco non esiste nella realtà.
Un ragazzo da conoscere, essere amico, volergli bene, amare; diventa un utopia.

Stavo per rinnegare i miei ideali, ero convinto che la "normalità" stava nel cercare ragazzi nei locali o nelle chat, incontrarli, farci sex.

E' questo l'errore piu grande, quando si ha a che fare cn una sola realtà si finisce per credere che
quella sia quella giusta.
Ma non è così!!!!!


Quando stavo per fare l'errore più grande e che probabilmente avrebbe avuto conseguenze sulla mia vita approdai su questo sito.

Contattai project, mi ha fatto capire che anche un solo errore può costare la vita, le protezioni servono, ma non sono sicure al 100%.

Entrando in questo forum ho capito che il mondo gay non era ciò che avevo visto e conosciuto nelle chat, quella è la parte sbagliata!!! io ero nel giusto!!Altri ragazzi sono alla ricerca di quello che ho sempre cercato: l'anima gemella.

Project mi ha fatto capire che quello che cerco non si trova nelle chat ma si trova nella vita di tutti i giorni.

Ora ho 21 anni, vado all'università, è da li che inizierò la mia ricerca, nella vita di tutti i giorni.

Nelle chat e nei siti ho perso 3 anni, e posso dire con certezza che "la probabilità di trovare un diamante nella discarica è molto bassa", non è li che si trova una persona da amare.

riassumendo:
-non perdete tempo nelle chat; spesso capita che cerchiamo ciò che vogliamo piu lontano di dove è realmente, guardatevi intorno nella vita di tutti i giorni.
-la vità è un bene prezioso, anche con una sola avventura si rischia molto.

Un saluto a tutti quelli del forum, grazie a voi sono felice di essere gay, ho capito che il mondo gay non è quello con cui ero entrato in contatto,ho capito che che quello che sembra un utopia può essere realtà se entri in contatto con le persone giuste.

Grazie a Project, per aver creato il forum e perché sei sempre disposto ad ascoltare tutti.

Marko

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: grazie a project :)

Messaggio da sunshine86 » domenica 24 maggio 2009, 22:08

Bentornato Marko!!! ;)

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: grazie a project :)

Messaggio da Marcolino » mercoledì 17 giugno 2009, 10:17

hai ragione marko eri e sei nel giusto...anke a me è successo qualcosa di simile...nelle chat incontri solo gente inutile ke ha come unico scopo quello di divertirsi...questa gente della chat nn ha capito ke nn esiste cosa più bella ke darsi ad una persona ..amarla...il sesso è solo un aspetto di un rapporto...e credo ke quando vi sia amore vero tra due ragazzi(come anke nei rapporti etero)il sesso sia anke trascurabile...i gay nn sn tutti uguali..e molto spesso ho purtroppo notato ke molti confondono l'essere gay cn la possibilità di vivere a 360 gradi la sessualità..ascolto cn rabbia quei gay(presunti)ke dicono ke sia una cosa piacevole provarci anke cn le ragazze...e se dici ke a te nn piace vieni preso per kekka(termine ke detesto..alquanto offensivo)..se un gay prova a stare cn una ragazza fa solo del male..a lei e a se stesso prima di tutto...posso capire quando un ragazzo è confuso-cosa ke a me nn ha mai riguardato per fortuna-e cerca qualcosa ke lui stesso nn sa...ma se si ha la consapevolezza della propria sessualità nn credo ke ciò sia ammissibile...è bello parlare in questo forum...puoi essere te stesso...puoi parlare senza dover per forza adeguare il tuo linguaggio alla "bramosia"di sesso...spero di nn averti annoiato amico..e spero parimenti di poter sapere cm la pensi...baci

Rispondi