Sono un ragazzo di 18 anni, bisessuale e molto problematico.
Credo di essere diventato gay, e non di esserci nato. Come ho già detto in una risposta ad un argomento sono stato deriso da sempre, mi hanno indicato come il gay della situazione anche quando io non sapevo nemmeno cosa significasse essere gay. Mi hanno attratto sempre le regazze, e il fatto che sia etero è evidente. Ho avuto determinati rapporti con un mio amico da quando ero veramente molto piccolo, tant'è che non ricordo nemmeno quando ho cominciato a masturbarmi. Il periodo culmine di eccitzione l'ho avuto in seconda media, e mi eccitava TUTTO: amiche, amici, parenti..
Ora che ho diciotto anni pochi mi reputano gay, infatti crescendo ho perso l'essere effeminato di una volta (anche se mi domando come sia possibile che un bambino delle elementari possa essere effeminato o meno? Ma che genitori hanno avuto quei bambini che mi accusavano?!). D'altronde alcuni continuano a farlo giusto per sentirsi "fighi", anche se non vedo niente di figo in tutto ciò.
Mio padre non è stato molto presente nella mia vita, ed ho avuto un rapporto un po' più stretto con mia madre. Dico la verità, dopo tanti anni di discriminazioni nei miei confronti sono arrivato ad un punto che non mi importa veramente niente di alcune persone. Sono diventato freddo. Non mi importa di ciò che pensa la gente. Se mi riferiscono consigli utili li accetto, se no mi faccio una risata alle discriminazioni e vivo lo stesso.
Mi sono dichiarato (dopo tanti anni di riflessione) bisex a 3 mie amiche, mia madre, mia sorella e un mio fratello. L'hanno presa bene, anche se alcuni reputano "strana", "anormale" la mia condizione. Ma io li accetto lo stesso.
Non ho mai avuto una relazione d'amore, e mi piacerebbe tanto averla. Però ogni volta che mi accorgo che un maschio o una donna "mi va dietro", lo evito. Nel mio paese sono tutti fatti con lo stampo, ergo se non me ne piace uno non mi piace nessuno.
Io ora so chiaramente di essere bisex, e mi voglio rivolgere a tutti gli altri bisex. E' possibile che a volte provo molta attrazione per le ragazze e per i ragazzi zero, mentre invece altre volte mi porterei a letto mille ragazzi e zero ragazze? Poi un'altra domanda.. perché quando faccio determinate cose in alcune chat sul web, subito dopo mi sento in colpa? A voi succede (se l'avete fatto, ovviamente)?
Grazie mille per l'attenzione!