Cancellare il mio account PG

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Cancellare il mio account PG

Messaggio da serpentera » sabato 27 aprile 2013, 11:38

Chiedo a qualche operatore di buon cuore di cancellare il mio profilo sul forum e bannarmi dalla chat di "Progettogay",in quanto ho capito che ormai non ho più nulla da dare a questo sito,la mia avventura è giunta al capolinea.Ormai conto come il due di coppe quando la briscola è a bastoni...

Ringrazio chi in questi anni mi è stato vicino:Barbara,PMK e un Signore come Project e altri piccoli utenti che sono rimasti nell'ombra e con i quali continuerò a mantenere contatti tramite altri mezzi!

@Skstatic:volevo consigliarti di sentire APPROFONDITAMENTE entrambe le "campane" prima di dare giudizi su una persona e,nel periodo in cui è stata molto male(a differenza di altri che hanno ottenuto quello che volevano e poi sono spariti nel nulla),ha tentato di chiudere la sua esistenza,dargli ancora di più addosso,allontanarla invece di stargli vicino,è stato un gesto molto molto più pericoloso rispetto a ciò che ha fatto l'altro diretto interessato della vicenda(ho sofferto e soffro tuttora,come anche ieri,per il tuo comportamento...strano,no?):ok,ho sbagliato tanto anche io e continuerò a sbagliare,lo ammetto:sono umano,non uno zombie,ma non posso assumermi tutte le responsabilità sull'accaduto...
Io ho un cuore,ragiono con quello:voi non so se sapete cosa sia soffrire,farsi il culo dalla mattina alla sera,rinunciare ad un lavoro e farsi ore ed ore di strada per vedere la persona a cui tieni di più...Tutte queste cose (e anche altre che non racconto qui per motivi di tempo e di spazio)non le sai,non te le hanno dette,ne sono certo...Quindi ti prego:non dare giudizi in maniera scontata,basandoti sul fatto che una delle due "campane" ti è più vicina,ha interessi in comune ai tuoi...Ragiona con la tua testa,ma soprattutto con il tuo cuore!

Ciao!

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Cancellare il mio account PG

Messaggio da marc090 » sabato 27 aprile 2013, 11:49

Ciao Serpentera,
fai pervenire la tua richiesta all'email dello staff, progettogay.staff@gmail.com, ti proporrò differenti modalità di cancellazione che potrai valutare.

Mi spiace per la tua richiesta , ti invito comunque sia a rifletterci, ancor prima di contattarci e varalutare bene la situazione. Oltretutto, mischiare l'attività del forum col personale, è qualcosa che rischia di andare a tuo scapito.

Attendiamo ulteriori contatti.

marc090
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Cancellare il mio account PG

Messaggio da IsabellaCucciola » sabato 27 aprile 2013, 13:05

Ciao Serpentera...
ero un po' indecisa se scriverti o meno :oops: , però...
Non abbiamo mai avuto modo di “confrontarci” sul Forum, però mi è capitato di leggere molti dei post che hai scritto, e mi hai sempre fatto tenerezza, ho sempre pensato che nonostante la vita sia stata dura tu hai sempre cercato di affrontarla al meglio...
serpentera ha scritto:ho capito che ormai non ho più nulla da dare a questo sito,la mia avventura è giunta al capolinea.
Penso che quando dentro il cuore si ha un “mondo” come lo hai tu, difficilmente si può arrivare al capolinea...

Immagino che quello che ho scritto difficilmente ti potrà far cambiare idea, però sarebbe bello se potessi rimanere su questo Forum...

Un grandissimo abbraccio :) !!!!!!!!!!!!!!

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

875
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

Re: Cancellare il mio account PG

Messaggio da 875 » sabato 27 aprile 2013, 13:13

x
Ultima modifica di 875 il venerdì 22 gennaio 2021, 19:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SkStatic
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2012, 1:47

Re: Cancellare il mio account PG

Messaggio da SkStatic » sabato 27 aprile 2013, 13:43

Credo sia tutto frutto di fraintendimenti e incomprensioni, nonchè di una mancanza di discussioni che non hanno mai avuto luogo ... trovo anche assurdo che io debba anche offrire un mio intervento a sorta di giustificazione, quando non ho motivo nemmeno di defendermi, poichè io non ho dato modo di invadere la mia privacy alla tua persona e le mie azioni non vengono alterate da ingerenze esterne ( roba che non puoi assolutamente sapere, visto che nel mio Cervello governo solo io ... con le "voci" ci fai una partita a Briscola e amen ) ... quindi non vedo come tu possa sapere quali siano i miei pensieri e quali siano le mie amicizie e come le gestisco, oltre i motivi per cui agisco in determinati modi ...
Una mancanza di dialogo causa palesi conseguenze di cui non mi assumo responsabilità, visto che fino a prova contraria, sono libero di districarmi in questa mia esistenza come meglio desidero ... cercare di colpirmi nei miei punti deboli, non funzionerà ulteriormente ... non ho sensi di colpa se è questo che vuoi sapere ed è anche per questo che non sono interessato ad affrontare chiarimenti a costo di sembrare insensibile o che altro ... se provi piacere a erigermi come causa unica del tuo comportamento, non obietterò in quanto non solo non puoi comprendere il significato e il valore che io conferisco al termine amicizia ma in più, non sussiste e mai è nato fra noi, un legame di amicizia tale da portarmi a farmi carico del tuo stato di sofferenza o qualunque cosa sia, stato che sicuramente non posso far altro che rispettare come farebbe qualsiasi altro essere umano dotato di cuore ...
Esiste una differenza abissale tra conoscenti, amici di amici, amici/colleghi di studio, amici di vita e infine amici speciali e unici ... e non sarò di certo io ad insegnartela.
Sia solo chiaro che nessuno deve usarmi e avere pretese da me, in quanto medesimo orientamento sessuale e percorsi di vita con alcuni tratti in comune.
Nessuno automaticamente acquista il diritto di trasferire tutto sulle mie spalle, ho perso già tanto tempo a stare male per anni e anni per colpe che non erano mie ( per di più amare non è di certo una colpa ) e non starò più fermo a farmi ricoprire da qualunque cosa passi per la testa di chi non sa nulla di me e di ciò che realmente provo ogni giorno.

Le mie scuse per l'intervento inopportuno a chiunque leggerà e buon fine settimana all'intero Progetto.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Cancellare il mio account PG

Messaggio da progettogayforum » sabato 27 aprile 2013, 17:02

Ma che è successo? Vorrei capire qualcosa. Potere e volete farmi capire qualcosa? Per favore non prendete decisioni affrettate e drastiche, datemi un minimo di tempo per capire.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Cancellare il mio account PG

Messaggio da barbara » lunedì 29 aprile 2013, 7:47

Serpentera, ti ho giò scritto diverse volte in privato, ma se hai scelto una discussione pubblica forse ha un senso anche che ti risponda qui.
A me spiace molto della tua scelta , che , come ti ho detto, mi pare precipitosa.
Non dico che non possa essere saggio a volte allontanarsi da un ambiente. Se un ambiente è dannoso per sè , conviene lasciarlo.Se invece si incontrano difficoltà anche importanti all'interno di un ambiente sarebbe utile per prima cosa capire che origine hanno , perchè potremmo scoprire che da un'altra parte si ripresentano allo stesso modo , e allora nell'andarcene abbiamo perso solo tempo ed energia .
A me sembra che non ti manchi la determinazione per affrontare le sfide. Questa sfida che ti sta davanti , cioè il riuscire ad avere buone relazioni con gli altri è comune a tutti e dura un'intera vita. E' quindi una delle più difficili , per ognuno di noi .
Forse sei solo stanco e giustamente vuoi darti una tregua, ma riflettere prima di agire è il segreto per una buona scelta. Ti auguro che questo momento passi presto
un abbraccio forte
B

Rispondi