Gay e scuola: nessuna via d'uscita

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Re: Nessuna via d'uscita

Messaggio da Devil95 » lunedì 22 aprile 2013, 12:21

IsabellaCucciola ha scritto:
Devil95 ha scritto:Oggi sono uscito prima e domani non ci vado! Unica notizia positiva.
Ok... capita la situazione... prò Devil95, una volta avevi accennato riguardo alle assenze... lo so che forse sto esagerando, e mi metto nei tuoi panni, per quello che riguarda il rapporto con i tuoi compagni... però cerca di non esagerare con le assenze... per quanto giustificate :oops: ...

Un abbraccio...

Isabella
Non so in effetti quante ore di assenza ho, comunque sotto il limite (276 ore), dovresti stare intorno alle 180.
Comunque oggi avevo già deciso di uscire prima per altri motivi. Poi c'è un compagno che mi disturba e va a parlare con gli altri, sta tentando di isolarmi.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Nessuna via d'uscita

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 22 aprile 2013, 12:32

Allora Devil, lo so che stai passando un brutto periodo e mi infastidisce doverti scrivere che però manca poco alla fine della scuola, anche se è vero...
Cerca di rientrare nell ore possibili di assenza e tieni a mente che oramai siamo agli sgoccioli per la scuola... magari non sarà il massimo dover ancora passare un mese nella tua classe, però almeno finita la scuola i tuoi compagni non li vedrai più...

Un grandissimo abbraccio...

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Re: Nessuna via d'uscita

Messaggio da Devil95 » lunedì 22 aprile 2013, 12:34

IsabellaCucciola ha scritto:Allora Devil, lo so che stai passando un brutto periodo e mi infastidisce doverti scrivere che però manca poco alla fine della scuola, anche se è vero...
Cerca di rintrare nell ore possibili di assnza e tieni a mente che oramai siamo agli sgoccioli per la scuola... magari non sarà il massimo dover ancora passare un mese nella tua classe, però almeno finita la scuola i tuoi compagni non li vedrai più...

Un grandissimo abbraccio...

Isabella
Grazie grazie Isabella, infatto dopo il ponte (che inizia giovedì) cercherò di andarci più spesso possibile, alla fine basta stare sotto il limite orario ;)
Spero di cambiare ambiente un giorno...

Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Re: Nessuna via d'uscita

Messaggio da Devil95 » lunedì 22 aprile 2013, 13:10

Allora, ho fatto il conto, sono ben 100 ore sotto il limite :lol:
Allora ho deciso che ci vado domani e mercoledi e poi le farò dopo, se non me la sento.
Mi scuso se sono insistente :oops:

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Nessuna via d'uscita

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 22 aprile 2013, 14:10

Allora Devil... dai ancora domani e dopodomani e poi hai il ponte e almeno per qualche giorno potrai stare sereno ;) ...
Devil95 ha scritto:Allora, ho fatto il conto, sono ben 100 ore sotto il limite :lol:
Meno male!!!!!!!!
Devil95 ha scritto:Mi scuso se sono insistente :oops:
Non lo scrivere nemmeno!!!!!! Penso che a tutti faccia piacere nel Forum poterti aiutare... e poi, se non ci aiutiamo fra di noi... chi ci può aiutare???????

Un mega abbraccio :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Re: Nessuna via d'uscita

Messaggio da Devil95 » lunedì 13 maggio 2013, 19:57

Ora è quasi finita scuola (mancano meno di 15 giorni) quindi per fortuna non vedrò più queste persone. Il rapporto è così: quasi tutti indifferenti, uno che mi rompe le scatole per il resto ok, poi il ragazzo che mi piace dell'altra classe non mi fila anzi sicuramente sa pure che mi sono interessato in qualche modo.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Nessuna via d'uscita

Messaggio da IsabellaCucciola » martedì 14 maggio 2013, 8:51

Ciao Devil...
Devil95 ha scritto:Ora è quasi finita scuola (mancano meno di 15 giorni) quindi per fortuna non vedrò più queste persone. Il rapporto è così: quasi tutti indifferenti, uno che mi rompe le scatole per il resto ok, poi il ragazzo che mi piace dell'altra classe non mi fila anzi sicuramente sa pure che mi sono interessato in qualche modo.
dai che siamo agli sgoccioli, l'anno scolastico sta finendo e poi avrai le vacanze estive in cui potrai rilassarti senza vedere i tuoi compagni, e potrai pensare con calma a quale scuola scegliere per l'anno che deve venire...
Riguardo al ragazzo che ti piace... penso che non ti fili per più di un motivo, magari perché non siete della stessa classe, o magari perché ha saputo dei sentimenti che provi per lui, e non sa come comportarsi (e questo di solito è quello che il più delle volte succede...)... Insomma Devil.. l'importante è che questo anno stia finendo e che tu non vedrai più i tuoi compagni...

Un fortissimo abbraccio!!!!!!!!!!!!

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Re: Nessuna via d'uscita

Messaggio da Devil95 » martedì 14 maggio 2013, 17:49

IsabellaCucciola ha scritto:Ciao Devil...
Devil95 ha scritto:Ora è quasi finita scuola (mancano meno di 15 giorni) quindi per fortuna non vedrò più queste persone. Il rapporto è così: quasi tutti indifferenti, uno che mi rompe le scatole per il resto ok, poi il ragazzo che mi piace dell'altra classe non mi fila anzi sicuramente sa pure che mi sono interessato in qualche modo.
dai che siamo agli sgoccioli, l'anno scolastico sta finendo e poi avrai le vacanze estive in cui potrai rilassarti senza vedere i tuoi compagni, e potrai pensare con calma a quale scuola scegliere per l'anno che deve venire...
Riguardo al ragazzo che ti piace... penso che non ti fili per più di un motivo, magari perché non siete della stessa classe, o magari perché ha saputo dei sentimenti che provi per lui, e non sa come comportarsi (e questo di solito è quello che il più delle volte succede...)... Insomma Devil.. l'importante è che questo anno stia finendo e che tu non vedrai più i tuoi compagni...

Un fortissimo abbraccio!!!!!!!!!!!!

Isabella
Infatti Isabella ormai è finita, io non vedo l'ora che sia così, non ce la faccio più, sono infastidito da qualsiasi cosa, avrei bisogno di fare un percorso psicologico.
Mi sento isolato e deriso, forse sono tutte mie fisse mentali.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Nessuna via d'uscita

Messaggio da IsabellaCucciola » martedì 14 maggio 2013, 18:29

Devil95 ha scritto:Mi sento isolato e deriso, forse sono tutte mie fisse mentali.
Da quello che ci hai scritto non sembra che i tuoi compagni si siano fatti il mazzo per farti sentire accettato... anzi...
Devil95 ha scritto:sono infastidito da qualsiasi cosa, avrei bisogno di fare un percorso psicologico.
e forse questo aiuto psicologico sarebbe il caso di farlo no?????

Un abbraccio...

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Re: Nessuna via d'uscita

Messaggio da Devil95 » martedì 14 maggio 2013, 19:18

Si Isabella, infatti cercherò di trovarlo, vorrei riuscire ad avere sempre in mente che io non sono inferiore agli altri, che posso anche io essere interessante...però ora che ci penso, ho trovato qualche persona che va d'accordo con me.

Rispondi