Eliminazione del mio account

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
875
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

Eliminazione del mio account

Messaggio da 875 » venerdì 17 maggio 2013, 14:49

x
Ultima modifica di 875 il venerdì 22 gennaio 2021, 19:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
IceEnigma
Moderatore Globale
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 10:43

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da IceEnigma » venerdì 17 maggio 2013, 16:39

Non appena un amministratore leggerà, potrà prendere in esame la richiesta.

Tuttavia, ne sei proprio sicuro? magari è sufficiente un periodo di pausa e non una misura così drastica che potrebbe essere impulsiva e irreversibile.

Poi, ovviamente, la scelta è tua :)

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da IsabellaCucciola » venerdì 17 maggio 2013, 16:54

875 ha scritto:Chiedo cortesemente allo staff di progetto di eliminare il mio profilo con tutti i post a seguito.
Cordiali saluti.
875:)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma qualcuno mi può gentilmente spiegare cosa sta succedendo in questo Forum????????????

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
IceEnigma
Moderatore Globale
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 10:43

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da IceEnigma » venerdì 17 maggio 2013, 17:13

IsabellaCucciola ha scritto:Ma qualcuno mi può gentilmente spiegare cosa sta succedendo in questo Forum????????????
penso che sia una decisione imputabile ad una sua scelta personale, più che causata dal forum.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da IsabellaCucciola » venerdì 17 maggio 2013, 17:16

IceEnigma ha scritto:penso che sia una decisione imputabile ad una sua scelta personale, più che causata dal forum.
Puoi anche avere ragione, ma prima se ne va Serpentera, adesso 875... ed entrambi vogliono che si disattivi l'account...
Sarò paranoica, ma qualche domanda mi si forma nella testa :oops: ...

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da progettogayforum » venerdì 17 maggio 2013, 17:34

Ciao 875! Ma che è successo? Ci conosciamo da tanto tempo e c'è sempre stato un ottimo rapporto, posso chiederti di conoscere privatamente la ragione di questa decisione e soprattutto posso pregarti di ripensarci? Hai dato tanto a questo forum e alla chat, francamente mi dispiacerebbe moltissimo perdere una persona come te che stimo sinceramente. Se ci sono stati errori da parte mia o di altre persone si possono correggere, però ti prego sinceramente: non te ne andare!

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da barbara » venerdì 17 maggio 2013, 18:37

Ciao 875, a volte si sente l'esigenza di cambiare abitudini. Spero che il motivo sia soprattutto questo. Dovunque siamo, in fondo siamo sempre alla ricerca di qualcosa , che ci porterà inevitabilmente oltre.
Spero che il futuro ti riservi ciò che più desideri. E' stato bello incontrarti! In bocca al lupo per tutto!

875
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da 875 » venerdì 17 maggio 2013, 19:47

x
Ultima modifica di 875 il venerdì 22 gennaio 2021, 19:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da marc090 » venerdì 17 maggio 2013, 20:26

Credo che non si dovrebbe fare d'un erba un fascio e rispettare le scelte personale dei singoli. Sia m, che saluto, che serpentera; personalmente la vedo così.

Che poi M, devi solo avere il coraggio di fare quei passi, e sacrificarti, se necessario...ma prendi tutto questo come un'ultima occasione, al limite, per riflettere sulla cosa. Secondo me il tempo, credo, ti darà comunque un bel po' di risposte.

Procedo alla disattivazione dopo la tua conferma. Se non vuoi aggiungere altro, scrivi semplicemente "confermo".
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da IsabellaCucciola » venerdì 17 maggio 2013, 20:44

marc090 ha scritto:Credo che non si dovrebbe fare d'un erba un fascio e rispettare le scelte personale dei singoli.
Allora marc090, sul fatto che non bisogna far di tutta l'erba un fascio rispettare la volontà di singoli sono pienamente d'accordo, però mi spiace vedere un utente del Forum andare via dal Forum stesso... perché comunque mi faceva piacere quello che scriveva 875... e ora sapere che forse non scriverà più mi dispiace... non ci posso fare nulla... marc090, lo so che ultimamente sto diventando una grande rompiscatole, però purtroppo mi fa male vedere le persone uscire sia dalla mia vita, sia da un contesto come questo Forum in cui, non dico che ci si arrivi a conoscersi bene, però si arriva a condividere qualcosa...
875 ha scritto:No, non devo cambiare niente...stò riprendendo la vecchia vita, quella che un anno fà lasciai perchè volevo cambiare, ma non è possibile...non tutti hanno la possibilità! Pazienza me ne farò una ragione!!
Comunque 875, non so quello che stai passando, però posso consigliarti di cercare di non mollare... hai fatto dei passi in avanti!!!!! ti si iscritto a questo Forum, hai cercato l'aiuto sia qui che con una psicologa... il voler cercare aiuto è un passo avanti... e tu ne avrai fatti anche altri...
Ti mando un grandissimo abbraccio, e ti auguro tutto il bene possibile :) !!!!!!!!!!!!!
Se un giorno avrai voglia di ritornare, troverai tutti pronti ad accoglierti di nuovo ;) ...

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Rispondi