Difetto fisico

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Difetto fisico

Messaggio da Devil95 » domenica 19 maggio 2013, 9:18

Avete qualche difetto fisico?
Io ho l'iperdosi e se mi metto maglie che mi stanno stanno male si vede questa cosa mi fa sempre rimanere male infatti a scuola mi prendono in giro... :oops:

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Difetto fisico

Messaggio da IsabellaCucciola » domenica 19 maggio 2013, 9:45

Allora... Devil95, mi rendo conto che quello che passi non sia semplice, però devi rendeti conto che ci sono molte persone che hanno il tuo stesso problema... e ci sono di prodotti che servono a poter diminuire sensibilmente questo problema...
Devil95 ha scritto:Io ho l'iperdosi e se mi metto maglie che mi stanno stanno male si vede questa cosa mi fa sempre rimanere male infatti a scuola mi prendono in giro... :oops:
Riguardo ai tuoi compagni, da ragazzi così idioti non puoi certo aspettarti comportamenti intelligenti, mi rendo conto che è una magra consolazione, però pensa che l'anno scolastico sta finendo... e ppoi se le persone sono così stupide da prenderti in giro per una cosa che non dipende da te, significa che sono proprio dei poveri coglioni ;) ...

Ti abbraccio forte forte :) !!!!!!!!!!!!!!

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Difetto fisico

Messaggio da barbara » domenica 19 maggio 2013, 11:41

Io alla tua età ero sovrappeso e inoltre , essendo miope , portavo gli occhiali. Le lenti a contatto si usavano poco a quei tempi. Quindi puoi immaginare...soprattutto alle elementari : "Quattrocchi di qua , quattrocchi di là..." Comunque trovare adolescenti senza difetti è veramente difficile, per cui è sempre possibile al limite rispedire il favore al mittente! ;)
PS: Ma l'iperdosi cos'è?

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Difetto fisico

Messaggio da Tozeur » domenica 19 maggio 2013, 12:10

Ti riferisci all'iperidrosi devil95?
Alone but not lonely

Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Re: Difetto fisico

Messaggio da Devil95 » domenica 19 maggio 2013, 12:38

Scusate, intendevo iperlordosi.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Difetto fisico

Messaggio da IsabellaCucciola » domenica 19 maggio 2013, 13:05

Devil, ti dvo chiedre scusa, prché pensavo anch io che ti riferissi alla:
Tozeur ha scritto:Ti riferisci all'iperidrosi devil95?
anche se da quello che avevo scritto all'inizio del Topic avrei dovuto capire che non si trattava di iperidrosi :oops: :oops: :oops: :oops:
Comunque, penso che per quanto possa essre una cosa brutta, dovresti cercare di non pensarci... riguardo alle persone stupide che ti prendono in giro, dimostrano ancora una volta che purtroppo per loro non riescono a pensare a cose intelligenti...
Dai Devil, cerca di farti forza e ricordati che nella vita esistono anche altre persone oltre agli idioti, e queste persone che ti vorranno bene per quello che sei le incontrerai!!!!!!!!!

Un mega abbraccio!!!!!!!!!!!!!

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Re: Difetto fisico

Messaggio da Devil95 » domenica 19 maggio 2013, 13:19

Grazie Isabella :)
Anche se adesso sto migliorando molto, non mi fa più male la schiena.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Difetto fisico

Messaggio da IsabellaCucciola » domenica 19 maggio 2013, 13:29

Devil95 ha scritto:Anche se adesso sto migliorando molto, non mi fa più male la schiena.
Intanto questo è un passo avanti e non da poco :) !!!!!!!!!
Dai Devil, cerca di non pensare a chi si permette di feriti, per quanto dura, cerca di andare avanti per la tua strada (anche perché chi coglione è (i tuoi compagni di classe), coglione rimane ;) )!!!!!!

Un MEGA abbraccio!!!!!!!!!!!!

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Difetto fisico

Messaggio da barbara » domenica 19 maggio 2013, 15:17

Leggevo che si può correggere con della buona ginnastica. Una mia amica fisioterapista anni fa mi mostrò la retroversione del bacino ad esempio. Un esercizio che si può fare in qualunque momento della giornata. Poiché notò che anch'io avevo un principio di lordosi, mi disse anche di non praticare ad esempio il nuoto stile rana.

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Difetto fisico

Messaggio da Tozeur » domenica 19 maggio 2013, 15:30

Trovo assurdo che ragazzi tuoi coetanei che in teoria dovrebbero essere definiti maggiorenni usino il loro tempo prezioso sfogando le proprie frustrazioni sugli altri. La cosa importante è che la situazione sia migliorando e che non provi fastidi o dolore poi, lascerei perdere certi idioti e proverei solo pena per loro
Alone but not lonely

Rispondi