Aiuto nn so cosa fare

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Paolo98
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 17:03

Aiuto nn so cosa fare

Messaggio da Paolo98 » lunedì 20 maggio 2013, 18:35

Salve a tutti.
Sono Paolo e ho 15 anni. :oops: :oops: :oops: :oops:
Adesso racconto tutto dall'origine perché nn so da dove cominciare.
Quando è cominciata la scuola mi ritrovai in classe alcuni miei compagni di classe ( premetto nn sono stato bocciato) subito mi presero di mira come ogni anno dicendomi che ero gay ma a quell'epoca ancora nn lo ero sta di fatto che un mio caro amico continuava a difendermi e io a difendere lui quando ne aveva bisogno sta di fatto che dopo un po' che mi difendeva mi sono accorto di provare qualcosa per lui e da li ho capito di essere gay il mio amore per lui era smisurato varcava i confini dello spazziotempo i problemi sono 2 che dopo elencherò da linizzio dell'anno scolastico nell'ora di educazione fisica dato che per cambiarci rimaneva appunto un mutande ho avuto molte occasioni per vederlo praticamente nudo dato che aveva addosso solo le mutande da li ho capito veramente di essere gay perché mi eccitavo ogni volta che lo vedevo più avanti con i giorni scolastici iniziano anche le lezioni di pratica e dato che faccio l'alberghiero ci dobbiamo cambiare e anche allora ho avuto molte più occasioni di vederlo in mutande ora e evidente che io provo qualcosa per lui ma mi serve un consiglio su cosa fare io sono per così dire pietrificato da questa situazione ma spero che voi possiate aiutarmi ripeto sono super timido grazzie in anticipo
1: io tono timidissimo e nn ho il coraggio di dirglielo
2: credo e dico credo ma nn ne sono sicuro che sia etero mi riferisco al suo comportamento che ha in classe



Che confusione che ho fatto mamma l'ho scritto di fretta mia ma va be' il concetto l'avete capito almeno spero scusate per i miei orrori grammaticali e per la mia confusione
Ultima modifica di Paolo98 il lunedì 20 maggio 2013, 19:37, modificato 3 volte in totale.
Senza di te nn sono niente;
Con te nn sono nessuno;
Insieme a te sono tutto quello che vuoi

Paolo98
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 17:03

Re: Aiuto nn so cosa fare

Messaggio da Paolo98 » lunedì 20 maggio 2013, 18:37

Ed io naturalmente butto un occhio quando posso
:D :D :D :D
Senza di te nn sono niente;
Con te nn sono nessuno;
Insieme a te sono tutto quello che vuoi

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Aiuto nn so cosa fare

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 20 maggio 2013, 19:37

Ciao Paolo...
Paolo98 ha scritto:mi serve un consiglio su cosa fare
da quello che hai scritto dovrei supporre che forse il tuo desiderio sia quello di volerti aprire con questo tuo compagno... nel caso in cui sia questo quello che vorresti fare, ti consiglierei di andarci un po' con i piedi di piombo... anche perché non sei sicuro che questo tuo compagno sia gay... anche perché bisognerebbe vedere se, nel caso in cui lo sia, se sta facendo un percorso per accettarsi... se invece non è gay, il venire a sapere che per lui provi determinati sentimenti, penso che potrebbe metterlo in una situazione in cui non saprebbe come comportarsi...

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Paolo98
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 17:03

Re: Aiuto nn so cosa fare

Messaggio da Paolo98 » lunedì 20 maggio 2013, 19:40

Lo so ma....... appunto nn ne sono sicuro perché dovreste vedere il suo comportamento in classe per capire...
Senza di te nn sono niente;
Con te nn sono nessuno;
Insieme a te sono tutto quello che vuoi

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Aiuto nn so cosa fare

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 20 maggio 2013, 19:48

Paolo98 ha scritto:Lo so ma....... appunto nn ne sono sicuro perché dovreste vedere il suo comportamento in classe per capire...
Paolo, la questione non è così semplice... mi rendo conto che hai 15 anni, e che comunque sia per questo tuo compagno provi dei sentimenti molto forti... però il problema è sempre quello del dichiararsi a qualcuno, di aprire il proprio cuore a questa persona e vedere se è in grado di corrispondere al nostro sentimento... purtroppo quando si è gay, c'è il problema di riuscire a capire se la persona per cui proviamo qualcosa è anche lei gay... e soprattuto capire se questa persona ha accettato il fatto di essere gay...
Mi scoccia scriverti queste cose, immagino che preferiresti leggere altro, però preferisco che tu rifletta con calma, piuttosto che dirti di lanciarti e poi sapere che ti sei fatto male... purtroppo le reazioni delle persone non sono sempre prevedibili...

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Paolo98
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 17:03

Re: Aiuto nn so cosa fare

Messaggio da Paolo98 » lunedì 20 maggio 2013, 19:50

Il problema e che è difficile da spiegare senza un filmato e dato che sono bravo in diritto so che senza un suo permesso nn posso perché lui ha il diritto alla privacy uffa come vorrei che nn esistesse questa legge
Senza di te nn sono niente;
Con te nn sono nessuno;
Insieme a te sono tutto quello che vuoi

Paolo98
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 17:03

Re: Aiuto nn so cosa fare

Messaggio da Paolo98 » lunedì 20 maggio 2013, 19:51

Lo so Isabella ma sinceramente speravo che nn fosse così
Senza di te nn sono niente;
Con te nn sono nessuno;
Insieme a te sono tutto quello che vuoi

Paolo98
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 17:03

Re: Aiuto nn so cosa fare

Messaggio da Paolo98 » lunedì 20 maggio 2013, 19:53

Va be' la calma è la virtù dei forti
Vuol dire che aspetterò il momento giusto
Senza di te nn sono niente;
Con te nn sono nessuno;
Insieme a te sono tutto quello che vuoi

Paolo98
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 17:03

Re: Aiuto nn so cosa fare

Messaggio da Paolo98 » lunedì 20 maggio 2013, 20:11

Hai ragione Isabella e meglio nn lanciarsi per poi farsi male e meglio prima riflettere e poi agire

Paolo
Senza di te nn sono niente;
Con te nn sono nessuno;
Insieme a te sono tutto quello che vuoi

Dav
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2013, 22:57

Re: Aiuto nn so cosa fare

Messaggio da Dav » lunedì 20 maggio 2013, 20:24

Sguardi, sguardi e ancora sguardi... voi vi vedete da tempo io solo da tre giorni massimo, beato te che hai più possibilità di me :|

Rispondi