ciao a tutti!!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

ciao a tutti!!

Messaggio da blueyes » giovedì 28 maggio 2009, 18:33

Ciao a tutti!!!

Mi presento, sono blueyes, sono nuovo e mi piacerebbe molto entrare a far parte di questo gruppo di amici, che da quel che ho letto mi sembrano simpatici ma anche seri :)

Ho 18 anni e una vita apparentemente normalissima.... frequento l'ultimo anno di liceo, l'anno prossimo vado all'università, ho avuto più di una ragazza, sempre belle relazioni... ho i miei amici, i miei hobby...

Tuttavia diciamo che non mi riconosco propriamente etero, anzi comincio ad avere qualche dubbio a riguardo e non nego che la cosa mi fa anche un po' paura... per questo penso che parlarne sia la soluzione migliore... ;)

l'ho già fatto con project che mi ha esortato ad iscrivermi e che ringrazio moltissimo perchè trovo bellissimo tutto quello che sta facendo...

poi mi interesserebbe moltissimo sentire esperienze di ragazzi che da etero si rendono conto di essere gay, confrontarmi con loro perchè penso che il confronto sia sempre una delle cose più utili in assoluto :)

grazie in anticipo perchè comunque trovare un posto serio dove parlare di questo genere di cose è mooooolto difficile sul web!!!!!!!!

a prestooooo!!!! :D :D :D
Blueyes

"Nella vita nulla avviene né come si teme né come si spera." (Alphonse Karr)

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da sunshine86 » giovedì 28 maggio 2009, 19:07

Ciao Blueyes!!!

Benvenuto! :D
E buone chiacchierate!!! ;)

Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da 4k4 » giovedì 28 maggio 2009, 19:41

Benvenuto
Età: 25 anni

*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da *tommy* » venerdì 29 maggio 2009, 7:08

BENVENUTO!!
Mi auguro, anzi sono certo ti troverai benone.
Ciao!

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Jek70 » venerdì 29 maggio 2009, 15:01

Benvenuto qui fra noi!

Confrontarsi in modo serio è sempre molto utile e anche liberatorio.

Personalmente non ho mai provato nulla per le ragazze e quindi non posso esserti d'aiuto in questo senso ma posso sicuramente dirti che non devi spaventarti per queste nuove senzazioni che stai provando, in fondo tutto sommato non credo siano poi diverse di quelle nei confronti delle ragazze per chi appunto prova attrazione anche per l'altro sesso.

I sentimenti e le emozioni non hanno sesso e sono cose che vanno vissute con serenità perchè sono le cose che rendono la vita bella e degna di essere vissuta pertanto, se provi affetto e attrazione anche per i ragazzi, non devi avere paura e tanto meno vergognarti ma anzi vanne fiero perchè vuol dire che riesci a provare emozioni e sentimenti a 360°.

Di nuovo benvenuto e spero davvero che tu ti possa trovare bene qui! :)

Kitsune85
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 27 maggio 2009, 12:14

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Kitsune85 » venerdì 29 maggio 2009, 17:28

BENVENUTO *(^O^)*

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da blueyes » sabato 30 maggio 2009, 13:50

Jek70 ha scritto: I sentimenti e le emozioni non hanno sesso e sono cose che vanno vissute con serenità perchè sono le cose che rendono la vita bella e degna di essere vissuta pertanto, se provi affetto e attrazione anche per i ragazzi, non devi avere paura e tanto meno vergognarti ma anzi vanne fiero perchè vuol dire che riesci a provare emozioni e sentimenti a 360°.
grazie a tutti del benvenuto...! quello che dici tu è vero oggettivamente, però per me è difficile non essere spaventato.... cioè bo, mi sta un po' crollando il mondo se devo essere sincero sincero.... non sono preparato forse.... mi sento abbastanza perso.... non so cosa pensare......
Blueyes

"Nella vita nulla avviene né come si teme né come si spera." (Alphonse Karr)

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da guy21 » domenica 31 maggio 2009, 0:08

benvenuto io sono molto nuovo di questo forum ma comunque quello che ti voglio dire è che non sei solo,e visto che sei mio coetaneo vorrei parlare con te per scamiarci opnioni forse abbiamo qualcosa in comune

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Jek70 » domenica 31 maggio 2009, 0:49

blueyes ha scritto:
Jek70 ha scritto: I sentimenti e le emozioni non hanno sesso e sono cose che vanno vissute con serenità perchè sono le cose che rendono la vita bella e degna di essere vissuta pertanto, se provi affetto e attrazione anche per i ragazzi, non devi avere paura e tanto meno vergognarti ma anzi vanne fiero perchè vuol dire che riesci a provare emozioni e sentimenti a 360°.
grazie a tutti del benvenuto...! quello che dici tu è vero oggettivamente, però per me è difficile non essere spaventato.... cioè bo, mi sta un po' crollando il mondo se devo essere sincero sincero.... non sono preparato forse.... mi sento abbastanza perso.... non so cosa pensare......
Il disagio che tu provi è normale e sinonimo di una tua sensibilità interiore. Se ciò non fosse saresti un ragazzo insipido ma per fortuna non è così. :)

Ho conosciuto una sera ad una festa di compleanno un ragazzo come te, che stava cioè scoprendo questo suo lato che non conosceva e pure fidanzato con una ragazza ed in effetti anche lui si sentiva molto spaventato e disorientato. Ne parlò con noi tutta la sera e non nego che faceva una gran tenerezza. Però posso dirti che sicuramente questa fase la supererai. Devi solo imparare a conoscere questo tuo lato che hai fin'ora tenuto soffocato inconsciamente dentro di te. Datti tempo e non avere fretta anche perchè, fortunatamente, lo hai scoperto in età molto giovane. Vedrai che superata la fase (e la supererai, per questo stai tranquillo) poi starai meglio e ti sentirai anche molto più sicuro di te.

Comunque il poterti confrontare qui sicuramente credo ti portà essere utile.

Qualche sera se ti va prova entrare nella chat del sito così potrai parlare direttamente anche con gli altri ragazzi. :)

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da blueyes » domenica 31 maggio 2009, 11:47

guy50 ha scritto:benvenuto io sono molto nuovo di questo forum ma comunque quello che ti voglio dire è che non sei solo,e visto che sei mio coetaneo vorrei parlare con te per scamiarci opnioni forse abbiamo qualcosa in comune
ciao, anche a me piacerebbe molto parlare con te, io mi sono appena iscritto al gruppo dei messaggisti, se ti va possiamo sentirci là!! :)
Blueyes

"Nella vita nulla avviene né come si teme né come si spera." (Alphonse Karr)

Rispondi