Big Bang

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Dav
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2013, 22:57

Big Bang

Messaggio da Dav » giovedì 20 giugno 2013, 0:32

Salve a tutti, già mi sono presentato una volta..... ;) ;) un mesetto fa credo. Comunque, qualche giorno fa, sono scoppiato, letteralmente, insomma, ho cacciato tutto: quello di essere gay, di aver tentato un suicidio, che i miei genitori sono pesanti, che per colpa del rifiuto dal cristianesimo per la mia omosessualità ho deciso di non seguire i soliti schemi... Insomma ho detto tutto a tutti, alcuni si sono pure spaventati perché ero al limite! Dio mio stavo soffocando perché lo stesso giorno in cui ho fatto coming out o meglio big bang, tutti, per l'ennesima volta, a dire che gli omosessuali fanno schifo perché fanno l'amore uomo e uomo donna e donna e poi vogliono pure il matrimonio! Dio, non ce l'ho fatta, mi sono inbestialito e cacciato tutto fuori... io che non ho mai urlato davanti a molte persone per educazione!!! Facevo paura e diciamola tutta, mi sono sentito soddisfatto!!! Xd!!! L'ho urlato davanti ai miei parenti e poi me ne sono uscito di casa, ho fatto il giro intorno al palazzo e sono ritornato sopra in camera di mio fratello! Ora, né scuse né parole solo sguardi... adesso vedo loro che finalmente non parlano male dei gay e che con le persone con cui parlavano quasi sempre di questo, non ci sono più legami, ho distrutto il loro castello e sono contento perché finalmentr sono LIBERO! Certo, in fondo mi dispiace e li perdonerò ma per il momento, tutte queste persone devono loro rompere questo ghiaccio che loro hanno voluto

Dav
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2013, 22:57

Re: Big Bang

Messaggio da Dav » giovedì 20 giugno 2013, 0:34

imbestialito

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Big Bang

Messaggio da progettogayforum » giovedì 20 giugno 2013, 1:52

Beh, Dav, alla fine, se non ne potevi più, penso che esplodere fosse inevitabile e non è affatto detto che sia una cosa sbagliata. Comunque è una reazione molto forte, molto meglio di qualunque prospettiva di tipo depressivo. Io penso che in fondo tu sia molto più forte di come pensi, o meglio pensavi, di essere, ha scelto una strada difficile e la dovrai portare avanti con impegno. Capisco che tu abbia l’impressione di essere esploso, perché è proprio quello che è successo. Francamene penso che questa battaglia la vincerai! Sarà dura ma la vincerai!!

Avatar utente
Kerosene
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2013, 0:55

Re: Big Bang

Messaggio da Kerosene » giovedì 20 giugno 2013, 2:50

Se dal big bang è riuscito a nascere l'universo, dal tuo sicuramente nascerà qualcosa di nuovo. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per calmarti e per far finire questo scoppio; sarai agitato e scosso quasi quanto la tua famiglia.
Ricordati, quello che dicevano era dettato dall'ignoranza (non come offesa, semplicemente non conoscenza) e dalla certezza che l'omosessualità non li riguardasse. Armati di pazienza nei prossimi giorni, e preparati a chiarire anche i dubbi più ridicoli. Solo così potranno capirti davvero.
In questi giorni come va con loro?

P.s.
Dav ha scritto: Facevo paura e diciamola tutta, mi sono sentito soddisfatto!!!
avrei voluto assistere XD

Dav
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2013, 22:57

Re: Big Bang

Messaggio da Dav » giovedì 20 giugno 2013, 3:09

Un pò così... :/ però dai, il grosso é passato!!!

Dav
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2013, 22:57

Re: Big Bang

Messaggio da Dav » giovedì 20 giugno 2013, 3:11

Grazie 1000 ahah! :D :) ;)

ziogio
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:05

Re: Big Bang

Messaggio da ziogio » giovedì 20 giugno 2013, 3:21

I miei complimenti per il coraggio!
Forse la situazione era un po' inadatta. Però ti posso dare un consiglio? Non limitarti a urlargli contro, perché si tratta solo di ignoranza. Se nel mondo non ci fosse discriminazione, potremmo anche smetterla di informarci su un argomento che in realtà non è altro che amore, ma purtroppo non è così. Quindi, al momento, penso sia meglio che tu faccia capire ai tuoi genitori e parenti che non c'è nulla di male nell'essere gay, che non è un errore né un difetto, tanto meno malattia. Ma ecco, forse l'omofobia, potrebbe esserlo.
E sono omofobi. Non indifferenti, né nulla. Sono omofobi.

Buona fortuna! :P

Avatar utente
cielo86
Messaggi: 109
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 17:10

Re: Big Bang

Messaggio da cielo86 » giovedì 20 giugno 2013, 22:56

sei stato molto coraggioso ;) hai tutta la mia stima ragazzo!!

Dav
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2013, 22:57

Re: Big Bang

Messaggio da Dav » venerdì 21 giugno 2013, 1:33

grazie 1000 delle risposte!!!!

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Big Bang

Messaggio da Gio92 » sabato 22 giugno 2013, 1:06

bravissimo, non è da tutti!

hai tutto il mio appoggio, io non ce l'avrei mai fatta!

ma sono sicuro che questo giorno arriverà anche per me :)

ancora complimenti :)
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Rispondi