Gli amanti passeggeri

Dal cinema alla televisione a internet
Rispondi
Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Gli amanti passeggeri

Messaggio da LuvSeeker » mercoledì 10 luglio 2013, 12:10

Gli amanti passeggeri (Los amantes pasajeros) è un film del 2013 scritto e diretto da Pedro Almodóvar.
Trama: A causa di un errore di due incauti operatori, un Airbus della compagnia spagnola Peninsula partito da Madrid e diretto a Città del Messico ha un'avaria, e deve tentare un pericolosissimo atterraggio d'emergenza. I tre steward gay responsabili del volo, Joserra, Fajas e Ulloa, cercano di evitare il panico: dopo aver drogato tutti i passeggeri della classe turistica, cercano di intrattenere quelli della Business, convincendoli che non ci sia nulla di pericoloso. Tuttavia, data la situazione pericolosa e surreale, cominceranno a venir fuori i segreti più intimi di questo stravagante gruppo.

Qui il trailer.

Personalmente non l'ho ancora visto ma dicono tutti che sia un bel film e che faccia ridere! :)
Voi lo conoscevate?
Living life one mistake at a time. ~

Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Re: Gli amanti passeggeri

Messaggio da Yoseph » venerdì 12 luglio 2013, 19:18

Pedro Almodòvar è uno dei miei registi preferiti, ho visto quasi tutti i suoi film, il primo fu Tutto su mia madre; iniziai da quello per poi scoprire che all'inizio della sua carriera aveva un certo gusto per la trasgressione con pellicole abbastanza irriverenti. Per quanto riguarda Gli amanti passeggeri ho letto molte stroncature ed anche delle persone che l'hanno visto mi hanno detto che non era alla sua altezza, quindi alla fine ho evitato di andare. Penso che nel film vi sia un ritmo giocoso e scanzonato, se non pretendi di vedere un film impeccabile e vuoi passare due ore all'insegna dell'allegria credo che vada bene!

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: Gli amanti passeggeri

Messaggio da LuvSeeker » venerdì 12 luglio 2013, 20:59

Avevo tanta voglia di vederlo ma su internet è praticamente impossibile da trovare. :(
Si accettano suggerimenti per altri film divertenti sempre a tematica LGBT. :)
Living life one mistake at a time. ~

Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Re: Gli amanti passeggeri

Messaggio da Yoseph » venerdì 12 luglio 2013, 21:55

una volta in questa sezione consigliai Mater Natura di Massimo Andrei, non so perché ma a me ha fatto ridere e messo molta allegria!

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: Gli amanti passeggeri

Messaggio da LuvSeeker » venerdì 12 luglio 2013, 23:02

Yoseph ha scritto:una volta in questa sezione consigliai Mater Natura di Massimo Andrei, non so perché ma a me ha fatto ridere e messo molta allegria!
Ho letto ciò che hai scritto nell'altro topic e sembra interessante. :)
Il problema e reperirlo perché è un po' datato. Se lo trovo ci faccio un pensierino. ;)
Living life one mistake at a time. ~

Rispondi