non riesco a socializzare

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
Rodeo
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2013, 9:26

Re: non riesco a socializzare

Messaggio da Rodeo » venerdì 28 giugno 2013, 12:21

Mhh.. spero tu non sia una di quelle persone che ha paura di dire "NO" solo perché potresti turbare quello dall'altra parte! Immaginateli come i tizi delle pubblicità che ti chiamano ad ogni ora del giorno :D
Comunque mi è capitato più e più volte di incontrarmi con gente che ho conosciuto solo in chat, a volte anche incontri al buio, era tutto talmente noioso che avrei preferito non averci mai parlato. :lol:

Come già detto, lo scopo della chat non è unicamente quello di incontrarsi, suvvia! Posso solo dirti che a me piace molto parlare in chat, è un bel modo di conoscere una persona, ma sicuramente non totalmente. Se si vuole conoscere qualcuno completamente bisogna incontrarlo e devi valutare tu se vuoi approfondire la ricerca o restare sulla punta dell'iceberg. Sta tutto in quello che vuoi tu, non credo ci siano molti consigli da darti, ognuno reagisce in modo diverso ai vari stimoli. :o
Ergo, se non sei pronto non dovresti sforzarti a fare qualcosa che non vuoi o comunque che non riesci a fare.
Buona ricerca, bebi :3
<< Se solo quelle spoglie rocciose potessero parlare… Ma non possono.
È un bene, non credete? >>

sal
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 1 maggio 2013, 0:04

Re: non riesco a socializzare

Messaggio da sal » domenica 14 luglio 2013, 19:30

grazie dei consigli! ;)

Avatar utente
Wolf
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 30 marzo 2013, 18:39

Re: non riesco a socializzare

Messaggio da Wolf » martedì 16 luglio 2013, 10:49

Io resto bloccato quando dopo 5 o 6 righe di chat piacevoli, e soprattutto con solo mezza fotografia, magari vecchia, vogliono incontrarmi.. Ma io non lo concepisco.. Io allego 3 foto chiare, tu me ne alleghi mezza con gli occhiali da sole.. Poi chiedo di approfondire magari con altre foto e parlando un pò di più, e la conversazione finisce. Ma funziona cosi? Dovrei presentarmi ad un incontro a scatola semichiusa? A volte ho la sensazione di essere io quello che sbaglia, giuro.
Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini con il denaro, ma i Lupi non li addomestica nessuno...

sal
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 1 maggio 2013, 0:04

Re: non riesco a socializzare

Messaggio da sal » martedì 16 luglio 2013, 15:35

Wolf ha scritto:Io resto bloccato quando dopo 5 o 6 righe di chat piacevoli, e soprattutto con solo mezza fotografia, magari vecchia, vogliono incontrarmi.. Ma io non lo concepisco.. Io allego 3 foto chiare, tu me ne alleghi mezza con gli occhiali da sole.. Poi chiedo di approfondire magari con altre foto e parlando un pò di più, e la conversazione finisce. Ma funziona cosi? Dovrei presentarmi ad un incontro a scatola semichiusa? A volte ho la sensazione di essere io quello che sbaglia, giuro.
la mia stessa sensazione ;),subito vogliono il numero di cellulare e l'appuntamento!

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: non riesco a socializzare

Messaggio da Tozeur » mercoledì 17 luglio 2013, 14:21

Caro wolf non sei tu che sbagli. Molte di queste persone non sono interessati a un rapporto di amicizia ma a soddisfare i loro bisogni per cui ti trattano come una macchina fotografica usa e getta ;)
Alone but not lonely

Rispondi