Proposte di matrimonio gay

Dal cinema alla televisione a internet
Rispondi
Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Proposte di matrimonio gay

Messaggio da LuvSeeker » giovedì 11 luglio 2013, 22:48

Sempre in più parti del mondo il matrimonio tra persone dello stesso sesso è ormai realtà, che equivale a dire tante proposte di matrimonio in arrivo. C'è chi decide di fare la fatidica domanda in piena tranquillità e chi imperterrito si diverte con i flash mob.
Su Youtube ne ho trovati alcuni e sono davvero belli da vedere:

- Carl and Drew's Flash Mob Marriage Proposal in Central Park
- Shaun's Surprise Proposal to Michael
- Gay Wedding Proposal (Flash Mob)
- Solomon's Flash Mob Proposal 2012
Living life one mistake at a time. ~

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Proposte di matrimonio gay

Messaggio da barbara » martedì 16 luglio 2013, 17:56

Ma dove li trovi ste cose????
Hai ragione son proprio teneri, soprattutto i primi due! Che romantici! la proposta in ginocchio con l'anello...che meraviglia!
Ma quanto piangeva il primo fidanzato???? :D
Ma a voi piacerebbe veramente? Neanche un filo di imbarazzo...? voglia di assassinare il fidanzato? :mrgreen:

tobias
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:21

Re: Proposte di matrimonio gay

Messaggio da tobias » martedì 16 luglio 2013, 18:36

Barbara ha scritto:Ma a voi piacerebbe veramente? Neanche un filo di imbarazzo...? voglia di assassinare il fidanzato? :mrgreen:
No, non mi piacerebbe per nulla :D !!! (anche se apprezzerei molto ovviamente il gesto :) ). Il mio imbarazzo sarebbe totale!!! Non ammazzerei il fidanzato per il semplice fatto che io mi scioglierei completamente prima :lol: ....figuriamoci poi a Central Park!!!!!

Fare cose del genere non rientra proprio nel mio carattere, ma non ci vedo nulla di male...anzi, questi video trasmettono molta gioia :)
Grazie Luv per averli inseriti.

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: Proposte di matrimonio gay

Messaggio da LuvSeeker » martedì 16 luglio 2013, 19:46

barbara ha scritto:Ma dove li trovi ste cose????
Ma a voi piacerebbe veramente? Neanche un filo di imbarazzo...? voglia di assassinare il fidanzato? :mrgreen:
A me piacerebbe anche se è una cosa estremamente imbarazzante. Almeno ti ricorderesti la proposta di matrimonio per il resto della tua vita. :D
Living life one mistake at a time. ~

Rispondi