ciao a tutti sono noris

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
noris84
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 31 maggio 2009, 11:41

ciao a tutti sono noris

Messaggio da noris84 » domenica 31 maggio 2009, 19:52

Ciao a tutti!
Sono noris e sono un ragazzo di 25 anni molto timido, infatti non sto facendo altro ke entrare ed uscire dal forum :oops: ..
A poco a poco cercherò di ambientarmi e di discutere con voi perchè penso fermamente che questo sia l'unico forum fatto di gente seria e di sani principi..
Vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti di esistere perchè girovagando tra vari siti ormai avevo perso le speranze...per me è un conforto tutto ciò.

A presto! ;)

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da sunshine86 » domenica 31 maggio 2009, 20:00

Benvenuto Noris!!! :D

Tranquillo! ;)
In tanti dei ragazzi iscritti al forum siamo timidi, specie all'inizio: non c'è niente di strano!
Ti aspettiamo per fare due chiacchiere!

A presto!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da progettogayforum » domenica 31 maggio 2009, 20:05

Ciao Noris!!!
Grazie per le cose bellissime che hai scritto e che sono musica alle mie orecchie!!
Se leggi i post del forum potrai renderti conto della qualità delle persone. I ragazzi sono veramente bravissimi ragazzi, gente seria che vuole vivere il suo essere gay cercando di realizzare una vita affettiva veramente soddisfacente. Essere Gay è una cosa bella, è un modo di amare e di vivere i senrimenti con profondità e in modo autentico.
BENVENUTO TRA NOI!!!
Sei timido, ok, è comprensibile, ma vedrai che qui troverai rispetto e amicizia vera!

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da blueyes » domenica 31 maggio 2009, 20:49

ciao Noris!!!!
be io mi sono iscritto due giorni fa, ero un po' imbarazzato all'inizio ma mi sto già ambientando, i ragazzi qui sono davvero disponibili e simpatici!!...
vedrai che ti troverai bene!!!!!!!
a presto!!!!!! ;)
Blueyes

"Nella vita nulla avviene né come si teme né come si spera." (Alphonse Karr)

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da Jek70 » domenica 31 maggio 2009, 22:23

Ciao Noris,
la timidezza e l'imbarazzo è normale all'inizio ma puoi stare sereno qui. :)

Quanto te la sentirai, passa per la chat così potrai comunicare direttamente e vedrai che alla fine è la cosa più normale che ci sia.

Siamo tutti come te. ;) :D

Benvenuto! :)

*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da *tommy* » lunedì 1 giugno 2009, 10:07

Benvenuto Noris!
L'imbarazzo iniziale è normale: Non mi preoccuperei!
Anche io non mi sono iscritto da molto, ma ambientarsi è semplice. Non c'è forum dove io mi senta più a mio agio. Lo stesso spero valga presto per te.
Un saluto
Tommy

Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da 4k4 » lunedì 1 giugno 2009, 12:56

Spero tu possa sentirti presto a tuo agio!
Sei il benvenuto qui! ;)
Età: 25 anni

noris84
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 31 maggio 2009, 11:41

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da noris84 » lunedì 1 giugno 2009, 16:30

Grazie mille per questa accoglienza calorosa!
Non vedo l'ora di poter parlare con tutti voi..

Ho passato tutti i giorni della mia vita nascondendomi senza la possibilità di confidarmi con nessuno, tenendomi tutto dentro e senza sapere come agire..
Per questo project non devi ringraziare proprio nessuno, leggendo il tuo blog giorno per giorno mi ha aiutato anche a crescere, a pensare che siamo PERSONE, a non negare la mia natura cercando di crearmi una vita etero...

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da Jek70 » lunedì 1 giugno 2009, 20:33

noris84 ha scritto:Grazie mille per questa accoglienza calorosa!
Non vedo l'ora di poter parlare con tutti voi..

Ho passato tutti i giorni della mia vita nascondendomi senza la possibilità di confidarmi con nessuno, tenendomi tutto dentro e senza sapere come agire..
Per questo project non devi ringraziare proprio nessuno, leggendo il tuo blog giorno per giorno mi ha aiutato anche a crescere, a pensare che siamo PERSONE, a non negare la mia natura cercando di crearmi una vita etero...

Ti comprendo bene e credo di non essere il solo qui e non solo qui.
Non devi più farlo però, intendo negare ciò che provi perchè fa solo male e poi in fondo che c'è di male se ci piacciono gli uomini e se magari di qualcuno ce ne innamoriamo pure?
Qui comunque potrai tranquillamente confidarti senza problemi e con la massima serenità, nessuno farà le "battutine" idiote che tutti conosciamo. Quando poi avrai acquistato piena serenità su quello che sei (una persona come tutte le altre con sentimenti ed emozioni) vedrai che ti sentirai anche più sicuro di te e i discorsi da bettola che ogni tanto ti capiterà di sentire non ti toccheranno più di tanto ma anzi guarderai con compassione chi li fa.

Comunque dai che il passo più importante lo hai fatto, ora davanti a te c'è tutta la tua vita. :)

Di nuovo benvenuto! :D

shelter87
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 22:27

Re: ciao a tutti sono noris

Messaggio da shelter87 » martedì 2 giugno 2009, 2:06

Benvenuto davvero... ;) ...anche io ero molto timido come te all'inizio...prima di iscrivermi su questo forum...ora col tempo le cose sono un pelo migliorate anche se c'è e ci sarà sempre lavoro da fare per migliorarsi ancora...
ti auguro bei momenti di libertà su questo forum...sono sicuro che è il posto giusto per sentirti a tuo agio... :)

Rispondi