Lui si è innamorato di me.

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Lui si è innamorato di me.

Messaggio da konigdernacht » sabato 17 agosto 2013, 1:00

No no, ho capito tutto bene :mrgreen:

A me è dispiaciuto tanto e ancora dispiace perché era la sorella che non ho mai avuto, però le persone non si possono forzare nelle relazioni: questo succede solo coi parenti, che quelli hai e quelli ti tieni!

Venendo a quanto dici, il problema sta nel capire quanto di questa voglia di essere uomo sia un pensiero sporadico (quindi un desiderio irreale ed irrealizzabile) e quanto no (in questo secondo caso entriamo appunto nel transessualismo ;) ).
Un giorno, non ricordo dove, lessi che la donna ha la parenne sindrome di assenza del pene XD

Che complicati che siamo XD ahahahah
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Elsa
Messaggi: 53
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2012, 23:53

Re: Lui si è innamorato di me.

Messaggio da Elsa » domenica 18 agosto 2013, 21:48

Konigdernacht , mi dispiace per quanto ti è accaduto. Spero che non ti infastidisca se ti dico quello che penso della tua storia....anche se ho pochi elementi credo che lei tenesse veramente tanto a te, probabilmente però sapeva che prima o poi sarebbe finita, forse per questo è nato in lei il desiderio di diventare uomo.Magari un giorno potrebbe ritornare indietro ed accettare con serenità che il vostro rapporto abbia un senso diverso ma altrettanto bello, ho un amico a cui è successo.... ;)


P.S. se non ricordo male anche tu studi in questo periodo di ferie...io sono messa maluccio ma spero in un recupero capitoli...in bocca al lupo per tutto :D

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Lui si è innamorato di me.

Messaggio da konigdernacht » lunedì 19 agosto 2013, 10:56

Beh, è la vita ... Ci si imbatte in queste cose! vedremo in futuro xD

In bocca al lupo pure a te! Non so ancora benen come son messo! Te lo dirò tra uan settimana XD ahahhaha
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Rispondi