La mia prima vera storia d'amore...

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Avatar utente
los
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 1 agosto 2013, 11:03

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da los » venerdì 6 settembre 2013, 18:18

Io non lo guardo l'aspetto fisico!!!!
.....e credo anche di non essere l'unico.
Stiamo tutti a puntare il ditino su quelli che stanno dall'altra parte...in quei luoghi orrendi di perdizione e poi?
177x82 etc etc
...i modi da etero....ma perchè sti etero che modi c'hanno???
E sinceramente...allarmi o non allarmi, io non riuscirei mai a tenere due persone contemporaneamente nella testa....come del resto tanti come me
...e che si fa....si sta con uno e si pensa ad un altro?
Non potrà mai esistere una seconda possibilità.

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da Diabolik85 » venerdì 6 settembre 2013, 18:38

Scusa los, non ti dispiace se apriamo un altro post dove si parla di queste cose? Ho aperto questo per parlare della mia prima storia d'amore e non per discutere di cose che ritengo comunque interessanti ma trattate nel posto sbagliato.

@progetto

Non appena rientro a casa mia, provo con la registrazione :oops:

Avatar utente
los
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 1 agosto 2013, 11:03

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da los » venerdì 6 settembre 2013, 18:57

...forse non mi sono spiegato...ma non credo...visto che è tutto scritto sopra.
Io non sto facendo alcun commento alla tua prima storia d'amore, anzi e come ho pure scritto ti ho accennato ad un convolare a nozze...con l'aggiunta di un sorriso e non certo di una risata come compare in un tuo commento.
...non mi credo nessuno ma posso capire davvero il valore di una storia d'amore...vera....e quindi ti auguro tutto il bene possibile e che ti possa durare pure per tutta la vita, sconfortando ogni pronostico...
Io ho criticato la forma e certi contenuti...ma daltronde basta leggere.
L'errore di fondo secondo me è dato dal diverso modo di interpretare il valore di una storia d'amore.
Una "storia" non parte solo perchè si va a letto insieme o si dividono parecchie ora insieme.
Quando si ha una "storia" con qualcuno, gli si dedica tutto...mente anima e corpo e per far ciò si necessita del totale coinvolgimento e attenzione.
Quindi se uno sta con un uomo, non può e non deve nemmeno per un attimo, ritagliare anche un solo pezzetto di attenzione dalla "storia", per dedicarla ad un altro...non necessariamente dovendoci andare a letto o cose simili. Poi ognuno la pensa come vuole, ma di regola prima si deve chiudere davvero una porta e solo dopo si va in giro a provare ad aprire un portone.
Non potrà mai esistere una seconda possibilità.

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da Diabolik85 » venerdì 6 settembre 2013, 18:58

Ma non hai ancora capito che tra me il primo ragazzo NON c'era amore? E me ne sono accorto conoscendo *****???? E se sono ancora single un motivo ci sarà?

Avatar utente
los
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 1 agosto 2013, 11:03

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da los » venerdì 6 settembre 2013, 19:07

...no io ho capito benissimo che tu eri fidanzato con uno e cercavi tramite annunci sesso con altri...
...cerca anche di metterti nei panni degli altri....uno legge fidanzato e capisce una cosa....mica si può pensare che essere fidanzati significhi stare insieme senza amore o solo per sesso...
...cmq non fa nulla... forse sono io all'antica e per me fidanzarsi e stare con uno significa ben altro...
Non potrà mai esistere una seconda possibilità.

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da Diabolik85 » venerdì 6 settembre 2013, 19:10

Ah ecco, ora capisco qualcosa... mai scritto che cercavo tramite annunci sesso con altri, MAI. Ora ho capito, mi è tutto chiaro :)

Avatar utente
los
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 1 agosto 2013, 11:03

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da los » venerdì 6 settembre 2013, 20:31

...si...il tuoo amico per te...per fare una cosa a tre....e comunque eri fidanzato...ma evidentemente ognuno da alla parola fidanzato un valore diverso....ma a questo punto è inutile pa r larne..tu ti esponi in questo modo e pensi sia giusto...ma sinceramente su una radio a dimostrazione delle vicissitudini di un gay preferirei piu sentire la storia di Ferro che la tua...
Non potrà mai esistere una seconda possibilità.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da barbara » venerdì 6 settembre 2013, 20:58

Io invece vorrei conoscere il seguito se non ti spiace, Los.

Avatar utente
los
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 1 agosto 2013, 11:03

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da los » venerdì 6 settembre 2013, 21:14

barbara ha scritto:Io invece vorrei conoscere il seguito se non ti spiace, Los.
...non capisco l'entità di questo commento.... io ho espresso solo un mio parere....non vedo perché dovremme dispiacermi... boh???
Non potrà mai esistere una seconda possibilità.

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da Diabolik85 » venerdì 6 settembre 2013, 21:21

Barbara, tranquilla che il seguito arriverà :oops:

Mi spiace solo che quel pezzo sia stato frainteso. Certo se uno leggesse bene quello che c'è scritto... :roll:

Rispondi