La mia prima vera storia d'amore...

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da Diabolik85 » martedì 10 settembre 2013, 1:43

Ed ecco ( finalmente?!? ) il finale della storia...

****** mi raggiunse,si buttò nel prato e iniziò a dirmi:"ma tu sei stupido,dai girati,guardami,dai non fare così"
E io:"cosa?"
Lui:"dai,girati..ma è bellissimo quello che mi hai detto..."
IO:"avevo paura :sisi:"

Ci abbracciammo,restammo abbracciati per un bel po',ci guardammo negli occhi..non ci potevo credere..il ragazzo che mi aveva tenuto sulle spine per quasi tutta estate ora era tra le mie braccia...ad un certo punto,verso le 3,mi venne fame..scendemmo in città alla ricerca di qualcosa di aperto ma io nel frattempo mi preoccupavo per l'orario..lui mi disse di stare tranquillo,che quella era una sera diversa dal solito e che quindi qualcosa di diverso doveva esserci...alla fine mi passò la fame,lui si pigliò un cappuccino al Free Shop e poi non aveva voglia di dirigersi verso la macchina,tanto che mi chiese se mi andava di fermarmi su un muretto...la città era vuota,camminavamo abbracciati,felici e contenti..verso le 5 il suo cellulare squillò..lo fulminai con lo sguardo (gliel' avevo detto di avvisare i genitori o di tornarsene a casa prima)..restammo abbracciati ancora per un po',poi verso le 5 e mezza se ne andò,ci salutammo con un bacio...dalla felicità non riuscii più a dormire e tornai nel posto dove mi ero dichiarato ad ammirare il bel panorama che si può vedere da città alta.

THE END

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da barbara » martedì 10 settembre 2013, 7:16

WOW!!! che romantico lieto fine! e come l'hai raccontato bene :) pareva di essere lì ...

un'altra storia? non ce la racconti ? ;)

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da Ferro » martedì 10 settembre 2013, 11:32

E vissero per sempre felici e contenti ;)

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da Diabolik85 » martedì 10 settembre 2013, 13:56

barbara ha scritto:WOW!!! che romantico lieto fine! e come l'hai raccontato bene :) pareva di essere lì ...

un'altra storia? non ce la racconti ? ;)
Grazie mille Barbara :)

Ci tenevo a precisare, visto che due o tre utenti mi hanno fatto la stessa domanda ( perchè rendere pubblica una cosa così personale? ) in chat, che se ho deciso di scrivere su questo forum questo mio pezzo di vita, è per svariati motivi.

Prima cosa, per farmi conoscere un po'... ok, per qualcuno sarò sembrato il sessuomane di turno ( quando non è affatto così ) per altri il romanticone e così via.
Molte volte poi leggiamo storie tristi, è vero che poi alla fine è finito tutto ( ahimè ), però penso che con questa storia qualcuno di voi possa continuare a sognare perchè nulla è impossibile ( basti pensare a come si erano messe le cose all'inizio ).
Ultimissima cosa: il ragazzo in questione è a CONOSCENZA che io ho scritto gli inizi della nostra storia su un forum e non mi ha MAI chiesto di cancellarla. Solo io e lui conosciamo benissimo la nostra storia nella realtà, nessuno potrebbe identificarlo.

Un'altra storia Barbara eh... non è che mi siano successe tante cose in amore :cry: Potrei raccontare della mia sbandata estiva, estate 2012 :mrgreen: Ma ce l'ho talmente a morte con il ragazzo in questione che... non sarebbe avvincente come questa :mrgreen:

Eh Ferro, purtroppo no... niente vita felice e contenta :(

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da Ferro » martedì 10 settembre 2013, 17:56

E dai facci sognare, dicci che adesso convivete è che a breve convolerete a nozze :lol:

Ricordati che l'ascoltatore, spettatore, lettore, vuole sognare la realtà è così grama :x

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da Diabolik85 » martedì 10 settembre 2013, 18:07

Guarda, la convivenza era vicina, le nozze un po' più lontane :D ma c'erano in programma pure quelle :oops:

Al massimo appena ho tempo scrivo la nostra situazione attuale o eventi successi, un po' come facevano a "stranamore", ahahah... devo dire che ne sono successe di cotte e di crude, sia durante la storia che dopo... potrei veramente scrivere un libro e in quel caso dedicherei 10 pagine alla descrizione di lui, ahah, per la felicità di qualcuno :P

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 11 settembre 2013, 14:56

@Diabolik85 Allora, te la senti di registrala in voce la storia che hai pubblicato? Da un punto di vista tecnico puoi anche fare a meno di istallare programmi aggiuntivi, basterebbe essere su Skype con me, tu potresti leggere e interpretare la storia e io registrerei direttamente qui, nel formato audio giusto, quello che tu leggi e interpreti lì. Quindi tutto facilissimo! Fammi sapere se si può! :)

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da Diabolik85 » mercoledì 11 settembre 2013, 15:58

progettogayforum ha scritto:@Diabolik85 Allora, te la senti di registrala in voce la storia che hai pubblicato? Da un punto di vista tecnico puoi anche fare a meno di istallare programmi aggiuntivi, basterebbe essere su Skype con me, tu potresti leggere e interpretare la storia e io registrerei direttamente qui, nel formato audio giusto, quello che tu leggi e interpreti lì. Quindi tutto facilissimo! Fammi sapere se si può! :)
Ciao project, purtroppo non avendo i messaggi privati attivi non so come contattarti per darti il mio contatto skype. Ne possiamo parlare, a ma farebbe piacere.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: La mia prima vera storia d'amore...

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 11 settembre 2013, 16:16

Se scorri la home del forum, nella sezione Portale di Progetto Gay trovi Contatta Project, clicchi lì e compare il mio indirizzo mail. A presto!

Rispondi