Incontri Abroad

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Incontri Abroad

Messaggio da Rerum » mercoledì 11 settembre 2013, 17:10

Mi manca poter vedere ragazzi che si scambiano tenerezze in luogo pubblico,
cartelloni LGBT pro e lanciare sguardi flirt-anti in mezzo alla strada con altri ragazzi.
Una volta mentre tornavo a casa dalla downtow,sull autobus per Fulton Street c'era un ragazzo seduto di fronte a me,biondo,occhi azzurri,sulla ventina molto probabilmente.Come sempre inizio a guarda chi mi circonda e quindi anche lui, lui che sorprendentemente alza lo sguardo e ride guardandomi. Io imbarazzato abbasso lo sguardo immediatamente sul mio ipod,stavo sentendo Every Body Wants To Rule The World, arrossendo,ma qualche secondo dopo cerco almeno di spiarlo con la coda dell occhio mentre dissimulavo il tutto giocando con i fili delle cuffie e lui e' ancora li a guardarmi.
rido...
sento un busta aprirsi,guardo in direzione del rumore. Era lui che aveva aperto una confezione di M & M's facendo cadere qualche cioccolatino per terra nella furia.Lo guardo,ed ecco che mi regala uno dei piu bei sorrisi che io abbia mai visto...quel sorriso mi comunicava tutto cio di cui avevo bisogno :tranquillita,amicizia,complicità ma specialmente senso di libertà e sicurezza.Io imbarazzatissimo cerco di non guardarlo piu per tutto il viaggio ma poi mi forzo a sfruttare i finestri per poterlo guardare ancora un altro po',ed eccolo,li a fissarmi cercando di capirmi,cercando di capire di cosa mi vergognassi...dopotutto ero a San Francisco. Eccoci a Divisadero,lui fa per alzarsi,io vorrei fermarlo ma il mio essere timido mi blocca,avrei tanto voluto dirgli grazie anche se non ero interessato. Lo guardo scendere,attraversa la strada,l'autobus e' ancora fermo,lui si gira,cerca di guardarmi,mi trova e mi saluta
...me lo ricordero per sempre...

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: Incontri Abroad

Messaggio da Diabolik85 » mercoledì 11 settembre 2013, 17:30

Che belle queste situazioni... soprattutto quello che ti trasmettono in quegli istanti... ;)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Incontri Abroad

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 11 settembre 2013, 17:42

Bello veramente!! Certo che quello è proprio un altro mondo!! Quante cose mi ricorda questo post!!

Rispondi