Ciao Dany (:
mi fa piacere, come dice Los, che tu abbia aperto un topic con questo titolo... trovare una via d'uscita da questa situazione non sarà certamente rapido e facilissimo, ma non impossibile! Sia qui che nell'altro tuo topic ti sono state date molte risposte appropriate.
Sono anch'io del parere che il tuo orientamento sia eterosessuale, dato che, rileggendo quanto scrivi, non riesco a cogliere in te di fatto alcuna effettiva e profonda attrazione verso gli uomini. La mia attrazione, sessuale ed emotiva, per gli uomini mi è del tutto naturale e non devo affatto sforzarmi.
Il problema risiede nel rapporto problematico e conflittuale che si è venuto a creare fra te e le donne, ed è qui che bisogna lavorare. Barbara ha ragione a sottolinearti che le donne non sono necessariamente tutte stronze e tutte attratte dai maschi virili-stronzi-"sciupafemmine".....capisco però che dopo un po' di anni si perda l'entusiasmo, la voglia di cercare. E capisco anche che tu sia stufo di tutta questa confusione ("sono gay, o no??? oppure sono etero??? oppure sono bisex??? ecc..).
Io sfrutterei proprio questa tua stanchezza, questo tuo "non ne posso più!" per pensare un po' meno a tutte queste problematiche e dedicarsi invece a qualcos'altro: lavoro, studio, hobby, volontariato, sport ecc.. insomma, non stare a massacrarti con i dubbi e non perderti troppo a rimuginare questi pensieri da solo (te lo dico per esperienza, come ti ho già detto, sono una persona che spesso tende a riflettere troppo sulle cose!

). è meglio continuare la terapia e cercare di ritrovare ordine nella tua mente con l'aiuto di qualcun altro

Concentrando la mente su altro potrai ritrovare un po' di serenità e sicurezza in te stesso...proprio allora, forse, ti sarà più facile riuscire a trovare la ragazza giusta per te
Spero tu possa presto uscire da questa situazione confusa (: