PARTECIPARE A PROGETTO GAY RADIO

Istruzioni su come fruire del servizio e come partecipare
Avatar utente
Nemo
Membro dello Staff
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 6 maggio 2012, 8:57

Re: PARTECIPARE A PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da Nemo » venerdì 11 ottobre 2013, 16:59

Anche a me piace la tua voce Yoseph!! ^^
Anche io penso come barbara, che ci vorrebbe un'introduzione altrimenti non si capisce un gran che!
Nemo.
Operatore chat di progetto gay

Stellagemella
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 2 giugno 2012, 18:00

Re: PARTECIPARE A PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da Stellagemella » domenica 27 ottobre 2013, 15:08

Secondo me non c'è bisogno di mettere alcuna spiegazione, è tutto molto chiaro. Concordo invece con Nemo quando dice che Yoseph ha una bella voce :). Mi fa sempre un certo effetto al cuore sentire la voce dei ragazzi di progetto.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: PARTECIPARE A PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da progettogayforum » sabato 16 novembre 2013, 2:10

Nel comunicare che Radio Progetto Gay ha cominciato a raccogliere gli audio-files relativi ai capitoli del Manuale di omosessualità di Progetto Gay (sono già disponibili gli audio dei primi 4 capitoli) e che la radio ha ormai un archivio di 80 audio-files per un totale di più di 18 ore di ascolto (ovviamente si tratta di registrazioni strettamente correlate alla vita e alle problematiche tipiche dei gay), mi rivolgo a tutti gli ascoltatori della nostra Radio per chiedere collaborazione al fine di registrare dei file dialogati a due voci. Non occorre nessuna attrezzatura tecnica particolare ma basta il semplice contatto skype. Ovviamente gli interessati potranno leggere prima i testi oggetto di registrazione. Vi ringrazio anticipatamente!

Chi è disponibile può segnalarlo semplicemente rispondendo a questo post oppure via mail all'indirizzo di Project che si trova nella home del Forum a "contatta gayproject"

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: PARTECIPARE A PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da LuvSeeker » domenica 17 novembre 2013, 0:17

Scopro solo ora queste registrazioni quindi vi faccio i complimenti per l'impegno che ci avete messo. :)
Poi mi accodo a quello che dicono gli altri sulla voce di Yoseph (io la trovo anche sexy :P).
A volte ci si dimentica che dietro quello che scriviamo ci sono persone in carne e ossa, quindi fa piacere avere un qualcosa di tangibile di chi condivide qui le proprie esperienze e di chi manda avanti il forum/progetto.
Purtroppo io non posso aiutarvi nelle registrazioni (sono impedito e non sono mai solo in casa) ma spero comunque di riascoltarvi. :)
Living life one mistake at a time. ~

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: PARTECIPARE A PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 25 novembre 2013, 21:11

Lo ascoltata più di una volta la registrazione, e concordo con chi dice che Yoseph ha una voce bellissima :oops: :oops: :oops: ...
Non avevo idea di avere un accento così marcato, urge corso di dizione:-)
:shock:
Ma se hai un accento bellissimo :oops: :oops: :oops: !!!!!!

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Re: PARTECIPARE A PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da Yoseph » mercoledì 27 novembre 2013, 15:04

Ma che bei complimenti! :D Grazie barbara, Nemo, Stellagemella, LuvSeeker, Isabella Cucciola! :) :) :) E grazie anche a Project per avermi dato la possibilità di fare qualcosa di utile e divertente! :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: PARTECIPARE A PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 27 novembre 2013, 17:20

Ciao Yoseph, mi ha contattato ieri Maurizio, un ragazzo di Genova che si è detto disponibile a registrare audio-programmi per la radio, gli ho mandato una mail ieri sera e sono in attesa sella sua risposta, si potrebbe anche registrare un pezzo a tre voci.

Sto scrivendo un pezzo per la radio proprio un piccolo sceneggiato radiofonico e poi pensavo che si potrebbe anche fare una specie di romanzo a puntate, ogni settimana un audio-file nuovo, in prosecuzione del precedente, che potrebbe anche attirare di più l'attenzione perché l'ascoltatore si affeziona progressivamente ai personaggi.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: PARTECIPARE A PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da barbara » mercoledì 27 novembre 2013, 20:39

che bello! sisi
potrei anche io collaborare scrivendo un racconto che abbia un dialogo , così tu potresti fare il narratore e altri due fare i protagonisti. :D
Volendo c'è già il racconto che avevo postato tempo fa, la gente nuova non l'ha letto. ha diversi dialoghi dentro

Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Re: PARTECIPARE A PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da Yoseph » giovedì 28 novembre 2013, 0:05

Project, mi sembra bellissimo. Quando vuoi mandami il testo! ;)

tobias
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:21

Re: PARTECIPARE A PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da tobias » giovedì 28 novembre 2013, 0:17

Project, già le registrazioni presenti nella Radio sono bellissime, poi questa idea dei dialoghi recitati o addirittura del romanzo a puntate è ancora più bella!
Mi piacerebbe dare una mano, ma la mia voce non è bellissima e, soprattutto, non sono bravo a recitare dei dialoghi....insomma, verrebbe fuori una cosa orribile :lol:
Ancora complimenti!

Yoseph, concordo con gli altri, hai una bella voce (: e il tuo accento non è affatto forte!

Rispondi