BOZZE DI UN MANUALE DI OMOSESSUALITA'

Che cosa significa essere gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: BOZZE DI UN MANUALE DI OMOSESSUALITA'

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 4 dicembre 2013, 23:26

Ho caricato ora in Radio il capitolo 17 del Manuale di omosessualità di Progetto Gay

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: BOZZE DI UN MANUALE DI OMOSESSUALITA'

Messaggio da progettogayforum » domenica 8 dicembre 2013, 23:56

Sono in Radio anche i capitoli 18-19-20 del Manuale di omosessualità di Progetto Gay.
Mancano ancora gli audio del capitoli 21 e 22 e quelli dei documenti, che non sono, a rigore, parte del Manuale.
Quando terminerò le registrazioni audio dell'intero Manuale (tra due o tre giorni), pubblicherò la prima edizione (ormai non si tratta più di una bozza) comprendente i link delle pagine della versione audio e mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate. Capisco bene che leggere un papiro simile sia una noia terribile (lo è anche per me, che ormai lo so quasi a memoria) ma i suggerimenti, per un lavoro come questo sono indispensabili. In sostanza, rispetto al Forum, c'è certamente di meno ma il discorso è organizzato e segue un filo logico abbastanza coerente.
Dopo la prima edizione ci sarà un secondo lavoro di affinamento, sia contenutistico che grafico e soprattutto volto alla definizione dei documenti (tratti di Progetto) da porre a corredo dei singoli capitoli.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: BOZZE DI UN MANUALE DI OMOSESSUALITA'

Messaggio da progettogayforum » martedì 10 dicembre 2013, 0:59

Ho sospeso il caricamento in radio degli audio relativi al Manuale e non proseguirò, ho aggiunto un capitolo su gay e religione e ho ampliato di molto e rimaneggiato il capitolo relativo alla sessualità gay. Ho aggiunto parecchio materiale di supporto in coda a singoli capitoli e un'appendice con argomenti di tipo storico e di documentazione. Così però il lavoro diventa piano piano pesante (180 pagine adesso). Mi rendo conto che chiedervi di leggerlo è una richiesta fuori della realtà, per me sarebbe utilissimo, ma non insisto! :D Comunque è una sintesi di quello che viene fuori da Progetto.

incasinato
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 14:25

Re: BOZZE DI UN MANUALE DI OMOSESSUALITA'

Messaggio da incasinato » martedì 10 dicembre 2013, 3:54

Complimenti Progetto! Grande lavoro, a Natale avremo da leggere ;)
Tutto il forum è un grande lavoro, uno spazio sano di confronto, e di grande umanità.
A proposito di umanità, ma a Natale pensate di organizzare qualche evento?

Un abbraccio!

derkleineBaum
Messaggi: 134
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 0:41

Re: BOZZE DI UN MANUALE DI OMOSESSUALITA'

Messaggio da derkleineBaum » martedì 17 dicembre 2013, 20:49

Caro Project,
ho letto un po' il manuale. Non so se è possibile, comunque secondo me potrebbe essere utile aggiungere il numero delle pagine all'indice per rendere più agevole la ricerca degli argomenti. Il primo capitolo l'avevo già letto tempo fa, ora sono andato direttamente al cap. genitori. Troppo forte la storia del padre che sgrida il figlio :D ! Sugli argomenti sono d'accordo, o, almeno, vorrei che i miei, se glielo dicessi, facessero più o meno come hai scritto. Ho notato qualche refuso. Ora non l'ho fatto, ma se vuoi me li posso segnare per segnalarteli la prossima volta che leggo.
Vabbè.......... me la permettete una sviolinata per quartetto d'archi?? Sono troppo contento di avervi incontrato!! :lol: :lol:
Resta con te,
insieme a te ...

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: BOZZE DI UN MANUALE DI OMOSESSUALITA'

Messaggio da progettogayforum » martedì 17 dicembre 2013, 21:26

Pure io sono stato contentissimo di averti incontrato!! Dai che siamo un bel gruppetto!! E tutto l'aiuto che mi puoi dare per mettere meglio il manuale sarà accolto con entusiasmo!!! :D

acunamatata
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 0:51

Re: BOZZE DI UN MANUALE DI OMOSESSUALITA'

Messaggio da acunamatata » mercoledì 28 maggio 2014, 20:19

Vedo che il manuale prende sempre più forma ed è sempre un working in progress.
Interessante.
Nel leggerlo segnalo nel capitolo 3, 2 paragrafo un errore ortografico: "ambente sociale"

Buon lavoro

Rispondi