Buon 2014: ovvero grazie degli ultimi sei mesi!

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
xup
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 0:02

Buon 2014: ovvero grazie degli ultimi sei mesi!

Messaggio da xup » mercoledì 1 gennaio 2014, 22:19

Ciao a tutti,

sono ormai sei mesi che bazzico questo forum e la chat. Dal post di luglio scorso sono cambiate talmente tante cose!!

In questi sei mesi grazie a molti di voi ho avuto veramente tanto, e non posso far altro che ringraziarvi! Quindi grazie anche a voi, il 2013 è stato per me un anno meraviglioso, e si conclude con un bilancio più che positivo, con più amici e tante esperienze in più.

Per il 2014, vorrei farvi gli auguri in maniera un po’ egocentrica ☺ augurando a voi quello che auguro a me, personalizzate pure gli auguri in base a come vi sentite ed ai vostri bei propositi per il nuovo anno!

Vi auguro quindi con tutto il mio cuore di:

- avere la forza per creare, cercare, godere nuove esperienze!
- conoscere tante nuove persone ed imparare da loro come essere sempre di più una persona migliore, in grado di amare, amarsi ed essere amata sempre meglio!
- non cercare l’amore, ma di cercare di essere pronti per quando verrà. Cercate di essere delle belle persone, di costruire intorno a voi una bella atmosfera, fatta di interessi, tanti amici, allegria e spinta sempre costruttrice e mai distruttrice. (non abbiate fretta: l’amore verrà e anche più volte, ma se vi trova tristi, depressi o vuoti, passerà e non si fermerà).
- non pensare MAI di essere sbagliati o di voler essere altro. Cercare di essere felici con quello che si ha è possibile, cercare di essere qualcosa di impossibile è solo una scusa per poter essere infelici, quando invece con un po’ di impegno e superando alcuni ostacoli, si può essere ancora più felici di come si immagina…
- godere il più possibile di quello che si ha, tra amici, famiglia, lavoro, sport e musica, nella libertà più grande possibile :)

Il 2014 è bello perché non è ancora scritto, dipende anche da noi come andrà: diamoci da fare e rendiamolo un anno memorabile :D

Avatar utente
JayDarling
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 1:36

Re: Buon 2014: ovvero grazie degli ultimi sei mesi!

Messaggio da JayDarling » giovedì 2 gennaio 2014, 1:39

Ciao Xup! Buon anno anche a te! I "buoni propositi" che hai elencato sono potenzialmente un mantra che tutti noi dovremmo seguire. Con la speranza che sia davvero un anno eccezionale, faccio a tutti i migliori auguri!
P.S. il 2014 e la mia avventura su questo forum combaciano praticamente, questo è di ottimo auspicio! :mrgreen:
"Nothing is impossible,
the word itself says:
I'm possible". A. Hepburn

Avatar utente
JayDarling
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 1:36

Re: Buon 2014: ovvero grazie degli ultimi sei mesi!

Messaggio da JayDarling » giovedì 2 gennaio 2014, 1:41

... volevo dire che l'inizio dell'anno e l'inizio della mia avventura qui combaciano ... eheh mi sono espresso un po' male! :roll:
"Nothing is impossible,
the word itself says:
I'm possible". A. Hepburn

Avatar utente
Nemo
Membro dello Staff
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 6 maggio 2012, 8:57

Re: Buon 2014: ovvero grazie degli ultimi sei mesi!

Messaggio da Nemo » giovedì 2 gennaio 2014, 13:40

Grazie xup! Sai tra quello che ci auguri ci sono molto cose che intendo fare XD Il 2013 non è stato un buon anno per me e ho deciso, dato che la vita è breve, che quest'anno le cose cambieranno!! Quindi grazie per gli auguri e buon 2014! :)
Nemo.
Operatore chat di progetto gay

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Buon 2014: ovvero grazie degli ultimi sei mesi!

Messaggio da barbara » giovedì 2 gennaio 2014, 21:52

wow!! che bell'augurio! Ne approfitterò senz'altro! Sono proprio dei saggi consigli che fanno di te il Dalai Lama del forum! :D
Concordo su tutto!!!

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Buon 2014: ovvero grazie degli ultimi sei mesi!

Messaggio da Tozeur » giovedì 2 gennaio 2014, 23:01

Che belle parole! Ti auguro un 2014 ricco di soddisfazioni
Alone but not lonely

Ela
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 14:34

Re: Buon 2014: ovvero grazie degli ultimi sei mesi!

Messaggio da Ela » giovedì 2 gennaio 2014, 23:12

Grazie xup per questi splendidi auguri. Ti auguro un fantastico ed emozionante 2014 ;) :mrgreen:

Avatar utente
e^ip+1=0
Messaggi: 287
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 18:46

Re: Buon 2014: ovvero grazie degli ultimi sei mesi!

Messaggio da e^ip+1=0 » venerdì 3 gennaio 2014, 0:11

Buon 2014, caro xup! I propositi che elenchi quasi quasi me li metto sul frigo, ne avrei bisogno la mattina per partire bene! ;)

Avatar utente
xup
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 0:02

Re: Buon 2014: ovvero grazie degli ultimi sei mesi!

Messaggio da xup » venerdì 3 gennaio 2014, 17:27

Grazie e benvenuto JayDarling, ottimo modo per iniziare il 2014!
Beh, Nemo, non so quanto sono contento di leggere quello che hai scritto. Tu sei uno di quelli che può veramente esser felice, se lo volesse veramente!
Barbara che mi dice quelle cose... non posso che arrossire e godermi questi bei complimenti!
Tozeur, le soddisfazioni le auguro anche a te!! Vedrai che quest'anno non ci deluderà :)
Ela, emozionante.... è proprio quello che cercherò :) tantissime emozioni, belle o brutte, l'importante è che siano autentiche :) Grazie!
E all'identità di Eulero (il mio Nick preferito, non ne vogliano gli altri!): se davvero fai una cosa del genere voglio la foto del tuo frigo e la metterò nel mio frigo :)

tobias
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:21

Re: Buon 2014: ovvero grazie degli ultimi sei mesi!

Messaggio da tobias » sabato 4 gennaio 2014, 17:21

Xup, questi "propositi" sono bellissimi, davvero. Non hanno quel tono ridicolo che possono avere le frasi che trovi nei baci perugina, si vede che li scrivi col cuore! (:
Me li appunto anch'io e spero di poterli mettere tutti in pratica!
Auguro a tutti un bellissimo 2014!!! :)

Rispondi