Accettarsi

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
Avatar utente
JayDarling
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 1:36

Re: Accettarsi

Messaggio da JayDarling » giovedì 2 gennaio 2014, 13:24

Ciao Barbara! Grazie per quello che hai scritto, in effetti so che quello che i miei dicono non è detto per ferire, credono che l'argomento non li riguardi quindi si sentono liberi di dire quello che vogliono. Certe volte mi capita di guardarli e chiedermi: possibile che non se ne accorgano?! Io credo di mandarlo qualche segnale, qualche indizio diciamo (magari con più tempo a disposizione spiegherò meglio il concetto di "indizio") ... ad ogni modo, evidentemente, loro non sospettano nulla! :? ... Comunque ho 24 anni!
"Nothing is impossible,
the word itself says:
I'm possible". A. Hepburn

Avatar utente
JayDarling
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 1:36

Re: Accettarsi

Messaggio da JayDarling » giovedì 2 gennaio 2014, 20:52

Cara Barbara scusa avevo letto male, pensavo che mi avessi chiesto la mia età! Mia sorella? ... è più grande di me, ne ha 32!
"Nothing is impossible,
the word itself says:
I'm possible". A. Hepburn

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Accettarsi

Messaggio da barbara » giovedì 2 gennaio 2014, 21:49

Spesso le sorelle sono capaci di dimostrare molta solidarietà. Mi sembra anche che ,data la sua età, potrebbe esserti molto d'aiuto. Poi dipende dal vostro rapporto e da come la pensa lei sulla questione.

Avatar utente
JayDarling
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 1:36

Re: Accettarsi

Messaggio da JayDarling » venerdì 3 gennaio 2014, 0:40

Beh siamo fratello e sorella, discutiamo spesso, ma questo credo faccia parte del gioco! Tutto sommato abbiamo un bel rapporto e anche se abbiamo due caratteri diversi so che lei c'è per me, so che sarà una delle prime persone, se non la prima, con la quale mi confiderò! ... è di mentalità aperta, non ha pregiudizi nei confronti dell'omosessualità! Vorrei solo trovare il coraggio di parlarne!
"Nothing is impossible,
the word itself says:
I'm possible". A. Hepburn

Rispondi