Rullo di tamburi!

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Rullo di tamburi!

Messaggio da marc090 » domenica 12 gennaio 2014, 17:13

L'apertura, con un titolo così inusuale, per annunciare una modifica importante che avrà ripercussioni su tutto quanto ProgettoGay.

Inutile dire la difficoltà anche e solo di questo annuncio:

la modifica importante che vogliamo annunciarvi sarà anche quello che concederà, finalmente, a tutto ProgettoGay, un'identità chiara, riconoscibile, definita.

Parliamo di qualcosa di importante, parliamo di un progetto che si prefigge di riorganizzare tutto il materiale di ProgettoGay, accumulato in ben 7 anni di crescita e idee, in un unico punto di riferimento su web.

Dalla grafica migliorata, pensata per accompagnare l'utente nella navigazione quotidiana, alla possibilità di un accesso unificato a tutte le risorse a vostra disposizione; dall'enunciazione dei servizi, ad un accesso pianificato e semplificato per tutto quello che riguarderà voi e noi, fintanto che faremo a questa community.

Parliamo, davvero e speriamo che l'averci messo tutti noi stessi abbia prodotto risultati, del primo sito web di ProgettoGay, ufficiale, accessibile per chiunque: http://ProgettoGay.Tk

Qualche ora di ritardo rispetto all'apertura ufficiale, ma da oggi disponibile per tutti voi :)


Un saluto da tutto lo staff di ProgettoGay e speriamo vogliate essere partecipi di questa modifica epocale, visitandoci e portandoci i vostri pareri, coi mezzi che riterrete più opportuni.




P.s E per chiunque volesse dare un contributo ulteriore, che aiuterà a far risaltare questi nuovissimi contenuti sia nel circuito interno di Altervista che fra i meandri di Google, chiediamo di votare il sito, esprimendo un suo parere, a questo link. :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Rullo di tamburi!

Messaggio da Tozeur » domenica 12 gennaio 2014, 18:49

Complimenti vivissimi ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro, una ventata di aria fresca ma specialmente una chiara impaginazione anche per gli utenti meno esperti ;)
Alone but not lonely

Rispondi