ciao a tutti!!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da blueyes » domenica 31 maggio 2009, 11:51

Jek70 ha scritto:
blueyes ha scritto:
Jek70 ha scritto: I sentimenti e le emozioni non hanno sesso e sono cose che vanno vissute con serenità perchè sono le cose che rendono la vita bella e degna di essere vissuta pertanto, se provi affetto e attrazione anche per i ragazzi, non devi avere paura e tanto meno vergognarti ma anzi vanne fiero perchè vuol dire che riesci a provare emozioni e sentimenti a 360°.
grazie a tutti del benvenuto...! quello che dici tu è vero oggettivamente, però per me è difficile non essere spaventato.... cioè bo, mi sta un po' crollando il mondo se devo essere sincero sincero.... non sono preparato forse.... mi sento abbastanza perso.... non so cosa pensare......
Il disagio che tu provi è normale e sinonimo di una tua sensibilità interiore. Se ciò non fosse saresti un ragazzo insipido ma per fortuna non è così. :)

Ho conosciuto una sera ad una festa di compleanno un ragazzo come te, che stava cioè scoprendo questo suo lato che non conosceva e pure fidanzato con una ragazza ed in effetti anche lui si sentiva molto spaventato e disorientato. Ne parlò con noi tutta la sera e non nego che faceva una gran tenerezza. Però posso dirti che sicuramente questa fase la supererai. Devi solo imparare a conoscere questo tuo lato che hai fin'ora tenuto soffocato inconsciamente dentro di te. Datti tempo e non avere fretta anche perchè, fortunatamente, lo hai scoperto in età molto giovane. Vedrai che superata la fase (e la supererai, per questo stai tranquillo) poi starai meglio e ti sentirai anche molto più sicuro di te.

Comunque il poterti confrontare qui sicuramente credo ti portà essere utile.

Qualche sera se ti va prova entrare nella chat del sito così potrai parlare direttamente anche con gli altri ragazzi. :)
Grazie mille del supporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho parlato della mia situazione ad una mia cariiiiissssssima amica e devo dire che tra project, voi e lei mi sento veramente più leggero adesso:)
in realtà il mio problema non è tanto il fatto di accettarlo a me stesso che, dopo un primo momento di disorientamento, penso mi verrà anche naturale.. il problema è che questa consapevolezza sconvolge un po' tutto il sistema di certezze che avevo prima(es avere una famiglia e dei figli..)...
ma alla fine adesso non ha senso pensare troppo avanti, cercherò di vivere questa fase così com'è e più avanti si vedrà:)
grazie ancora, mi farò vedere in chat!
Blueyes

"Nella vita nulla avviene né come si teme né come si spera." (Alphonse Karr)

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da BrianStorm » martedì 2 giugno 2009, 21:36

Ciao Blueyes :) ! Benvenuto Nel Forum ;) !

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Marcolino » mercoledì 17 giugno 2009, 0:46

caro amico nn so ke dirti..perkè essere gay è stata sempre la mia più grande certezza...cmq se vuoi sfogarti io ci sn...nn è una tragedia anzi...tra ragazzi ci può essere un bel rapporto..e poi qui siamo tutti nel mare delle difficoltààà...benvenuto

NYKO
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 0:28

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da NYKO » mercoledì 17 giugno 2009, 0:51

benvenuto anche da parte mia!!! spero che questo sito e le persone che ci sono ti possano davvero aiutare... in primis io (nonostante l'età) che amo aiutare e parlare con le persone.

Rispondi