Assistenza Tecnica del Forum

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 1 gennaio 2014, 14:31

Devi leggere il Regolamento, dove tutto è spiegato: viewtopic.php?f=5&t=2657

Avatar utente
JayDarling
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 1:36

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da JayDarling » giovedì 2 gennaio 2014, 0:47

Grazie mille, in effetti avevo letto il regolamento, ma quella deve essermi sfuggita!
P.S. BUON ANNO A TUTTI!
"Nothing is impossible,
the word itself says:
I'm possible". A. Hepburn

Avatar utente
Stampy
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2013, 0:33

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da Stampy » lunedì 10 febbraio 2014, 0:00

ciao ragazzi. scusate, ho fatto da un paio di mesi circa la richiesta per i messaggi privati, ma è ancora in attesa....è un problema mio?
ciao e grazie
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere assolutamente nulla in cambio.
my dream

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da marc090 » lunedì 10 febbraio 2014, 0:47

Stampy, la tua richiesta di accesso al gruppo messaggisti non risulta.
E' possibile che tu abbia fatto qualche errore nella procedura di richiesta.
Ti ricordo, comunque sia che, in questi casi, puoi sempre contattare lo staff, all'email ufficiale: progettogay.staff@gmail.com.

La richiesta ad ogni modo, viene valutata, a discrezione dell'amministrazione, sulla base della partecipazione nella community. Di solito teniamo conto di diversi fattori, oltre che il tempo di partecipazione. Essendo un gruppo autoregolato, cerchiamo comunque di tutelarne l'utenza.

Se vuoi avere informazioni più dettagliate, non esitare a scriverci, un saluto :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
Stampy
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2013, 0:33

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da Stampy » lunedì 10 febbraio 2014, 0:51

grazie mille Marc090...a me risulta "in attesa"....mmm....proverò a scrivere allo staff. grazie ancora ;)
marc090 ha scritto:Stampy, la tua richiesta di accesso al gruppo messaggisti non risulta.
E' possibile che tu abbia fatto qualche errore nella procedura di richiesta.
Ti ricordo, comunque sia che, in questi casi, puoi sempre contattare lo staff, all'email ufficiale: progettogay.staff@gmail.com.

La richiesta ad ogni modo, viene valutata, a discrezione dell'amministrazione, sulla base della partecipazione nella community. Di solito teniamo conto di diversi fattori, oltre che il tempo di partecipazione. Essendo un gruppo autoregolato, cerchiamo comunque di tutelarne l'utenza.

Se vuoi avere informazioni più dettagliate, non esitare a scriverci, un saluto :)
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere assolutamente nulla in cambio.
my dream

EdFoster
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 9 febbraio 2014, 21:47

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da EdFoster » lunedì 10 febbraio 2014, 19:47

Uhm, non essendo molto pratico non ho afferrato un concetto. :mrgreen:
Ma per gli eventuali post di risposta (anche per quelli musicali) devo sempre aspettare l'approvazione per vederli visibili sul forum?
Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più.
Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da progettogayforum » lunedì 10 febbraio 2014, 23:46

No!! L'approvazione serve per i primi 3 o 4 messaggi di un utente, per accertarsi che sia un utente vero e non uno spammer meccanizzato, perché abbiamo subito attacchi di spammer che postavano centinaia di post pubblicitari. Dopo i primissimi messaggi non occorre più nessuna autorizzazione.

EdFoster
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 9 febbraio 2014, 21:47

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da EdFoster » martedì 11 febbraio 2014, 1:58

progettogayforum ha scritto:No!! L'approvazione serve per i primi 3 o 4 messaggi di un utente, per accertarsi che sia un utente vero e non uno spammer meccanizzato, perché abbiamo subito attacchi di spammer che postavano centinaia di post pubblicitari. Dopo i primissimi messaggi non occorre più nessuna autorizzazione.
Ah, ok. :mrgreen:
Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più.
Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio.

Avatar utente
Niko
Messaggi: 88
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2015, 20:26

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da Niko » giovedì 16 luglio 2015, 14:21

Ciao 4k4, allora io sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto ieri sera.
Questa mattina ho provato a rispondere in alcuni argomenti, tuttavia una volta che ho inviato la mia risposta poi non era visibile all'interno del topic, perciò volevo sapere quando tempo è necessario perché una risposta venga ritenuta adeguata e di conseguenza resa pubblica.
Inoltre ho anche provato ad aprirne uno nuovo di topic in cui mi presentavo ma attualmente non è visibile, come posso fare? Devo aspettare?
La ringrazio anticipatamente per una sua risposta.
Nico.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da progettogayforum » giovedì 16 luglio 2015, 17:59

Ciao Niko!! Se leggi il regolamento (nella Home: Regole del forum) trovi che per evitare lo spam siamo stati costretti ad imporre che i primi 4 messaggi di un utente nuovo, per comparire sul forum, debbano essere approvati da un moderatore e la cosa ha funzionato, cioè ha vitato lo spam. Dopo il quarto messaggio approvato, non c'è più bisogno di approvazione, quindi ora puoi portare liberamente!! :D

Rispondi