Amicizia o qualcosa in piú??

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Confusion94
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 1:52

Re: Amicizia o qualcosa in piú??

Messaggio da Confusion94 » mercoledì 12 febbraio 2014, 1:05

IsabellaCucciola ha scritto:
Speravo di passare a qualcosa di più concreto.. Ma purtroppo non ci sono riuscito.. glielo fatto capire però non si è mosso.
Non ho capito bene a cosa ti riferivi intendo che speravi di passare a qualcosa di più concreto ( :oops: ), però penso che per questo ragazzo la situazione vada bene così come è, non nel senso che si vuole approffittare di te, ma perché non sente il bisogno di dare un'etichetta al vostro rapporto... e mi rendo conto che questa cosa può essere frustrante, però molte volte non sappiamo nemmeno noi dare un nome a quello che proviamo...
Bhe intendevo del sesso.. Ma non ne ho avuto modo.. Comunque si, penso che lui stia bene cosi ma io mi chiedo come faccia?? Gli abbracci e tutto il resto.. Mi confonde troppo!! Spero che pian piano si evolva in un'affetto più grandee

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Amicizia o qualcosa in piú??

Messaggio da barbara » mercoledì 12 febbraio 2014, 9:37

Evidentemente questo ragazzo con te vuole solo coccole. Che sia etero , bisex o gay , sta di fatto che andare al di là di questo non è possibile per il momento. Se la cosa ti disturba puoi anche evitare le occasioni .Non sei obbligato a restare solo con lui ad esempio. Ma mi pare che tu non sia di questo avviso.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Amicizia o qualcosa in piú??

Messaggio da IsabellaCucciola » mercoledì 12 febbraio 2014, 10:29

Bhe intendevo del sesso..
Lo avevo immaginato, ma siccome non ero sicura ho optato per l'affetto...
Ma non ne ho avuto modo.. Comunque si, penso che lui stia bene cosi ma io mi chiedo come faccia?? Gli abbracci e tutto il resto.. Mi confonde troppo!! Spero che pian piano si evolva in un'affetto più grandee
Ci sono ragazzi che non sentono il bisogno per forza di avere rapporti sessuali (si fermano prima)... si vede che lui per il momento trova sufficiente il giocare con te con le coccole... molte volte si può voler avere un rapporto però non ci si sente protni, si ha paura, ci sono tanti motivi per cui ci si frena...
Io non credo che ti confonda, nel senso che da quello che scrivi mi sembra abbastanza esplicito... penso che quando ne avrà voglia anche lui te lo farà capire...
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
Blackout
Messaggi: 268
Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2012, 13:38

Re: Amicizia o qualcosa in piú??

Messaggio da Blackout » mercoledì 12 febbraio 2014, 12:44

Ciao Confusion (è lo credo che ti chiami così visto il tuo amico :lol: )
comunque deve essere difficile tenere il rapporto così, fisicamente c'è spesso contatto e gioco ma lui non va oltre mentre tu chiaramente sei attrato e dici di voler fare di più. A me pare che lui stia bene così, gli basta questo tipo di rapporto quindi direi che non prova la tua stessa attrazione, qualsiasi cosa cerchi lui (uomo o donna) per ora tu non gli hai fatto scattare la molla. A questo punto rivolgi il pensiero a te: se riesci a gestire questo interesse limitati alla parte scherzosa del rapporto (ma ne dubito, per tutti la carne è debole) altrimenti evita la cosa o altrimenti ancora comportati con lui come ti piacerebbe che andasse e vedi che succede ma qui non rispondo di eventuali disastri amicali :)
Il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te. (P. Coelho)

Confusion94
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 1:52

Re: Amicizia o qualcosa in piú??

Messaggio da Confusion94 » mercoledì 12 febbraio 2014, 14:57

Blackout ha scritto:Ciao Confusion (è lo credo che ti chiami così visto il tuo amico :lol: )
comunque deve essere difficile tenere il rapporto così, fisicamente c'è spesso contatto e gioco ma lui non va oltre mentre tu chiaramente sei attrato e dici di voler fare di più. A me pare che lui stia bene così, gli basta questo tipo di rapporto quindi direi che non prova la tua stessa attrazione, qualsiasi cosa cerchi lui (uomo o donna) per ora tu non gli hai fatto scattare la molla. A questo punto rivolgi il pensiero a te: se riesci a gestire questo interesse limitati alla parte scherzosa del rapporto (ma ne dubito, per tutti la carne è debole) altrimenti evita la cosa o altrimenti ancora comportati con lui come ti piacerebbe che andasse e vedi che succede ma qui non rispondo di eventuali disastri amicali :)
Come ha detto progetto gay.. I suoi comportamenti sono troppo strani per i canoni etero.. Ma quello che voglio capire è se cè qualcosa di più da parte sua.. In modo da aspettare e far evolvere le cose pian piano. Prima di invitarlo a casa mi ha detto: so gia che se vengo a casa tua facciamo l'amore... Io gli ho detto e lp facciamo qual'è il problema.. Poi mi ha appogiato una pacca sulla spalla e mi ha detto: sto scherzando.. Ma piu in la quando glielo ridetto mi ha risposto di nuovo: se vengo a casa tua festeggiamo a letto.. Io gli ho detto che andavabene ma li non ha rispostoo. Ho tante ipotesi in testa!! Ma quale sarà quella giusta?? >.<

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Amicizia o qualcosa in piú??

Messaggio da barbara » mercoledì 12 febbraio 2014, 15:17

quali sono le ipotesi che ti vengono?

Confusion94
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 1:52

Re: Amicizia o qualcosa in piú??

Messaggio da Confusion94 » giovedì 13 febbraio 2014, 18:33

barbara ha scritto:quali sono le ipotesi che ti vengono?

Io sento che lui voglia qualcosa ma non so bene cosa..forse sta capendo di essere gay o bisex e per questo è confusoo.. Ogni tanto puo capitare che due amici si abbraccino ma non ogni volta.. Bho magari mi sto illudendo ma quando siamo abbracciati sento che ce un legame che ci lega. Poi in lui mi sembra di rivedere me stesso quando ho lasciato la mia ex perchè avevo capito di essere gay.. E lui un mese fa ha chiuso il rapporto cn una ragazza perchè doveva capire se il bene che gli voleva era per un'amica o qualcosa in più!! Ma come fai a non capirlo?? Bhoo.. Poi ho paura che si possa essere offeso dato che l'altra sera ho provato ad andare oltre.. Dicendogli che conoscevo un modo per farlo rilassare. Spero che non se la sia presa ieri l'ho sentito un po freddo quando abbiamo parlato al telefono!!! :(

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Amicizia o qualcosa in piú??

Messaggio da IsabellaCucciola » giovedì 13 febbraio 2014, 19:32

Confusion, cercherò di spiegarmi nella maniera migliore possibile...
Partiamo da una cosa importante, non è sempre semplice capire quello che si è, per il semplice motivo che “gay”, “etero” e “bisessuale” sono etichette troppo strette... molte volte poi non sappiamo nemmeno noi i sentimenti che proviamo per una persona, si scambia troppo facilmente l'amore con l'infatuazione o l'attrazione fisica...
da quello che mi pare di vedere a questo tuo amico piaccia giocare, e gli piace avere il controllo del gioco... questa cosa però non devi vederla in maniera “negativa”... molte volte si decide di condurre un gioco con una persona che ci piace perché così abbiamo il controllo della situazione. (e lo so perché io sono così :oops: ...).. e questo può essere dovuto a delle insicurezze, a dei timori...
La questione “sesso” purtroppo è troppo “sopravvalutata” nel senso che sembra sempre che i ragazzi non vedano l'ora di farlo... questo non è vero, perché ci sono persone che si fermano ai preliminari... ci sono persone che hanno dei timori, che hanno paura che possa fare male, che hanno paura dell'inesperienza del patner, e in questi casi non bisogna forzare le cose perché non serve a nulla...
Confusion94 ha scritto:Dicendogli che conoscevo un modo per farlo rilassare. Spero che non se la sia presa ieri l'ho sentito un po freddo quando abbiamo parlato al telefono!!! :(
Secondo me non se l'è presa... secondo me deve solo farsi un po' di chiarezza... e purtroppo non è sempre così facile e veloce fare chiarezza dentro di noi...
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
Blackout
Messaggi: 268
Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2012, 13:38

Re: Amicizia o qualcosa in piú??

Messaggio da Blackout » venerdì 14 febbraio 2014, 16:34

Guarda Confusion mi sembra di capire che tu la cosa la stia facendo capire chiaramente e lui sia o incerto su quello che vuole o proprio per ora non vuole spingersi oltre. Ha capito che tu ti aspetti qualcosa da questa situazione, questo è certo...Non te lo sto consigliando, ma vedo che le persone che sono insistenti e tenaci nel provarci, alla fine strappano un risultato o almeno una chiarezza su quello che è il limite fino cui spingersi; il mondo non è un posto comodo per i timidoni come me :) . Il problema è mettersi il dubbio se questa insistenza può avere ripercussioni negative sul tuo amico oppure semplicemente "sbloccarlo"...ma questo è un problema che se te lo vuoi porre, puoi risolvere solo tu, visto che conosci questo amico e quando ce l hai di fronte puoi studiare meglio le sue reazioni. Io al massimo posso incrociare le dita ;)
Il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te. (P. Coelho)

Confusion94
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 1:52

Re: Amicizia o qualcosa in piú??

Messaggio da Confusion94 » mercoledì 23 aprile 2014, 23:57

Salve a tutti.. dopo due mesi torno di nuovo qui.. bhe ieri notte me ne sono sucesse delle belle!! non so davvero che pensaree O.o vorrei scrivere il tutto qui ma da una parte preferirei parlarne con qualcuno serio in privato.. cè qualcuno che vuole darmi il suo contatto skype?? ovviamente solo per poter parlare di questa situazione.. magari anche se progetto potesse darmi un contatto sarei felicissimo.. grazie millee

Rispondi