E dopo un po' di "pausa", stanotte ho fatto di nuovo un sogno con protagonista il mio ex. Un sogno che sembrava vero, allucinante direi.
Praticamente eravamo nel paese di una mia amica, ad un tratto arrivano un po' di ragazzi a fare casino ( petardi e sassi per strada ) e così decidiamo di entrare a casa della mia amica. Un sasso però colpisce una finestra della casa della mia amica e va vetro ovunque. Andiamo in camera a dormire ma veniamo svegliati da un altro lancio di sassi o petardi. Ci alziamo dal letto e ci abbracciamo e baciamo. Lui mi dice che durante la notte ha provato a svegliarmi per ben quattro volte ma io non mi sono svegliato e che lui è stato sveglio a parlare con la mia amica e che mi ha lasciato da solo in camera. Mi sottolinea anche che se mi fossi svegliato e non l'avessi trovato a letto, mi sarei arrabbiato e gli avrei messo il muso per tutto il giorno. Lo guardo, sorrido e gli dico che molto probabilmente avrei fatto così. Poi gli spiego che per le cose banali posso mettere il muso per mezzora mentre per le cose serie di più.
Ad un certo punto mi alza il pantalone del pigiama e mi ritrovo con una gamba depilata ( in evidenza due ciuffetti di peli lasciati apposta ), mi sento il vetro nelle gambe

Gli dico che tanto valeva togliere tutti i peli e lui ride.
Nel frattempo un nuovo boato, gli dico di chiamare i carabinieri ma lui mi dice che va fuori lui a sistemare le cose ma io non voglio e lo trattengo e lo abbraccio di nuovo.
Poi mi sono svegliato di scatto...