Era un sabato sera di diversi mesi fa, dopo aver mangiato una pizza in compagnia, con i miei amici sono andato in un pub "di tendenza" ad una ventina di chilometri da casa. Essendo astemio, molto spesso guido io (

). Quella sera parcheggio nel piazzale fuori dal pub, scendiamo e andiamo a bere qualcosa. Poi dopo un po' mi viene in mente che ho dimenticato il cellulare in auto, e mi incammino per recuperarlo; uno dei miei amici mi accompagna. Arrivato all'auto, mi siedo al posto di guida con le gambe di fuori, recupero il telefono e già che ci sono dal cassetto tiro fuori una gomma da masticare: chiedo al mio amico se ne vuole una, ma nello stesso tempo me la infilo in bocca. Alchè lui, in piedi fuori dall'auto, si avvicina e mi dice "me la prendo, non ho mica schifo" e si avvicina moooolto; io d'istinto mi tiro indietro, e lui mi segue; finiamo che io sono quasi sdraiato sui gomiti sul sedile del passeggero con le gambe fuori dall'auto, e lui sopra di me continuava ad avvicinarsi. Agitazione a mille. Non so cosa mi abbia trattenuto, ma per foruna ho girato la faccia giusto in tempo per sentire le sue labbra sulla mia guancia.
Ridendo, gli dico un "fai schifo", ci alziamo e torniamo al pub scherzando.
Sono rimasto un po confuso, e quel "contatto fisico" mi ha fatto salire un brivido piacevole lungo la schiena.
Lui è etero al 100%, e io non sono dichiarato....quindi presumo si sia trattato di un gioco....di uno di quelli che lasciano il segno però!
