fuggire dal bacio

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
Stampy
Messaggi: 91
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2013, 0:33

fuggire dal bacio

Messaggio da Stampy » domenica 16 febbraio 2014, 23:18

Era un sabato sera di diversi mesi fa, dopo aver mangiato una pizza in compagnia, con i miei amici sono andato in un pub "di tendenza" ad una ventina di chilometri da casa. Essendo astemio, molto spesso guido io ( :lol: ). Quella sera parcheggio nel piazzale fuori dal pub, scendiamo e andiamo a bere qualcosa. Poi dopo un po' mi viene in mente che ho dimenticato il cellulare in auto, e mi incammino per recuperarlo; uno dei miei amici mi accompagna. Arrivato all'auto, mi siedo al posto di guida con le gambe di fuori, recupero il telefono e già che ci sono dal cassetto tiro fuori una gomma da masticare: chiedo al mio amico se ne vuole una, ma nello stesso tempo me la infilo in bocca. Alchè lui, in piedi fuori dall'auto, si avvicina e mi dice "me la prendo, non ho mica schifo" e si avvicina moooolto; io d'istinto mi tiro indietro, e lui mi segue; finiamo che io sono quasi sdraiato sui gomiti sul sedile del passeggero con le gambe fuori dall'auto, e lui sopra di me continuava ad avvicinarsi. Agitazione a mille. Non so cosa mi abbia trattenuto, ma per foruna ho girato la faccia giusto in tempo per sentire le sue labbra sulla mia guancia.
Ridendo, gli dico un "fai schifo", ci alziamo e torniamo al pub scherzando.
Sono rimasto un po confuso, e quel "contatto fisico" mi ha fatto salire un brivido piacevole lungo la schiena.
Lui è etero al 100%, e io non sono dichiarato....quindi presumo si sia trattato di un gioco....di uno di quelli che lasciano il segno però! ;)
Ultima modifica di Stampy il giovedì 20 febbraio 2014, 12:37, modificato 1 volta in totale.
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere assolutamente nulla in cambio.
my dream

Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Re: fuggire dal bacio

Messaggio da Yoseph » lunedì 17 febbraio 2014, 12:57

Accidenti, molto ambiguo direi :lol:

Avatar utente
Blackout
Messaggi: 268
Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2012, 13:38

Re: fuggire dal bacio

Messaggio da Blackout » lunedì 17 febbraio 2014, 13:31

Ahah hai amici un po' pazzerelli mi sa!
Il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te. (P. Coelho)

Avatar utente
e^ip+1=0
Messaggi: 287
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 18:46

Re: fuggire dal bacio

Messaggio da e^ip+1=0 » lunedì 17 febbraio 2014, 20:19

Etero al 100%? Mmm, qualche dubbio mi verrebbe. :D

derkleineBaum
Messaggi: 134
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 0:41

Re: fuggire dal bacio

Messaggio da derkleineBaum » martedì 18 febbraio 2014, 21:32

Stampy, quasi quasi la provo pure io sta tecnica della gomma e vedo se succede qualcosa :P
(cmq troppo simpatico lo scoiattolino dell'era glaciale!)
Resta con te,
insieme a te ...

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: fuggire dal bacio

Messaggio da Diabolik85 » domenica 2 marzo 2014, 18:34

Ma aveva bevuto? :o :mrgreen:

Rispondi