Trento, proposta choc: togliere i figli ai gay

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Trento, proposta choc: togliere i figli ai gay

Messaggio da IsabellaCucciola » venerdì 28 febbraio 2014, 16:46

Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Trento, proposta choc: togliere i figli ai gay

Messaggio da barbara » venerdì 28 febbraio 2014, 19:36

Mi sembra che questa proposta non tiene conto né di alcune sentenze emesse dai Tribunali , né del Codice Deontologico dell'Assistente Sociale, né dell'art 3 della Costituzione. Spero che sia una notizia che si sgonfi da sola.
Certo che il clima che sottende è pessimo per i cittadini di quel territorio.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Trento, proposta choc: togliere i figli ai gay

Messaggio da IsabellaCucciola » venerdì 28 febbraio 2014, 19:46

Barbara, bisogna capire una cosa... una famiglia è composta da un uomo e una donna, e basta!!!! Il resto, affetto, amore, rispetto, è una cosa in più, se i genitori riescono a far crescere un figlio/a in maniera serena bene, se no pazienza... l'importante è che la famiglia sia formata da un uomo e da una donna!

P.S.
Vorrei lasciare questa citazione (molto provocatoria):
“Il matrimonio mi ha sempre affascinato. Mariti che non si prendono cura delle mogli; mogli che alle spalle del marito vanno in camere di motel con perfetti sconosciuti. Genitori che mettono al mondo figli per poi abbandonarli finché la morte non li divide veramente.”
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
Stampy
Messaggi: 91
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2013, 0:33

Re: Trento, proposta choc: togliere i figli ai gay

Messaggio da Stampy » sabato 15 marzo 2014, 17:01

una proposta di un consigliere di minoranza (cdx) del Comune di Trento....non c'è nemmeno bisogno di commentarla....fortunatamente rimarrà solo una buffonata, e non verrà mai approvata.
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere assolutamente nulla in cambio.
my dream

Avatar utente
Blackout
Messaggi: 268
Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2012, 13:38

Re: Trento, proposta choc: togliere i figli ai gay

Messaggio da Blackout » sabato 15 marzo 2014, 18:05

Stampy ha scritto:una proposta di un consigliere di minoranza (cdx) del Comune di Trento....non c'è nemmeno bisogno di commentarla....fortunatamente rimarrà solo una buffonata, e non verrà mai approvata.
La penso così pure io, in politica è ci sono stolti quanto la piazza dove si fa il mercato, quindi qualche idiota lo trovi sempre.
Mi capita spesso di farmi salire la rabbia a leggere tanti commenti stupidi a notizie a tematica LGBT su quotidiani on-line, segnale che nel tessuto sociale è ancora radicatissimo un odio a prescindere; ecco, questi sono i votanti che portano questi soggetti a far politica.
Il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te. (P. Coelho)

Rispondi