Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
lureo
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2013, 23:42

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da lureo » lunedì 17 marzo 2014, 20:48

progettogayforum ha scritto:Lureo, prudenza, evita di cacciarti nei guai! Dai tempo al tempo e tieni presente che i gay sono una cosa e i locali gay e sono un'altra cosa cosa che spesso non c'entra niente o quasi con i gay. La maggior parte dei ragazzi gay non ha nulla a che fare con questi posti, che sono locali commerciali che sfruttano l'etichetta gay per fare soldi.
Io non ho fretta, è solo che mi volevo un po informarmi. :D Poi non mi piacciono i posti affollati e rumorosi, quindi non ci andrei comunque!
Ultima modifica di lureo il lunedì 17 marzo 2014, 20:51, modificato 1 volta in totale.

lureo
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2013, 23:42

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da lureo » lunedì 17 marzo 2014, 20:49

barbara ha scritto:Quanto minorenne Lureo? Penso che magari i locali siano in genere ambienti più adatti a degli adulti . Magari un'associazione sarebbe più indicata? Potresti chiedere a Devil che è già andato in un'associazione di Roma, se ben ricordo lo aveva scritto sul forum.
Dove posso trovare informazioni su queste associazioni?

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 17 marzo 2014, 21:19

lureo ha scritto:Dove posso trovare informazioni su queste associazioni?
http://www.arcigay.it/comitati/
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Rispondi