e anche Chrono esplode

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: e anche Chrono esplode

Messaggio da Gio92 » mercoledì 7 maggio 2014, 15:13

rispondo con un pò di ritardo, perchè anche io ieri sono esploso XD e di conseguenza ho avuto un fortissimo mal di testa.

Chrono, sono contentissimo per te. La vita cambia quando meno ce lo aspettiamo. La mia è cambiata ieri, la tua qualche giorno fa, ma un'esplosione ogni tanto ci vuole. Non possiamo tenerci sempre dentro ciò che ci fa male, perchè altrimenti rischiamo di ferirci interiormente, e più passa il tempo, più le ferite di ingigantiscono e più tempo ci vorrà per farle guarire.

Io queste ferite me le sono sempre leccate, come fa un cane bastonato, ma pian piano sto dicendo basta a tutto questo.
E vedo che lo hai fatto anche tu.

Ogni tanto bisogna staccare la spina della routine quotidiana e autoanalizzarsi, capire se il nostro percorso sta andando bene oppure ci sono degli ostacoli che non possiamo/vogliamo superare. Insomma, fare un punto della nostra situazione psicologica/fisica/mentale.

Siamo come delle macchine, e se non ci alimentiamo di buon cibo, di buoni pensieri, di buone amicizie, rischiamo di perderci, di rallentare il motore perchè la benzina non è quella giusta, è quella sporca.

Leggo nel tuo post una carica e una voglia di affrontare la vita e il mondo, e questo mi fa immensamente piacere. :D :)

Un abbraccio
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Rispondi