Ormai son 2 anni e mezzo, circa, che ho accettato l'incarico di gestire PG, nel meglio delle mie possibilità, proponendo un progetto di crescita e sviluppo...
Se in tutto questo tempo ho avuto modo di maturare assieme a PG, d'altro canto, sento il bisogno, come tanti di voi, di un profondo e forte rinnovamento.
Quello stesso bisogno è quello che vorrei vedere in questa community, nonostante mi renda conto che parte di quell'identità con cui abbiamo sempre conosciuto questo posto è anche parte di tutto quello che è riuscita a darci.
Su queste premesse, quindi, vorrei salutare tutta la community di ProgettoGay. La decisione l'abbiamo presa assieme agli altri membri dello staff, che parleranno poi per loro.
Non posso che ringraziarli profondamente per avermi supportato e aiutato nel realizzare tutto quello che è stato PG negli ultimi 2 anni e mezzo. A loro, praticamente, gran parte dei meriti di questa gestione

Ovviamente...inutile dire, in tutto questo, che ProgettoGay mi ha dato qualcosa di praticamente impagabile...Mi ha portato a crescere, mi ha dato molta serenità e, sopratutto, mi ha fatto conoscere persone veramente importanti, uniche.
Qui, dai "semplici" confronti son nate tante amicizie, conoscenze che comunque hanno avuto un valore importante e.. alcune relazioni

Ringrazio quindi tutti voi, tutta la community di ProgettoGay, per quello che è stato e per quello che è riuscita a dare

Spero di aver ripagato, quantomeno in parte

Un ultimo saluto anche a Project, a cui auguro assolutamente buona fortuna per tutto (e che ringrazio

Chiudo con un piccolo appunto perchè non mi sembrava giusto non citarne l'impegno, Ice, Nemo e Konig mi hanno accompagnato dai primi istanti, quindi un assoluto grazie anche a loro