L'amore non ha età!

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
FightInside
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 13:53

L'amore non ha età!

Messaggio da FightInside » martedì 13 aprile 2010, 17:49

Ciao a tutti!
Eccomi qui a raccontare la mia storia, a raccontare come il forum mi ha cambiato la vita...

Ad agosto dell'anno scorso, appena rientrato dalle vacanze, mi sono connesso alla chat del forum e per sbaglio ho contatto in privato un certo [omissis]. Nonostante fosse un mio "errore" ci siamo presentati e abbiamo chiacchierato un pò. Il giorno dopo ci siamo ritrovati in chat e abbiamo continuato la conversazione fino a scambiarci il contatto di messenger. Da lì abbiamo iniziato a chattare e a vederci in webcam quasi tutte le sere... ci trovavamo bene insieme e dopo poche settimane mi sono accorto che non facevo altro che pensare a lui! In realtà non ero troppo contento per questa cosa perchè mi rendevo conto che era troppo complicata... lui 50 anni, io 21, lui separato [omissis] [con una complessa situazione familiare], io una situazione religiosa in casa molto particolare... e come se non bastasse ci dividevano più di 400 km! Date tutte queste situazioni sembrava una cosa proprio impossibile, ma ogni giorno mi sentivo sempre più preso da lui non per l'aspetto fisico, ma per la persona meravigliosa che era così una sera sono scoppiato e gli ho confidato che stava diventando troppo importante per me.

Lui ci è rimasto di stucco, non se lo aspettava minimamente, soprattutto per la differenza di età. Per lui era una cosa fuori da ogni senso, ma l'ho implorato comunque a rimanere amici... così abbiamo continuato a chattare praticamente tutte le sere e ogni volta facevamo sempre più le ore piccole perchè non riuscivamo a staccarci l'uno dall'altro. C'è stato un periodo in cui chattavamo addirittura 10 ore al giorno oltre che a sentirci per sms e telefono... ad un certo punto anche lui si è accorto che stavo diventando qualcosa di più di una semplice amicizia. Così abbiamo deciso di incontrarci di persona, lui è venuto da me e abbiamo passato due mezze giornate insieme... sono stati i momenti più belli della mia vita fino ad allora...
In realtà avevamo un pò paura che vedendoci di presenza poi non fosse la stessa cosa, che magari non ci piacevamo... però ci siamo trovati a dir poco benissimo anche senza fare niente di particolare. Quando è dovuto ripartire mi scoppiava il cuore, desideravo solo stare con lui!
Per lui era lo stesso così ci siamo fidanzati!!!
Io ero al settimo cielo e scoppiavo dalla voglia di dirlo a tutti... ma c'era qualcosa che dovevo mettere a posto con la mia famiglia, così dopo pochi giorni ho detto loro tutto. Sapevo benissimo che non l'avrebbero presa bene soprattutto per il discorso religioso, ma avevo bisogno di dirglielo perchè volevo essere libero di fare come desideravo senza dovermi nascondere dicendo un mare di bugie.
Purtroppo non hanno apprezzato la mia onestà, così mi ha attaccato in tutti i modi per convincermi a troncare questa storia... in quei momenti ero debole, era una situazione troppo dura per me soprattutto perchè ero molto attaccato a tutta la mia famiglia così ho deciso di lasciare [omissis] e non sentirlo più.
Lui ovviamente c'è rimasto malissimo e cercava in tutti i modi di contattarmi ma non sapeva che mi avevano tolto sia Internet che il mio cellulare.
Nel contempo anche io ero a pezzi, mi mancava da impazzire, non facevo altro che piangere e mi sentivo estremamente infelice... dopo circa 10 giorni di questa tortura ho capito che stare lontano da lui era l'ultima cosa al mondo che volevo così ho cominciato a cercarmi una casa per andare a vivere da solo e l'ho richiamato per dirgli che se lo desiderava sarei stato felice di tornare insieme a lui.
Per lui è stato un sogno e per me anche... perchè tornare a sentirlo tutti i giorni mi rendeva la persona più felice dell'universo a dir poco!
Nel giro di pochissimo tempo ho trovato una bella casetta in affitto e lui è venuto subito a trovarmi per stare qualche giorno insieme... è stato meraviglioso!!!
Dato che finalmente ero libero e avevo una casetta tutta per me veniva a trovarmi ogni 2 settimane però c'erano diversi problemi: il viaggio comportava una fatica e un costo non indifferenti, inoltre veniva nel fine settimana ma io lavoravo quindi ci vedevamo poco... e poi quando partiva soffrivamo troppo!!! Io piangevo per giorni interi perchè non ce la facevo a stargli lontano... e lui nemmeno così abbiamo deciso di stare insieme definitivamente! Io ho lasciato il lavoro, mi sono trasferito da lui e spero di trovare presto un nuovo lavoro!
Non posso dire altro che, dopo tutto ciò che abbiamo passato, poter stare insieme tutti i giorni è una gioia indescrivibile...

...e proprio oggi sono 6 mesi che siamo fidanzati!

Ci ho messo un pò perchè non sono bravo a scrivere, ma questa te la dovevo Project, è il minimo che potessi fare per contraccambiare almeno in parte tutto quello che hai fatto per me e [omissis]! Non smetterò mai di ringraziarti... ti voglio bene!

FightInside

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: L'amore non ha età!

Messaggio da progettogayforum » martedì 13 aprile 2010, 18:08

Ciao FightInside!

scusami se mi sono permesso di eliminare dei riferimenti troppo specifici nel tuo post, ma la prudenza non è mai troppa.
Allora un abbraccio fortisismo a te e a Lui (non lo nomino)!! Beh, dopo sei mesi ve lo meritate tutto!
La vostra storia sembra avere qualcosa di quasi incredibile, eppure è reale! E io lo so bene. E' il segno che nonostante tutte le possibili complicazioni quando ci si vuole bene veramente non ci si fa buttare giù!

piemmekappa
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 18:37

Re: L'amore non ha età!

Messaggio da piemmekappa » mercoledì 14 aprile 2010, 22:13

Ah.......quanto sono cazzute queste coppie gay!!! :D :D
un forte abbraccio ragazzi e...a presto!

Elettrikkk
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 20:36

Re: L'amore non ha età!

Messaggio da Elettrikkk » giovedì 15 aprile 2010, 21:12

concordo anke io sto vivendo una storia del genere :D
lui 24 e io 57 :D
:D

zeno
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 10:07

Re: L'amore non ha età!

Messaggio da zeno » mercoledì 7 luglio 2010, 10:50

scusate se rispondo così in ritardo, ma mi sono iscritto da poco...

Beh, bella storia comunque, davvero!!
Vi faccio anche io tanti ma tanti auguri!!! :)

PS: ... io 25 e lui 18 ;)

FightInside
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 13:53

Re: L'amore non ha età!

Messaggio da FightInside » mercoledì 7 luglio 2010, 22:05

Ciao zeno... ti ringrazio e contraccambio di tutto cuore! Racconta anche tu la vostra storia se ti va... un bacione ;)

Rispondi