Notizie e navigazione del forum

Proposte e consigli degli utenti per migliorare il forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Notizie e navigazione del forum

Messaggio da il principe » sabato 28 giugno 2014, 10:39

Ciao a tutti.
Recentemente ho notato che un utente in particolare, Isabellacucciola, è molto attiva nell'aprire topic su molte delle sezioni del forum riportando notizie da altri siti.
Per quanto trovi pregevole l'attività di Isabellacucciola, credo che renda anche più ostica la navigazione delle sezioni del forum, specialmente per gli utenti che accedono con meno frequenza e che periodicamente possono ritrovare le varie sezioni "intasate" da topic di questo tipo.
In virtù di questo mi chiedevo se fosse possibile aprire una sezione apposita perché l'attività di Isabellacucciola ed eventualmente di altri utenti possa continuare senza che la navigazione del forum sia compromessa.
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Notizie e navigazione del forum

Messaggio da IsabellaCucciola » sabato 28 giugno 2014, 11:44

Allora...
lo so che ultimamente ho postato parecchio, l'ho fatto perché ho notato un calo di persone che scrivevano sul Forum, e ho pensato che magari proponendo notizie si riuscisse a trovare degli argomenti di discussione... Lo “sentivo” prima che stavo un po' esagerando, però pensavo che più post potesse offrire una più ampia scelta di argomenti di cui discutere, e invece si crea solo confusione... Purtroppo non ho mai avuto mezze misure in questo Forum, passava un periodo in cui non scrivevo nulla, e poi tornavo, postavo un sacco di cose, e poi sparivo, purtroppo è nel mio “DNA” non avere mezze misure... Lo so che molte volte basterebbe usare il cervello per capire dove si sbaglia, ma a volte non ci si pensa alle cose, si parte in quarta e si fanno danni...
Scusate...
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Re: Notizie e navigazione del forum

Messaggio da Yoseph » sabato 28 giugno 2014, 14:57

Ciao Isa,

non credo tu di debba scusare, proprio per il fatto che siamo come una grande famiglia ogni contributo è prezioso, soprattutto se si tratta di ridare un po' di smalto al forum, che sta attraversando un momento di transizione. Poi si può benissimo discutere dei risultati ;) . Grazie comunque ;)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Notizie e navigazione del forum

Messaggio da progettogayforum » sabato 28 giugno 2014, 16:06

Io penso che Isabella possa solo essere ringraziata per quello che fa, e la crisi del forum non è certo imputabile a lei. Chi è abituato a un forum di soli post personali più che di notizie può rimanere un po' disorientato ma l'alternativa alle notizie è il nulla, perché il posting su base strettamente personale e di vissuto, di fatto non esiste più.

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: Notizie e navigazione del forum

Messaggio da il principe » sabato 28 giugno 2014, 17:19

Isabella, non devi sentirti attaccata! Non volevo affatto sminuire il tuo operato e mi scuso se il messaggio passato sia questo.
Volevo semplicemente proporre, qualora fosse stato possibile, di aprire una sezione apposita per agevolare la navigazione a tutti, ma a giudicare dalla risposta di project mi sembra che la richiesta non possa essere accolta.
Grazie comunque per l'attenzione.
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Notizie e navigazione del forum

Messaggio da Tozeur » sabato 28 giugno 2014, 18:07

Dato il grande contributo di Isabella Cucciola relativo all'inserimento di news mi chiedo perché non si possa aprire una apposita sezione su notizie di attualità , chissà magari gestita da lei stessa :) :)
Alone but not lonely

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Notizie e navigazione del forum

Messaggio da progettogayforum » sabato 28 giugno 2014, 18:36

Possiamo benissimo aprire una sezione "news". Se Isabella mi dà l'ok la apro immediatamente. Non ci sono preclusioni di nessun tipo. Stiamo tutti cercando di riaccendere l'interesse verso il Forum. :)

Rispondi