Collaboratori per il nuovo sito

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Collaboratori per il nuovo sito

Messaggio da Chrono » giovedì 16 ottobre 2014, 22:23

Come molti di voi già sapranno, anche a seguito di un sondaggio che abbiamo fatto tempo fa, è in corso la creazione di un nuovo portale, vale a dire un nuovo sito ben organizzato in cui saranno presenti le risorse blog, forum e chat.

I motivi di questo passaggio, ormai quasi obbligato, sono stati principalmente tecnici. Abbiamo già fatto gran parte del lavoro per il nuovo sito e mancano poche cose da ultimare, la maggior parte di queste riguardanti il template del nuovo sito, di cui ci sono solo io ad occuparmene per ora.

Chiunque voglia contribuire alla realizzazione di quello che sarà il "nuovo pg" (chiamiamolo così.... per ora) può rispondere a questo messaggio.

L'aiuto servirebbe soprattutto per:
- finire il template del sito (per cui sarebbero richieste conoscenze di web-developing, temi responsive, e dei CMS Wordpress e Phpbb)
- la scrittura degli articoli del blog

In anteprima qui, un assaggino di quello che stiamo facendo...... per voi :)
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Collaboratori per il nuovo sito

Messaggio da progettogayforum » giovedì 16 ottobre 2014, 22:39

Ciao Chrono, penso che tu stia facendo un ottimo lavoro. Purtroppo non ho le competenze tecniche per occuparmi del sito in sé, ma per quanto riguarda i contenuti, sarò ben contento di mettermici ci impegno. Un ambiente coordinato che permetta di gestire tutte le risorse e soprattutto di navigarci dentro senza disperdersi troppo è fondamentale. Puoi contare su di me, ma lo sapevi già, era scontato!! :)

Rispondi