GAY GELOSO INNAMORATO DI UN ETERO

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

GAY GELOSO INNAMORATO DI UN ETERO

Messaggio da progettogayforum » lunedì 20 ottobre 2014, 9:36

Riporto qui di seguito un post di Giuseppe, comparso stamani sul Blog "Storie Gay e non solo" https://gayproject.wordpress.com/about/.
________

ciao a tutti mi chiamo giuseppe o 22 anni e in questo momento mi sento molto giu e soprattutto molto solo io non so se sono gay bisex o etero non riesco a capirlo quando sto con una ragazza mi sento arzillo rido scherzo la guardo a sotto e sopra mi ecita alla solo vista se ne vale la pena si intende, poi pero quando vedo un bel ragazzo accade la stessa cosa. con le ragazze pero e raro che faccio amicizia lego molto di piu con ragazzi . ma ora parliamo del problema che mi sta uccidendo da ben 5 anni sono inamorato di un ragazzo etero ed lui e il mio migliore amico un fratello ed il primo a cui gli o detto tramite una lettera di essere bisessuale ma che doveva stare tranquillo perche non ero inamorato di lui ( anche se in realta lo amo da morire ) non so che fare prima passavamo tantissimo tempo insieme facevamo tutto insieme addirittura lui ha le chiavi di casa mia , non so piu che fare e tutta la mia vita sta andando in frantumi perche il mio cervello non riesce a farmi vivere perche dal mattino alla sera io penso a lui lo amo ma lui ama una ragazza che per me e una sorella ma passa piu tempo con me che con lei , e lei e stata anche la seconda a sapere di me . torniamo a questo mio amico chiamiamolo federico per non farvi perdere il filo . io di lui sono geloso possessivo geloso anche dei altri amici e lui lo sa lo vede e se ne acorge ma mi dice di stare tranquillo che io sono io e che gli altri sono gli altri che io per lui sono un fratello al cui vuole bene tanto tanto un mondo di bene abbiamo fatto tanto insieme credetemi mi e stato acanto nei momenti piu belli e piu brutti della mia vita e io o fatto lo stesso con lui vedo che io sono inportantissimo per lui ad volte fa il cretino quando stiamo a casa mia io e lui mi salta adosso mi tocca il sedere mi butta su letto saltandomi addosso io pero subito lo respingo perche penso che scherzi ma mi piacerebbe tantissimo fare l amore con lui io so di essere inamorato perso di lui prima quando dormiva con me a casa mia passavo le notti vedendolo dormire lo fisso in continuazione mentre mangia mentre usciamo perfino mentre pota la macchina , avolte mi chiama amore sia per mex che a voce e io in quel momento o il cuore che batte follemente non so piu che fare perche la mia gelosia mi sta uccidendo sono geloso della ragazza perche so che non posso averlo anche se passa molto piu tempo con me che con lei pero ora usciamo anche in comitiva e lui a un altro nuovo amico stretto di cui io stesso o fatto entrere nel gruppo ma sono geloso perche vedo tante cose che faceva con me fare con questaltra persona io volevo darli un altro amico ma mi sento minacciato lui federico mi dice sempre stai tranquillo non fare la zoccola gelosa lui e solo un amico a cui voglio bene tu sei mio fratello non sentirti messo da parte non farti fisse strane e ingrippi pero io vedo che ce un grande filing fra loro . io o deciso di distaccarmi da lui non riesco piu a vivere mi sento davvero soffocare perche so che non posso averlo ma con gli anni e il tempo ci sto sempre piu male lui e la mia vita ma ora non riesco piu a stargli vicino come una volta e o notato un cambiamento che mi corrode datemi un consiglio davvero ne o bisogno ne devo parlare con qualcuno non conosco altri gay non o amici che sanno di me mi sento solo e ferito davvero

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: GAY GELOSO INNAMORATO DI UN ETERO

Messaggio da progettogayforum » lunedì 20 ottobre 2014, 10:01

Ciao Giuseppe,
intanto, per rendere il tuo messaggio visibile (perché qui è proprio difficile che lo vedano), l’ho riportato nel Forum di Progetto Gay (non ti ho chiesto l’autorizzazione preventiva perché non ci sono elementi che possano mettere a rischio la tua privacy) viewtopic.php?f=19&t=4861
Vengo ora al merito della questione. Beh se Federico è etero, come pare proprio che sia, nonostante i suoi atteggiamenti qualche volta disinvolti nei tuoi confronti, altrimenti non si lascerebbe scappare un’occasione del genere, beh c’è poco da fare, il vostro rapporto potrà anche durare e potrà anche volerti bene ma non sarà comunque il compagno della tua vita e questo bisogno che tu te lo metta bene in mente, non è colpa sua. D’altra parte tu che faresti se una ragazza si fosse follemente innamorata di te? Ti metteresti con lei lasciando i tuoi sogni e i tuoi desideri per farla contenta? Non credo proprio. Un etero è un ragazzo che si innamora in tutti i sensi, cioè sia a livello affettivo che sessuale, solo di ragazze. Tu puoi essere innamorato di Federico, ma se lui è etero, lui non sarà mai innamorato di te. Se storie di ragazzi gay innamorati persi di ragazzi etero sono molto comuni, ci sono ragazzi che dopo un po’ accettano l’impossibilità della cosa e si mettono l’anima in pace e ci sono (soprattutto ci sono stati nei decenni passati) ragazzi gay che passavano addirittura decenni perseguendo sogni impossibili nei confronti di un loro amico etero. Tra l’altro, Federico non potrà neppure rendersi conto di quello che tu stai passando perché, ok, ti accetta e ti vuole bene, ma non è gay e il fatto che tu ci stia veramente male è lontanissimo dalla sua esperienza. Allontanarsi da Federico? Mah, se succederà, succederà, ma non vedo perché farlo succedere per scelta e per non stare male, se stessi lontano da lui inevitabilmente ti mancherebbe a tutti i livelli, se resti vicino a lui almeno lo hai accanto come amico. Piuttosto c’è un’altra cosa che dovresti fare e cioè dovresti avere degli amici gay, io non parlo di cercarsi un compagno perché se sei innamorato cotto di Federico ben difficilmente potresti innamorarti di un altro, però avere amici gay seri per parlare sarebbe fondamentale, perché avrebbero un’esperienza e un mondo affettivo decisamente più simile al tuo. Se vuoi, una sera entra nella chat di Progetto Gay http://progettogay.altervista.org/site/chat.html lì c’è sempre un gruppetto di ragazzi coi quali parlare. In chat stai attento alla tua privacy perché la chat è pubblica e quindi non sai mai chi c’è dietro i nick, comunque è un ambiente pulito e può essere un luogo di confronto serio. Se vuoi scrivi anche sul forum.
Un abbraccio e su di morale!
Project

Rispondi