Mi piacciono gli etero

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Mi piacciono gli etero

Messaggio da progettogayforum » martedì 21 ottobre 2014, 20:41

Benvenuto Andrea91!! Ti consiglio di scrivere una presentazione nella sezione apposita in modo da essere più visibile. I primi 4 messaggi sono soggetti ad approvazione di un moderatore, poi potrai pubblicare liberamente quello che desideri.

BENVENUTO NEL FORUM!! :D

Andre91
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 17:03

Re: Mi piacciono gli etero

Messaggio da Andre91 » sabato 21 febbraio 2015, 15:02

Ciao Project, io avrei bisogno di contattarti, è possibile farlo? Qui nel forum non vedo possibilità di chattare o scambiare messaggi privati. So che questo post non è un post giusto da pubblicare in un forum quindi se non lo pubblicate per favore datemi una possibilità di contatto. Grazie mille e scusatemi!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Mi piacciono gli etero

Messaggio da progettogayforum » sabato 21 febbraio 2015, 19:56

ciao Andre91, mandami una mail (l'indirizzo sta nella home del forum a "contatta Project"), così ti mando il mio contatto skype. Altrimenti mi trovi stasera sulla chat di PG, sempre accessibile dalla home del forum. A presto!!

Ken
Messaggi: 69
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 14:07

Re: Mi piacciono gli etero

Messaggio da Ken » giovedì 16 aprile 2015, 12:46

Giuse, secondo me dietro questi pensieri, e fantasie, si nasconde evidente un'omosessualità, che non è stata per niente accettata. Considera che gli uomini Gay, non hanno niente di meno rispetto a quelli etero. Semmai i gay, per motivi di crescita forzata che devono affrontare, rispetto a quelli etero, che hanno già la pappa pronta, beh io sceglierei i gay, perchè rispetto a quelli etero hanno maturato tante cose in più che gli etero non si sognano nemmeno di notte. Il fatto che tu eviti i gay, è come evitare la propria parte omosessuale. E' solo una matassa di informazioni sbagliate quella che ti porta ad avere paura dei gay. Alla fine i gay, sono uguali a tutti gli altri, così per le lesbiche, i transessuali e via dicendo.
Poi ovviamente non tutti i gay, crescono come devono. Crescere a quanto pare è una questione per persone coraggiose. Senza considerare poi, che crescendo ci si sente molto meglio, e non capisco perchè tanta gente, non lo faccia mai. Credo che resterà un mistero.
Per pensare questo degli omosessuali, devi odiarti proprio parecchio. Perchè non cominci a meditare un po'? Oltre a fare molto bene per una questione fisica ed emotiva, aiuta ad attrare situazioni positive. E' quello che ti ci vuole!

Rispondi