E' questa la verità?

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Gaysoul
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2015, 18:33

Re: E' questa la verità?

Messaggio da Gaysoul » sabato 9 maggio 2015, 21:15

Sinceramente, un articolo è un’opinione dell’autore. Può avere un contenuto veritiero, parzialmente veritiero o completamente destituito di fondamento. Certamente, il comportamento nella vita di coppia dipende da persona a persona. E non mi piace generalizzare.
Ma negare le cose come stanno, non serve a nulla, per cui siamo sinceri. La stragrande maggioranza dei gay cerca solo sesso fine a se stesso. Sicuramente, c’è anche chi cerca relazione, ma ce ne sono molto pochi. È sufficiente connettersi in una qualsiasi chat (tradizionale o app di ultima generazione che sia) per appurarlo. Ed evitiamo di cadere nella banalità di dire: è normale che in chat si trovi solo sesso, dato che la chat è fatta apposta per quello. La chat è solo un mezzo per conoscere altre persone, mentre il fine (amicizia, sesso, relazione o quant’altro) dipende dagli user della chat. In soldoni, se in chat si cerca solo sesso, è perché il sesso è l’opzione più gettonata. E la stessa cosa vale anche al di fuori della chat. Limitatamente alle mie esperienze, parlando in termini medi, le persone che ho conosciuto in chat sono niente più e niente meno come le persone che ho conosciuto al di fuori della chat.

E il paesello o la grande città non fa gran differenza. Anzi, forse la grande città è ancora peggio, dato che è piena di distrazioni.

Sesso e quasi sempre solo sesso. Di sicuro, è molto difficile trovare altro.

Gaysoul
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2015, 18:33

Re: E' questa la verità?

Messaggio da Gaysoul » sabato 9 maggio 2015, 22:15

mizio ha scritto:
Quanto a project non so davvero dove tu possa trovare casi reali di fedeltà o amore di coppia eterno e sintonia di sesso...in provincia di sicuro nulla di ciò...come dire devo vedere per credere XD
Beh quello che dici è abbastanza vero, ma non estremizziamo: coppie gay fedeli e durature ce ne sono. Certo, sono rarissime.

Quanto al paesello di provincia piuttosto che la grande città non cambia molto. Anzi, nella grande città le occasioni (intendo per rimbalzare da un letto ad un altro) abbondano.
Ultima modifica di Gaysoul il sabato 9 maggio 2015, 22:23, modificato 1 volta in totale.

Gaysoul
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2015, 18:33

Re: E' questa la verità?

Messaggio da Gaysoul » sabato 9 maggio 2015, 22:21

Gaysoul ha scritto:
mizio ha scritto:
Quanto a project non so davvero dove tu possa trovare casi reali di fedeltà o amore di coppia eterno e sintonia di sesso...in provincia di sicuro nulla di ciò...come dire devo vedere per credere XD
Beh quello che dici è abbastanza vero, ma non estremizziamo: coppie gay fedeli e durature ce ne sono. Certo, sono rarissime.

Quanto al paesello di provincia piuttosto che la grande città non cambia molto. Anzi, nella grande città le occasioni (intendo per rimbalzare da un letto ad un altro) abbondano.

Rispondi