Ciao! Mi presento

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
sw86
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 2:23

Ciao! Mi presento

Messaggio da sw86 » venerdì 14 agosto 2015, 3:04

Ciao a tutti!
Vorrei iniziare presentandomi con il mio vero nome: sono Marco.
Ho 29 anni. Se adesso sto scrivendo sul forum devo ringraziare Project per il suo aiuto. Ringrazio anche tutte le persone con cui ho parlato in chat fino ad ora; anche le loro parole sono state preziose.
Sono consapevole della mia omosessualità dall'età di 14 anni. La fase della negazione non è durata molto, tuttavia ho scelto di risolvere quello che per me era un problema isolandomi completamente e rinunciando a vivere. Ad aggravare la situazione c'era la ferma convinzione di essere felice e che quella intrapresa fosse la strada giusta.
Nel corso degli anni sono poi nati tanti altri problemi, sintomi di questo profondo disagio, che io ho continuato ad ignorare.
E' chiaro che poi arriva il momento in cui tutto salta; nel mio caso l'esplosione è stata abbastanza distruttiva.
Sono stato fortunato ad incappare nel forum di Progetto Gay. Ho già potuto osservare che è pieno di persone meravigliose, pronte a tendere la mano per aiutare.
Spero tanto di trovare amicizie autentiche e momenti di confronto sinceri, attraverso i quali crescere ed avvicinarmi alla vita e alle esperienze di altre persone. Questa per me sarebbe la conquista più grande!

Intanto grazie di cuore per la miriade di informazioni sparse nel forum. Sono veramente un grandissimo aiuto.

Un abbraccio a tutti!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da progettogayforum » venerdì 14 agosto 2015, 17:34

Benvenutissimo Marco!! :) Abbiamo già avuto modo di conoscerci via mail e in chat. Penso che conoscere altri ragazzi con un'esperienza analoga alla tua possa farti vedere la realtà del mondo gay e possa fartene apprezzare la normalità. Non ho il minimo dubbio che ti troverai bene tra noi!!
Benvenuto nel Forum!!

fosseluce
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2015, 15:41

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da fosseluce » venerdì 14 agosto 2015, 19:46

ciao Marco, benvenuto. Io sono Luce e sono una donna etero di 46 anni, poche presentazioni più a ritroso potrai trovare, se ti interessano, le mie motivazioni per stare qui.
sono praticamente sicura che qui troverai quello che cerchi. Per ora un abbraccio e buone letture. a presto.

Luce

sw86
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 2:23

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da sw86 » venerdì 14 agosto 2015, 20:30

Grazie di cuore!
Grazie Project e grazie a te Luce per le belle parole di benvenuto.

tobias
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:21

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da tobias » venerdì 14 agosto 2015, 22:09

Benvenuto Marco!!!
posso assicurare che questo forum ti permetterà di confrontarti con brave persone, capaci di ascoltarti e comprendere ciò che stai passando. Non è da escludere, inoltre, che tu possa trovare qui veri e propri amici :)

giulio91
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2015, 20:24

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da giulio91 » sabato 15 agosto 2015, 5:06

Ciao Marco!

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da sunshine86 » sabato 15 agosto 2015, 13:30

Benvenuto Marco!!! ;)

sw86
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 2:23

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da sw86 » sabato 15 agosto 2015, 15:23

Ciao giulio91. Grazie Tobias e grazie a te Sunshine! :)

simo98
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:04

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da simo98 » sabato 15 agosto 2015, 19:30

benvenuto :D :D

NickElf
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2015, 20:44

Re: Ciao! Mi presento

Messaggio da NickElf » sabato 15 agosto 2015, 22:00

Ciao Marco! Benvenuto nel forum!
Secondo me avrai modo di trovare nuovi veri amici con i quali poterti confrontare liberamente senza alcun pregiudizio.
Un abbraccio!

Rispondi