Sondaggione

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
electrone92
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2015, 22:59

Sondaggione

Messaggio da electrone92 » domenica 16 agosto 2015, 23:26

Ciao a tutti :)
Sono un ragazzo di 23 anni siciliano e alcuni di voi mi hanno già sentito.
Vorrei parlare di qualcosa di diverso e anche utile per tutti i ragazzi che si invaghiscono di altri in luoghi affollati.
Voi come vi comportate quando siete a ballare e vedete un bel ragazzo da cui non stacchereste gli occhi?
Se, come me, siete con i vostri amici e loro non sanno di voi, come vi comportate?

Io guardo lo stesso i bei ragazzi e certe volte mi ricambiano lo sguardo, ma poi la cosa non continua perché se anche loro non sono dichiarati, non fanno altre mosse.
Sarà pure che ho la poker face (non porker ahahah), ma lo sguardo non porta a nient'altro.

Per esempio per ferragosto ero in una spiaggia molto affollata della Sicilia 8-) e poi sono andato a ballare con i miei amici in un lido in cui c'erano un sacco di bei ragazzi(boh ma alcuni come fanno a essere così belli fisicamente??. Si lo so, il carattere e la bellezza interiore sono fondamentali, ma anche l'occhio vuole la sua parte e poi se si trovano tutte e due le cose e' ancora meglio ;) ) e io li guardavo, ma niente nessuna risposta, non c'era il tanto sperato sorriso che avrebbe potuto voler dire qualcosa....

E voi? Anche a voi capiterà (soprattutto quelli non dichiarati) raccontate e confrontiamoci. Magari troviamo comportamenti comuni che ci fanno capire l'uno dell'altro e ci incoraggiano ad attaccare bottone per primi.

milosmusiker
Messaggi: 103
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 14:11

Re: Sondaggione

Messaggio da milosmusiker » lunedì 17 agosto 2015, 0:13

Caro electrone92, è vero, capitano queste cose... ti racconto una mia esperienza recente.
Un paio di settimane fa, andando a fare un esame in università, mi sono seduto in sala d'aspetto (affollatissima) in stazione e mi trovo di fronte un ragazzo carino un poco effemminato, con cui scambio qualche sguardo, ricambiato. Subito hanno annunciato il treno e visto che non ce n'erano altri treni nella successiva mezzora, ho pensato che avrei fatto di tutto per sedermi di fronte o vicino a lui. Quindi mi porto sul binario stando vicinissimo alla saletta per tenerlo d'occhio. Ma purtroppo non è uscito, nel salire ho visto che stava ancora seduto, evidentemente andava nell'altra direzione ed era in largo anticipo...con mia enorme delusione. Voi che avreste fatto? Un approccio spavaldo in mezzo alla gente?

electrone92
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2015, 22:59

Re: Sondaggione

Messaggio da electrone92 » lunedì 17 agosto 2015, 0:32

Ciao milosmusiker
Io la studio bene questa cosa degli sguardi.
E so che, se si è interessati molto(come può essere un gay che vede un ragazzo carino), nel momento in cui te ne vai, lui ti darà un ultimo sguardo e se senza farti scoprire vedi che ti guarda significa che e' interessato.
Io per esempio faccio così, quando devo andare via do' un ultimo sguardo:)

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Sondaggione

Messaggio da Hospes91 » lunedì 27 giugno 2016, 17:40

Be' milos,dipende da che cosa si intenda per "spavaldo": l'approccio deve essere chiaro ma mantenersi pulito/elegante, mica gli dovevi dire "Ho notato che sei proprio figo/a"! :lol: Una scusa banale, una lamentela sui ritardi del treno, qualche dettaglio di troppo, insomma una di quelle frasi sceme che fanno capire vengono dette apposta per lanciare l'amo; alla fin fine lo scopo è solo chiacchierare, no? ;)
Poi se ci aggiungi anche lo sguardo (possibilmente non da maniaco sessuale o assassino seriale :lol:), allora il tipo/la tipa capirà, e se è interessato/a alla chiacchiera ci metterà anche del suo, se non lo è (o se vive sulle nuvole, una possibilità non così rara) tacerà educatamente ed inequivocabilmente, magari distogliendo lo sguardo.

Non farti troppi problemi, basta non essere inopportuni. A me l'anno scorso un ragazzo (non il mio tipo, piuttosto bimbominkia direi) ha chiesto se gli facessi accendere una sigaretta davanti a mia madre, eravamo in stazione e magari ne aveva bisogno sul serio, ma chissà! Non ero certo il solo ad essere lì, e pure mia madre (che in genere vive su tutto un altro mondo perché tutto è puro per i puri) mi ha lanciato un'occhiataccia di sconcerto muahahah !
Tra l'altro, la stessa tecnica, sempre con marcato sorriso e da una parte all'altra della strada me l'aveva già adoperata una ragazza, quindi riconoscevo la dinamica :). Un' altra mi fermò una mentre andavo in bici (con tutta la gente che c'era ed alla quale poteva chiedere! XD :lol: ) per domandarmi con sguardo luminoso e tono concitato dove fosse un tabaccaio, ahaha! Che poi quel giorno provai ad agganciare una ragazza molto bella che faceva la barista da quelle parti e mi era andata male su tutta la linea, ed invece quelle che non ti piacciono ci provano sempre! Deve essere una legge della natura non ancora studiata! :lol:

In definitiva è sì un provarci, ma con una certa eleganza, e senza che l'eventuale disinteressato possa accusare l'altro di maleducazione o fastidiosità. Il rimorchio è bello farlo con eleganza ;)
Ultima modifica di Hospes91 il sabato 19 novembre 2016, 18:08, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Sondaggione

Messaggio da Gio92 » martedì 28 giugno 2016, 15:09

Io in metro ne vedo di bei ragazzi, guardo e me ne strafrego. Se poi vedo che non è interessato non guardo più ma spesso alcuni erano interessati e c'era uno scambio di sguardi ed è stato piacevole.
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Rispondi