Vorrei andare in un locale gay

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Lucio
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 22:05

Vorrei andare in un locale gay

Messaggio da Lucio » venerdì 16 luglio 2010, 15:34

Raga io ho 14 anni e al solo pensiero di entrare in un locale gay mi vengono i brividi. Cosa si fa in un locale gay? Ci sono solo ragazzi effeminati? come è stata la vostra prima volta in un locale gay? si può entrare con un amica per la prima volta?

döm inte någon
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 15:48

Re: Non avete vergogna di....

Messaggio da döm inte någon » venerdì 16 luglio 2010, 15:55

Perchè dici che ti vengono i brividi? Mica ti mangiano in un locale gay :P
Nei locali gay trovi di tutto effeminati, orsi , palestrati, grassi, pelati, operai, commesse, avvocati, medici, artisti, alti, infermieri, ingegneri, magri, belli, brutti,antipatici, simpatici, architetti, disabili, etc, tanta è varia la fauna etero così è quella gay.
La mia prima volta in un locale gay è stata davvero emozionante non pensavo di trovare così tante persone come me, gay, dentro 4 mura.
In un locale gay puoi entrare con chi vuoi e fai quello che faresti in un locale non gay bevi un drink, aperitivi, balli, cazzeggi, mangi,ridi, piangi, ti rifai gli occhi boh
:mrgreen:

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Non avete vergogna di....

Messaggio da progettogayforum » venerdì 16 luglio 2010, 16:05

Ciao Lucio,
sotto la denominazione di locale gay puoi trovare cose molto diverse, dai locali gay friendly, frequentati anche da etero, a locali esclsuivamente gay. Chi va in quei locali, se non ci va per pura curiosità, ha bisogno di sentirsi in un ambiente gay o meglio sarebbe dire "dichiaratamente gay". Ribadisco che la grande maggioranza dei ragazzi gay non è mai andata in un locale gay né mai ci andrà. Alcuni ci possono essere capitati per curiosità ma i frequantatori abituali ci vanno per fare incontri il che significa intanto che sono gay pubblicamente dichiari perché frequentare abitualmente un locale gay equivale a dichiararsi e poi che non hanno o non vogliono un compagno stabile e comunque non lo trovano in un ambiente non etichettato gay.
Essere gay significa innamorarsi di un ragazzo e non ha nulla a che vedere col frequentare locali gay o chat gay o con l'essere militante di associazioni gay.
La realtà del mondo gay, cioé quella della stragrande maggioranza dei gay, non ha nulla a che fare con i locali gay.
I gay dichiarati che frequantano i locali li vedi e pensi che quello sia l'essere gay, ma la stragrande maggioranza dei gay che non frequenterebebro mai un locale gay non sono certo gay da meno degli altri.
Non confondere l'apparenza gay con la realtà.

döm inte någon
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 15:48

Re: Non avete vergogna di....

Messaggio da döm inte någon » venerdì 16 luglio 2010, 18:24

progettogayforum ha scritto: Alcuni ci possono essere capitati per curiosità ma i frequantatori abituali ci vanno per fare incontri il che significa intanto che sono gay pubblicamente dichiari perché frequentare abitualmente un locale gay equivale a dichiararsi e poi che non hanno o non vogliono un compagno stabile e comunque non lo trovano in un ambiente non etichettato gay.
Project dire che in un locale ci vai solo per fare incontri mi sembra una cavolata. Altra cosa ho amici etero che vanno nei locali gay anche loro sono gay?

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Non avete vergogna di....

Messaggio da barbara » venerdì 16 luglio 2010, 18:34

Invece a me facevate paura voi. C'ho messo due anni a iscrivermi e poi quando vedevo il nome Barbara sotto in basso pensavo: " oddio m'hanno visto, sanno che sono entrata!" e cambiavo pc perché si cancellasse... Giuro Project, facevo proprio così!
Anche adesso se entro in chat scappo subito (a proposito scusatemi voi della chat, non sono ancora abituata...)

Poi certi nick, per una che era già un filo in ansia, erano impressionanti ; Diversodachi ad esempio aveva la faccia di uno che urlava.
Eppure adesso guarda , sono sempre qua.
Non dico che sia la stessa cosa dei bar gay !
Quelli non li ho ancora provati... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Semmai mi dovesse capitare ti farò sapere...

zeno
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 10:07

Re: Non avete vergogna di....

Messaggio da zeno » venerdì 16 luglio 2010, 18:58

Come diceva project di localy gay ce ne sono di svariati tipi.

è anche vero che ci sono locali nei quali si va proprio per fare incontri (locali che sono conosciuti proprio per questo, sia esplicitamente che tramite "passaparola"), ma per la maggior parte sono locali come tutti gli altri, dove puoi chiacchierare con gli amici, bere mangiare ballare ecc.

Non sono pienamente d'accordo sul fatto che chi frequenta i locali gay ci vada solo per fare incontri: c'è chi lo fa, ma anche chi non lo fa, non facciamo di tutta l'erba un fascio! ;)

Personalmente non sono un amante di questi locali (come nemmeno di quelli "etero"), ma ne conosco un paio nella mia città che sono davvero carini, e ogni tanto ci vado col mio ragazzo o con gli amici, tanto per fare due chiacchiere e sentire un po' di musica.

Ho un paio di amiche etero che mi chiedono sempre di andarci perchè dicono che si divertono di più che nei locali "normali", che gli piace di più l'atmosfera.
In effetti trovo che in questi locali, rispetto a quelli diciamo "normali" c'è un'atmosfera più aperta, più rilassata, dove si va tutti d'accordo: gay, etero, "indecisi", ecc :).
Un tipo di atmosfera che in molti locali convenzionali non si trova (se per esempio due ragazzi si dovessero baciare rischierebbero gli insulti e le botte).

Ovviamente, come in tutti i posti, bisogna stare attenti, perchè i malintenzionati o i "cacciatori di sesso" ci sono un po' dappertutto!

Avatar utente
lorenzo95
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:15

Re: Non avete vergogna di....

Messaggio da lorenzo95 » venerdì 16 luglio 2010, 19:33

Ciao Lucio ...Beh come hanno già detto ci sono molte persone che li frequentano solo per "una botta e via" per non essere troppo volgari...certo c'è anche gente che ci va per fare amicizia ma non saprei quanto fidarmi cosi di primo impatto poi se li conosci meglio col tempo va anche bene...e cmq se hai 14 anni (io ne ho 15 vabbe) perchè vuoi andare in un locale gay? rischi seriamente di essere l'unico ragazzo cosi giovane e ti prendono subito di mira i tipi che cercano solo una botta e via...se ci vuoi proprio andare cercati un amico possibilmente + grande che ti accompagni...sai cosi per sentirsi più sicuri.

vabbe ciaooo Lucio buona fortuna con i locali ;)

döm inte någon
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 15:48

Re: Non avete vergogna di....

Messaggio da döm inte någon » venerdì 16 luglio 2010, 19:52

zeno ha scritto:Come diceva project di localy gay ce ne sono di svariati tipi.

è anche vero che ci sono locali nei quali si va proprio per fare incontri (locali che sono conosciuti proprio per questo, sia esplicitamente che tramite "passaparola"), ma per la maggior parte sono locali come tutti gli altri, dove puoi chiacchierare con gli amici, bere mangiare ballare ecc.

Non sono pienamente d'accordo sul fatto che chi frequenta i locali gay ci vada solo per fare incontri: c'è chi lo fa, ma anche chi non lo fa, non facciamo di tutta l'erba un fascio! ;)

Personalmente non sono un amante di questi locali (come nemmeno di quelli "etero"), ma ne conosco un paio nella mia città che sono davvero carini, e ogni tanto ci vado col mio ragazzo o con gli amici, tanto per fare due chiacchiere e sentire un po' di musica.

Ho un paio di amiche etero che mi chiedono sempre di andarci perchè dicono che si divertono di più che nei locali "normali", che gli piace di più l'atmosfera.
In effetti trovo che in questi locali, rispetto a quelli diciamo "normali" c'è un'atmosfera più aperta, più rilassata, dove si va tutti d'accordo: gay, etero, "indecisi", ecc :).
Un tipo di atmosfera che in molti locali convenzionali non si trova (se per esempio due ragazzi si dovessero baciare rischierebbero gli insulti e le botte).

Ovviamente, come in tutti i posti, bisogna stare attenti, perchè i malintenzionati o i "cacciatori di sesso" ci sono un po' dappertutto!
quoto

Avatar utente
Ennis
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 9:00

Re: Non avete vergogna di....

Messaggio da Ennis » venerdì 16 luglio 2010, 22:53

ciao lucio! devo dire che anche a me hanno spaventato un pò i locali gay... :(
poco tempo fa sono stato in gita in un paese estero, la sera io con i miei amici abbiamo fatto un pò di festa... eravamo abbastanza carburati e così abbiamo detto per scherzo di provare ad entrare in un locale gay...
appena ci siamo trovati alla porta abbiamo preso tutti paura... loro perchè etero e ignoranti in materia, io... non so... ho visto due ragazzi che si baciavano (a dire la verità erano un pò spinti ;) ) e mi hanno fatto un pò di senso... mi è come sembrato che questi ragazzi si stessero sfogando perchè fuori non lo possono fare... il locale mi ha dato l'impressione di un ghetto per noi omosessuali... forse era quel tipo di locale che intende project, fatto eslusivamente per incontri... non sono tutti così i locali gay!
cmq ho 21 anni e se ho paura io di entrarci figuriamoci tu che hai 14 anni! :D
sinceramente penso che non ti serva frequentare locali gay in questo momento...
vai tranquillobche si campa lo stesso! ;)

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: Non avete vergogna di....

Messaggio da il principe » sabato 17 luglio 2010, 18:15

Ma che problemi ti fai ? :shock:

Il fatto che tu sia gay non implica automaticamente che tu debba frequentare dei locali gay. Personalmente non ho mai frequentato nessun locale, nemmeno "etero", e sto bene così. Se vuoi andare vai, se non te la senti non andare. ;)

Scusa la schiettezza. :)
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Rispondi