Un saluto e un ringraziamento

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Birdman
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 0:48

Un saluto e un ringraziamento

Messaggio da Birdman » domenica 18 ottobre 2015, 16:47

Salve a tutti, è già da un po' di tempo che seguo questo forum, e devo dire che mi è servito molto per crescere e per comprendere come la situazione che sto vivendo sia in realtà molto più comune di quanto pensassi. Questo sottolinea come siano importanti i luoghi di confronto, specialmente per chi si ritrova isolato, perchè non ha avuto modo o coraggio di incontrare persone con cui instaurare un dialogo. Per questo sento di voler ringraziare Project e tutti coloro che collaborano al forum. Da semplice lettore posso che dire mi è sembrato davvero un luogo autentico di dialogo e di crescita, ma ho pensato di iscrivermi sia per poter dialogare con voi, sia per lasciare un'ulteriore testimonianza, sperando che un giorno possa servire a qualcuno, così come quelle che ho letto qui sono servite a me.
Penso proprio che mi troverò bene qui :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5978
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Un saluto e un ringraziamento

Messaggio da progettogayforum » domenica 18 ottobre 2015, 19:43

Grazie Birdman!!! e BENVENUTISSIMO NEL FORUM!!! :D

Avatar utente
Birdman
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 0:48

Re: Un saluto e un ringraziamento

Messaggio da Birdman » lunedì 19 ottobre 2015, 14:52

Ti ringrazio per la calorosa accoglienza! :D

toralba
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2015, 21:15

Re: Un saluto e un ringraziamento

Messaggio da toralba » lunedì 19 ottobre 2015, 22:19

Ciao Birdman! Colgo l'occasione anche io per darti il benvenuto sul forum!

Avatar utente
Birdman
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 0:48

Re: Un saluto e un ringraziamento

Messaggio da Birdman » martedì 20 ottobre 2015, 0:13

Grazie toralba! Mi fa piacere il vostro benvenuto, anche perchè mi ci è voluto parecchio tempo per decidere di iscrivermi finalmente, e penso che dovrei indagare sulle cause di questa ritrosia iniziale, che adesso io stesso vedo come estranea. Negli ultimi tempi le cose iniziano a cambiare per me, e questo è uno dei passi che timidamente inizio a muovere verso una vera vita. Nei prossimi giorni vi racconterò qualcosa in più di me, non c'è molto da dire, ma credo sia giusto farlo. Grazie ancora.

Rispondi