Hi everybody

Ogni tanto mi ricordo di questo topic, e ho deciso di scriverre qualcosa. Chi ha letto la mia storia, si starà chiedendo che fine avranno mai fatto i due luky lovers, ossia me e il mio ragazzo. Senza tenervi sulle spine, vi dico subito che ci siamo lasciati. No, bugia. Stiamo ancora insieme, ovviamente

Sono ormai tre anni, quattro mesi e undici giorni di noi. E' un sacco di tempo detto così, ma riflettendoci sopra a me ne sembra passato pochissimo. Mi sembra solo qualche mese fa il nostro primo incontro, ma d'altro canto penso a tutto quello che abbiamo vissuto insieme e mi rendo conto che effettivamente gli anni son passati.. Vi aggiorno un po'. Entrambi all'università, ancora divisi (città diverse e abastanza lontane). Ci vediamo più o meno una volta/due al mese, e facciamo a turno: una volta vado io e una viene lui. Litigi ce ne sono stati, tanti... Incomprensioni anche.. Momenti di crisi beh, si. Ho tradito una volta, e anche lui. Tradimento non "completo" (senza rapporto), ma pur sempre tradimento.. Mi ha perdonato, e io ho perdonato lui. Ormai è passato più di un anno da tutto ciò, ma siamo stati segnati in maniera non indifferente. Segni che ci hanno fatto male, ma che ci hanno anche migliorati, facendo in modo di azzerare quel qualcosa che evidentemente non andava. Abbiamo fatto il punto della situazione, abbiamo deciso di ripartire da dove eravamo rimasti prima di quello schifo che abbiamo fatto. Ed è andata fin troppo bene...

Ci siamo aperti con i nostri amici, tutti. Io ho conosciuto i suoi genitori, in veste di amico, ci ho pranzato più volte insieme ma, secondo me, in fondo sanno chi realmente sono. Mia madre ancora non si sente pronta, mio padre non sa ancora nulla. Ho fatto una seduta dallo psicologo, più di due anni fa, per far contenta mia madre. Lo psicologo le ha fatto capire che io sto più che bene con me stesso e da quel momento anche lei è un po' cambiata positivamente. Abbiamo preso in considerazione l'idea di vivere insieme il prossimo anno. Mettendo da parte il discorso tradimento, tutto va alla grande. Dico mettendo da parte perchè ormai è un qualcosa di superato. Lui ha riacquistato fiducia in me anche se, per carattere, è spesso insicuro. Dice che per lui sono troppo, che è normale che tutti mi vogliano perchè sono molto bello al contrario suo. Ma io tutta sta differenza tra di noi non la vedo, anzi. Quindi cerco sempre di rassicurarlo, e di fargli capire quanto io tenga a lui e quanto lo ami, anche con piccoli gesti. E lui fa lo stesso, sempre. Piccole cose, non vi parlo di mega regali o chissà cosa, ma anche solo il fatto di osservare scrupolosamente quello che faccio, quello che mi piace, quello che mangio, per poi sorprendermi ripresentandomi le stesse cose di sua iniziativa. Per esempio, sa che mi piace il succo ACE, quindi ogni volta me lo fa trovare. io so che va matto per i dolci, quindi ogni volta prima che venga faccio scorta per poi strafogare tutto quando siamo insieme. Vedete, piccole cose... Anche lo stesso istinto di cercarmi durante la notte, di svegliarmi per un piccolo bacio, di chidermi di abbracciarlo mentre si addormenta... Per me sono queste piccole cose che fanno di noi due ragazzi innamorati, innamorati sul serio. E sono sempre queste piccole cose che ci fanno dimenticare del grande problema che abbiamo avuto, e che ormai non esiste più. In conclusione, posso solo dirvi che lo amo. Che pensando a quello che provavo all'inizio, o anche il mese scorso, posso dire che mi sembra niente in confronto a questo preciso momento. Non è una cosa facile da spiegare, perchè non è assolutamente razionale. E non mi capacito nemmeno io del fatto che ogni giorno che passa il mio sentimento per lui cresce. Mi rendo conto sempre di più che senza di lui sarei nulla, è la mia vita. E' una parte di me che non può non esistere, perchè è la parte più grande. Il mio sogno più grande è quello di poter passare la mia vita con lui. Avere un lavoro, una casa, una stabilità. Insieme. Essere una famiglia, io e lui. Svegliarmi ogni giorno e trovarmelo di fianco. Dormire con la consapevolezza di non essere solo. Ho bisogno di lui, sempre. E da quello che mi dimostra, credo che il discorso per lui sia uguale. Mi ritengo davvero un ragazzo fortunato, perchè quello che ho io non è poi così comune. Ovviamente nulla è perfetto, tanti ci daranno dei pazzi per aver perdonato un tradimento. Ma io penso questo: prima di tutto, bisogna passarci, cioè bisogna trovarsi nella situazione. Non ho certo perdonato così su due piedi, ci ho pensato e non poco. In secondo luogo, sono convinto che se si tiene davvero a qualcuno, si fa di tutto per aggiustare le cose. E io ci tenevo troppo per poter mandare tutto all'aria. E ringrazio me stesso,e anche lui quando ha perdonato me, per la scelta che ho fatto. Perchè questi tre anni e mezzo sono stati i più belli della mia vita. Sono cambaito così tanto, maturato e cresciuto, grazie a tutte le esperienze che ho fatto. Esperienze di cui la maggior parte sono condivise con lui. Non so se per voi questo è il vero amore, ma per me lo è. E prego Dio di avercelo sempre, perchè è la cosa più bella che si possa avere. Le persone che sanno di noi, guardandoci da fuori, non fanno altro che complimentarsi. Dicono che siamo una coppia fantastica, divertentissima e movimentata. Io ovviamente mi gaso, perchè vuol dire che quello che vedo non lo vedo solo io. Ma poi c'è tanto altro, all'interno. Ci siamo noi due che giochiamo ai versi degli animali, che facciamo il gioco delle ombre, che passiamo le ore a letto a parlare ridere scherzare, che guardiamo film perchè ci piace tanto, che ci diamo il bacino prima di ogni pasto, che mangiamo le caramelle gommose haribo.. Sembriamo due adolescenti alla prima cotta. E tutto questo mi piace da morire.. Ovviamente sappiamo anche essere seri e maturi ahahah, ma cos è un amore senza divertimento? Per me non è amore. Lo ripeto ancora, mi ritengo davvero molto fortunato.
Credo di aver finito. Scusate se sono stato così prolisso, ma io sono così, quel che mi viene da scrivere lo scrivo. Beh.. fine.
Baci