Salve a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Tarabas
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2016, 21:51

Salve a tutti!

Messaggio da Tarabas » lunedì 7 marzo 2016, 22:12

Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritto in questo forum, spero di trovare qui qualche certezza ed un po' di conforto. Ho 31 anni e ho sempre avuto un'attrazione verso le persone del mio stesso sesso, anche se non mi sono mai dichiarato. Questo sia per il fatto che sono molto timido e timoroso, sia perché in famiglia non accetterebbero mai di avere un figlio gay. Per ora giustifico il fatto di essere single come una scelta di vita, non sono pronto ad affrontare tutte le difficoltà che l'essere gay comporta, con difficoltà nel lavoro e nelle relazioni sociali.
Tuttavia amare una persona e sapere che non si potrà mai legarsi ad essa è di una sofferenza incredibile. E' una vita difficile, spero che condividere questo peso con voi possa aiutarmi.
Vi ringrazio!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Salve a tutti!

Messaggio da progettogayforum » lunedì 7 marzo 2016, 23:55

Benvenuto nel Forum!! :D Tu non sei dichiarato, ma qui tutti (o quasi) non sono dichiarati!! Quindi sei nel posto giusto. Però, con la dovuta prudenza, è possibilissimo essere gay e vivere tranquillamente sia la propria vita affettiva che quella di lavoro, senza mescolare le due cose. Certo ancora oggi dichiararsi gay sul posto di lavoro è rischioso perché l'omofobia è proporzionale all'ignoranza e di ignoranza in questa materia ce ne sta purtroppo ancora moltissima. Ma adesso sei qui e almeno un confronto serio puoi certamente trovarlo. Se ti va, fai un salto nella Chat di Progetto. Il clima qualche volta (non sempre) è un po' goliardico ma ci sono tanti ragazzi come si deve!!
BENVENUTO NEL FORUM!!! :D

standby
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 15:31

Re: Salve a tutti!

Messaggio da standby » martedì 8 marzo 2016, 22:11

Benvenuto Tarabas! La tua situazione è comune a molte altre persone, purtroppo è difficile doversi confrontare con ambienti ostili. Se ti va di scambiare qualche parola potrai trovare vari utenti in chat.

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Geografo » mercoledì 9 marzo 2016, 23:18

Benvenuto nel forum!

milosmusiker
Messaggi: 103
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 14:11

Re: Salve a tutti!

Messaggio da milosmusiker » mercoledì 16 marzo 2016, 0:18

Benvenuto da parte mia anche se in ritardo!

Rispondi