Buon giorno a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
ecolampadio
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 10:59

Buon giorno a tutti!

Messaggio da ecolampadio » lunedì 22 febbraio 2016, 12:50

Salve, ho più di 50 anni, sono sposato, ho figli... eppure da quasi sempre (da quando ho 16-17 anni) provo attrazione per persone del mio sesso. Poche esperienze, tante fantasie... magari in questo forum riesco a capirci di più!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Buon giorno a tutti!

Messaggio da progettogayforum » lunedì 22 febbraio 2016, 21:00

Benvenuto ecolampadio!! Un nick decisamente fuori del comune!!

Ho eliminato il tuo messaggio di perplessità in altra lingua perché ho eliminato tutta la discussione relativa, all'inizio l'avevo lasciata, ma il messaggio di apertura mi sapeva tanto di messaggio in codice perché troppo enigmatico e sintetico. Siccome sono capitati altri utenti che tendevano ad inviare messaggi criptati tramite forum e abbiamo dovuto bannarli a scanso di ogni possibile abuso del forum, ho fatto lo stesso anche in questo caso. Ci sai fare con le lingue!
Benvenuto nel Forum, un posto tranquillo ma gradevole!
Lo sai quanti gay sposati esistono? Non sei certo un animale raro. Per i gay sposati le cose sono meno ovvie che per quelli che non hanno legami perché la famiglia esiste ed è un elemento fondamentale per l'equilibrio interiore di un gay sposato.
Sui gay sposati c'è un capitolo del manuale Essere Gay: http://gayproject.altervista.org/manual ... ualita.pdf
e puoi trovare parecchie testimonianze anche tramite il motore di ricerca di Progetto Gay:
http://gayproject.altervista.org/search.htm
Ancora benvenuto nel Forum!!

ecolampadio
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 10:59

Re: Buon giorno a tutti!

Messaggio da ecolampadio » giovedì 25 febbraio 2016, 12:43

progettogayforum ha scritto:Benvenuto ecolampadio!! Un nick decisamente fuori del comune!!

Ho eliminato il tuo messaggio di perplessità in altra lingua perché ho eliminato tutta la discussione relativa, all'inizio l'avevo lasciata, ma il messaggio di apertura mi sapeva tanto di messaggio in codice perché troppo enigmatico e sintetico. Siccome sono capitati altri utenti che tendevano ad inviare messaggi criptati tramite forum e abbiamo dovuto bannarli a scanso di ogni possibile abuso del forum, ho fatto lo stesso anche in questo caso. Ci sai fare con le lingue!
Nessun problema, grazie del benvenuto!

:)

ecolampadio
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 10:59

Desiderio di iniziare una corripondenza

Messaggio da ecolampadio » sabato 27 febbraio 2016, 22:18

Buona sera a tutti! Trovate una sommaria descrizione di me stesso nel post precedente. Avrei una domanda: c'è qualcuno che ha voglia di iniziare una corrispondenza con me? Da un lato sono timido, dall'altro inesperto di cose di forum (e non è l'unica cosa di cui sono inesperto... :roll: ), per cui non so bene come fare il primo passo... C'è qualcuno più o meno della mia età che ha voglia di contattarmi? Grazieeee!!!!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Buon giorno a tutti!

Messaggio da progettogayforum » domenica 28 febbraio 2016, 0:02

Scusami se mi permetto, ma il forum non ha la finalità di creare contatti a due, capiscimi bene, non ci vedo niente di assurdo, ma la finalità è un confronto di tipo allargato che, anche se a prima vista non sembra, può avere una grandissima utilità proprio perché è allargato. Il Forum va bene per un confronto più lento e meditato, con delle pause e delle risposte realmente pesante, ma non ha la caratteristica del contatto diretto. Progetto ha anche una chat, che non ha niente a che vedere con le chat erotiche, e che segue un po' la logica del forum, ma con risposte più rapide anche se necessariamente più superficiali e in un clima qualche volta un bel po' più sciolto e disimpegnato che non so quanto possa andare bene per te, dato quello che scrivi nella presentazione. La chat però ha i suoi pregi, perché lì puoi sentire le reazioni di più persone, insomma io penso che potrebbe avere un senso fare un salto sulla chat (accessibile dalla home del forum).

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Buon giorno a tutti!

Messaggio da Geografo » domenica 6 marzo 2016, 10:44

Benvenuto ecolampadio :)
ti invito a creare una discussione apposita in una delle sezioni del forum per provare a parlare di te e ricevere risposte, e comunque ci sono moltissimi post nel forum riguardo omosessuali sposati che potrebbero interessarti.

milosmusiker
Messaggi: 103
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 14:11

Re: Buon giorno a tutti!

Messaggio da milosmusiker » mercoledì 16 marzo 2016, 0:18

Benvenuto anche da parte mia anche se in ritardo!

Rispondi