Mi Presento

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Mi Presento

Messaggio da Geografo » lunedì 6 giugno 2016, 21:36

Benvenuto Christian :)
Sì, magari avresti potuto parlare un po' di te. Ma come ti è stato detto, puoi continuare qui oppure creare un nuovo post in una delle categorie ed esporre i tuoi problemi.
Il "mondo gay" non è solo sesso, il fatto è che purtroppo i mezzi che permettono la conoscenza tra omosessuali sono tutti a fini sessuali e di conseguenza questa è l'unica realtà che traspare, insieme a quella dei locali o dei gay pride che davvero non corrispondono per niente alla vita della stragrande maggioranza dei ragazzi gay.

Peter93
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 18:00

Re: Mi Presento

Messaggio da Peter93 » lunedì 6 giugno 2016, 22:11

Ciao Christian, anche io sono iscritto da poco :) L'idea che il mondo gay sia solo fatto di sesso è ovviamente la prima impressione che un ragazzo può avere ma poi scopri che ci sono anche tante persone che come te cercano un rapporto umano di amicizia o amore. Sono difficili da trovare ma ci sono ;)

Avatar utente
ChristianTBM96
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 1:56

Re: Mi Presento

Messaggio da ChristianTBM96 » martedì 7 giugno 2016, 22:47

Grazie di cuore, appena mi sentirò ispirato scriverò qualco'altro, anche sto cercando di familiarizzare col forum.
Ieri credo, avevo fatto un'altra presentazione, solo che è sparita.
Non mi sono ancora tolto questo dubbio...
Perchè le persone non cercano di afferrare ciò che vogliono, ma aspettano che quel che vogliono vadano da loro?
Forse preferiscono farsele fuggire, per paura di fare la mossa sbagliata. Bisogna avere fiducia.

simo98
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:04

Re: Mi Presento

Messaggio da simo98 » mercoledì 8 giugno 2016, 16:16

Benvenuto Chri :D :D Vedrai che questo è un bellissimo forum, io ho passato diverse ore a leggere storie su storie e mi sono state molto utili.
Di nuovo benvenuto, spero tu possa trovarti bene ;)

endlesswanker
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 31 maggio 2016, 18:33

Re: Mi Presento

Messaggio da endlesswanker » mercoledì 8 giugno 2016, 16:19

ChristianTBM96 ha scritto:Grazie di cuore, appena mi sentirò ispirato scriverò qualco'altro, anche sto cercando di familiarizzare col forum.
Ieri credo, avevo fatto un'altra presentazione, solo che è sparita.
Credo sia in attesa di moderazione, anche io con i primi miei post ero rimasto perplesso.

Avatar utente
ChristianTBM96
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 1:56

Re: Mi Presento

Messaggio da ChristianTBM96 » mercoledì 8 giugno 2016, 20:47

Finalmente è stato pubblicato il mio post nuovo e io che pensavo di aver scritto qualcosa di sbagliato hahahhha.
Comunque sia mi trovo già molto bene su questo forum a dire la verità.
Quello che posso dire è che sto imparando a vedere il mondo gay con altri occhi e finalmente sto iniziando a sentirmi parte di qualcosa di veramente bello.
La cosa che mi sono dimenticato di dire è che vorrei fare nuove amicicizie o o qualcosa di più bello, per cui non esitate a scrivermi, (credo si dica cosi :mrgreen: ), sono amolto aperto, vi avverto che parlo troppo hahahahahah.
Grazie per l'attenzione ;)
Non mi sono ancora tolto questo dubbio...
Perchè le persone non cercano di afferrare ciò che vogliono, ma aspettano che quel che vogliono vadano da loro?
Forse preferiscono farsele fuggire, per paura di fare la mossa sbagliata. Bisogna avere fiducia.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Mi Presento

Messaggio da guy21 » sabato 20 agosto 2016, 1:44

Ciao Christian,

benvenuto anche da parte mia,

come hai già potuto vedere, i progettiani sanno essere molto accoglienti e ospitali! :lol:

Scherzi a parte, mi fa piacere che ti trovi bene, potrai trovare molti argomenti e post da leggere e con cui confrontarti con gli altri ragazzi del forum.

Buona permanenza e a presto!

Rispondi