Qualcuno di voi ha esperienza diretta o ha notizie di prima mano di persone che hanno deciso di reprimere la sfera sessuale con una terapia farmacologica mirata? So che ci sono antidepressivi che deprimono gli istinti sessuali ma sono stato in cura per la depressione e la bulimia che provocano tutti i farmaci che ho provato, e sono stati diversi, mi ha pesantemente compromesso la salute se pure temporaneamente; sono solo ingrassato pur continuando a pensare al sesso ma con la funzionalità idraulica

Invece non so se esiste una terapia mirata proprio alla repressione e possibilmente annullamento degli istinti sessuali. Forse qualcuno in condizioni che potrebbe ipotizzare simili alle mie ci ha provato o si è informato, e se volesse condividere quel che sa gliene sarei grato.
Prima di chiudere volevo prevenire amichevolmente eventuali risposte che questa cui sto pensando non è una soluzione, che devo cambiare atteggiamento, o altro ancora. Sono cose che so benissimo, che rimugino ormai da qualche anno e mi sono chiarito molto bene, non sarà quello che si può leggere in qualche decina di righe a descrivere come si sente una persona e il suo vissuto: ci sono motivi specifici sul perché considero finita la mia vita sessuale, li ho valutati, me li sono chiariti e il mio obiettivo è soffrire il meno possibile da qui al momento in cui l'età, si spera, renderà tutto meno difficile. Sono ancora una quindicina d'anni e volevo trascorrerli meno peggio che sia possibile. Del resto non sto mica dicendo che -ammesso che esista- io sceglierò la strada della terapia farmacologica, sto solo valutando le possibilità.
Per favore, non psicanalizzatemi. La mente umana è qualcosa di complicatissimo e per certi aspetti siamo un'incognita totale per i genitori, figuriamoci quanto si può capire di qualcuno dopo una dozzina di post...