YEEEEEEEE!!!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Alogan1796
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2016, 19:36

YEEEEEEEE!!!

Messaggio da Alogan1796 » giovedì 16 giugno 2016, 21:40

E' con viva e vibrante soddisfazione che mi dichiaro ufficialmente iscritto a questo forum yeeeeee!!! Non ho idea del perché lo stia facendo. Ma in effetti non è necessario dare sempre un perché alle cose. Quindi inizio il mio primo flusso di coscienza Joyce's style. In primo luogo direi che inizia a darmi fastidio il fatto che mentre scrivo sia disattivato il correttore delle maiuscole automatico.. quell'affare straintelligente che c'è su word che appena metti il punto ti caccia subito una maiuscola. qui non c'è e la cosa non mi piace. e infatti nelle ultime frasi la maiuscola non c'è ahah! Comunque (adesso ce l'ho messa io) io sono un ragazzo moolto disturbato che sa di essere gay ma non l'ha mai detto a nessuno, cinico, deluso dalla vita e dalle proprie emozioni, senza morale e senza valori, che rimbalza in questo mondo come un sassolino.. cade dall'alto per effetto delle leggi della fisica. e a proposito di fisica... la adoro.. adoro l'approccio matematico ai problemi e l'intrinseca follia che sta dietro a quella stessa logica. (da notare i puntini di sospensione... ne vedrete tanti perché li adoro). sono uno studente di fisica folle e determinato a dimostrare il fallimento del determinismo di Einstein alla luce della nuova realtà casinara della fisica quantistica. ad ogni modo.. sono qui perché mi hanno consigliato di provare. provare a vivere ciò che mi fa così tanto paura. e devo dirlo.. il mondo gay mi terrorizza.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: YEEEEEEEE!!!

Messaggio da progettogayforum » giovedì 16 giugno 2016, 22:21

Bellissima presentazione!! Brillante e superoriginale! Il mondo gay ti terrorizza? Naaaaa.... e dove sarebbe il tuo spirito razionale (non deterministico)!! Il mondo gay vero, se lo vedi da vicino, è terribilmente normale, però vale la pena di conoscerlo, perché ci sono tante persone veramente notevoli!!
Benvenuto a bordo!! :D

fosseluce
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2015, 15:41

Re: YEEEEEEEE!!!

Messaggio da fosseluce » giovedì 16 giugno 2016, 22:58

Benvenuto!
Cosa esattamente ti fa paura del mondo gay e perché?
Io sono una 47enne donna e etero

Avatar utente
Alogan1796
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2016, 19:36

Re: YEEEEEEEE!!!

Messaggio da Alogan1796 » venerdì 17 giugno 2016, 11:25

Beh la cosa è molto semplice sono dismorfofobico. Ed è inutile negarlo, il mondo gay da molta importanza all'aspetto fisico. Specialmente tra i giovani.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: YEEEEEEEE!!!

Messaggio da agis » venerdì 17 giugno 2016, 12:16

Apperò... ami i puntini di sospensione? ^_^

Avatar utente
Birdman
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 0:48

Re: YEEEEEEEE!!!

Messaggio da Birdman » venerdì 17 giugno 2016, 19:53

Ammazza quanto entusiasmo! Rischi quasi di resuscitarmi :mrgreen:
Nel darti il mio benvenuto nel forum ti dico subito qualcosa in ordine sparso:
1) Non preoccuparti di essere l'unico disturbato, ci sono anch'io :lol:
2) Io sono terrorizzato dai fisici ;)
3) Danno importanza esclusivamente all'aspetto estetico solo i modelli da copertina
A presto!

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: YEEEEEEEE!!!

Messaggio da sunshine86 » venerdì 17 giugno 2016, 22:42

Benvenuto Alogan1976!!! :)

Se non è una domanda troppo riservata - in cosa consiste la tua dismorfofobia?

Avatar utente
Alogan1796
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2016, 19:36

Re: YEEEEEEEE!!!

Messaggio da Alogan1796 » venerdì 17 giugno 2016, 23:45

Sunshine86 Meglio che non mi addentri troppo nei dettagli a proposito di questo. È una trappola psicologica molto dolorosa. Il tema dell'accettazione di se stessi emerge molto spesso tra le pagine di questo forum. C'è chi riesce a farlo e c'è chi invece non crede che ne valga nemmeno la pena. Io sono stato in analisi per quattro anni seguito da uno psicologo che cercava disperatamente di portarmi ad accettare chi sono per come sono. Non ci è riuscito.
Ora la penso più o meno così: se non sei soddisfatto di te stesso significa che vuoi qualcosa di più da te stesso. Quindi più che accettare quello che hai può essere più utile cercare di ottenere quello che vuoi avere. Sono in molti a non essere d'accordo con me su questo punto ma è quello che penso più sinceramente.

Birdman Siamo pari allora:)

NickElf
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2015, 20:44

Re: YEEEEEEEE!!!

Messaggio da NickElf » lunedì 20 giugno 2016, 14:06

Benvenuto Alogan!
Nonostante la fisica non l'ho amata da ragazzo (purtroppo), per poi apprezzarla molto più avanti... Comunque bella presentazione!
Buon viaggio con questa truppa!

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: YEEEEEEEE!!!

Messaggio da Hospes91 » lunedì 20 giugno 2016, 23:37

Benvenuto da un neoiscritto.
Bello che ci sia un fisico, così puoi smontare due stereotipi: 1)che i fisici siano tutti seri e aridi, 2)che essendo la fisica molto "maschile" non possa interessare un omosessuale.

PS: il mondo gay ha "terrorizzato" a lungo anche me, e tuttora non condivido molti suoi aspetti, ma per fortuna è più vario di quanto si possa credere.

Rispondi