Identità di genere/Orientamento sessuale

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Identità di genere/Orientamento sessuale

Messaggio da Hospes91 » martedì 21 giugno 2016, 21:07

Il discorso si preannuncia affascinante e complesso, tuttavia temo che esulerebbe troppo dal filo scelto da gio92, rischiamo veramente molto di slittare. Io poi ho fatto il Classico, ma questa sarebbe proprio antropologia sessual-filologica, troppo per le mie competenze! :lol: Personalmente mi fermo qui.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Identità di genere/Orientamento sessuale

Messaggio da agis » martedì 21 giugno 2016, 21:18

Hospes91 ha scritto:Il discorso si preannuncia affascinante e complesso, tuttavia temo che esulerebbe troppo dal filo scelto da gio92, rischiamo veramente molto di slittare. Io poi ho fatto il Classico, ma questa sarebbe proprio antropologia sessual-filologica, troppo per le mie competenze! :lol: Personalmente mi fermo qui.
Ma come Hospes! Prima mi seduci e poi mi abbandoni così? :lol:
Scherzi a parte caro può essere che hai ragione ma forse anche no perché lungo le vie dialogiche dove sarebbe bello veder dipanarsi un pensiero simbolico collettivo proprio sicuri sicuri non lo si è mai. Levami però almeno una curiosità tu che sei più fresco di studi: usavate ancora il Castiglioni Mariotti per le versioni? :)

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Identità di genere/Orientamento sessuale

Messaggio da Hospes91 » martedì 21 giugno 2016, 21:20

Era il più diffuso, ma io avevo il fido Campanini-Carboni.
Agis, siamo ottissimooooo! :D I moderatori ci scannano. Se sei in chat continuiamo lì

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Identità di genere/Orientamento sessuale

Messaggio da agis » martedì 21 giugno 2016, 21:30

IsabellaCucciola ha scritto: Finisco per sottolineare una cosa che non riesco a tenere dentro, e che non ancora non vogliamo capire. C’è veramente questa fissa nel parlare dei social network, quando non c’entrano sinceramente NIENTE con il fatto che in questo Forum scrivano oramai in pochissimi…
Certamente hai ragione Hospes solo una piccola citazione da Isabella che, sebbene all'inizio non fossi d'accordo con lei, riconosco ora non aver avuto probabilmente tutti i torti. Sarebbe bello che argomentasse maggiormente questa cosa che voleva "uscir fuori" ma la comunicazione può esser sempre proposta mai imposta ovviamente. :)

Rispondi